WoodWatch- logo - recensioni

WoodWatch

432 recensioni negli ultimi 12 mesi3.022 recensioni in totale

Ho comprato il Mariner con incisione sul retro del quadrante e malgrado la personalizzazione è arrivato dopo soli 4 giorni. L’imballaggio era completamente in carta/cartone e non eccessivamente voluminoso, la confezione dell’orologio e l’orologio stesso sono arrivati in ottime condizioni. L’orologio era ancora più bello di quanto sembrava dalle foto sul sito, il cinturino era largo ed è stato facile rimuovere le maglie per sistemare la dimensione. L’unica cosa che suggerirei è di aggiungere l’opzione di variare la dimensione del testo per l’incisione, avendo messo solo le iniziali sarebbe stato bello poter ingrandirle e occupare meglio lo spazio disponibile, ma è comunque venuta benissimo. Avevo già acquistato da questo sito (occhiali per luce blu e occhiali da sole) e probabilmente lo rifarò.

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..

Le recensioni di WoodWatch

Ci dispiace, non siamo riusciti a trovare quello che cercavi

Prova un filtro diverso per un nuovo risultato.

Reimpostare tutti i filtri