WoodWatch- logo - recensioni

462 recensioni negli ultimi 12 mesi2.916 recensioni in totale

Certificato dal: 1 ago 2018
WoodWatch soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
Ho acquistato un Bergen Beige della collezione Nordic. L'orologio è molto semplice e leggero proprio come lo stavo cercando, ottimo da portare tutti i giorni. La consegna è stata nei tempi: una settimana dall'acquisto all'arrivo, non mi posso certo lamentare! Non è il primo acquisto che faccio, ho preso anche un orologio Classic Sailor un paio d'anni fa ed è ancora perfetto! E' un po' impegnativo da portare tutti i giorni soprattutto con il caldo estivo, per quello ne ho acquistato uno più leggero, però per le occasioni più importanti lo sfoggio sempre con piacere e ricevo sempre molti complimenti. Inoltre ho acquistato anche un paio di occhiali da vista Soho Classic Havana (ho fatto sostituire le lenti semplici antiriflesso blu, con quelle adatte ai miei problemi di vista) e li porto tutti i giorni.

essere puntuali nell'indicare, nello shop on line, l'esaurimento di un prodotto; avvisare immediatamente il cliente, anche per messaggio sul telefono eventuali sopraggiunti problemi di scorte; prevedere un'area in cui il cliente - anche previa registrazione - possa verificare lo stato di preparazione dell'ordine, la propria lista dei desideri, ecc..; fornire aggiornamenti sulla consegna (ho acquistato da altri venditori che mi hanno avvisato passo passo della consegna del mio ordina avvisandomi la data probabile di consegna e l'avvenuta consegna); attivare realmente il servizio a mezzo WhatsApp perché dall'Italia non funziona; migliorare il rapporto con il cliente: ora è troppo asettico e distante e appare completamente indifferente alle conseguenze per il cliente (nel mio caso il ritardo nella consegna - non ancora avvenuta - di un ordine fatto l'1/12, sopraggiunti problemi di scorte, ordine completato il 14/12 mi sta causando molto disagio: sono regali che non ho potuto consegnare); prevedere un programma fedeltà con sconti , ad esempio per consegne rapide, ecc.. migliorare il chatbot: non può rispondere: "se esci dal sito ti invierò la risposta per mail" - se non sono collegato mediante registrazione che senso ha questa frase? e poi la risposta per mail non è mai arrivata..

Le recensioni di WoodWatch

Ben oltre le aspettative! L'orologio è bellissimo, ben fatto e rifinito. Molto bella anche l'incisione personalizzata sul retro. L'ho acquistato come regalo ed è stato veramente apprezzatissimo.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Michela!

consigliatissimo

L'orologio è molto pratico, leggero e di facile uso; è sorprendente come il legno possa adattarsi così bene ad un oggetto di uso quotidiano! L'incisione è molto bella e chiara. Consigliatissimo
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Irene!
1 gen 2024
Orologio di qualità e molto bello, arrivato in perfette condizioni. É stato un regalo molto apprezzato! Pacco tracciabile e servizio clienti disponibile e veloce nel rispondere. Lo consiglio!
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Silvia!

L’orologio é stupendo!!

L’orologio é stupendo, fedele alle immagini e l’incisione bellissima. Ho avuto un piccolo problema con l’ordine e il servizio clienti su whatsapp era presente e disponibile. Consiglio!
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Roberta!

Rapidità e qualità

Acquisto effettuato pochi giorni prima di Natale, nonostante abbia richiesto anche l'incisione ho ricevuto comunque l'articolo in tempo per la festa. Prodotto molto bello e di qualità.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your 5-star review Karen!
7 gen 2024
Ordine arrivato in tempo record, packaging d'effetto e qualità del prodotto eccellente. Ho acquistato 2 orologi come regali di Natale e i destinatari sono rimasti a bocca aperta
Thank you for your positive review!
Ottimo acquisto! Molto soddisfatta..ed anche la persona a cui l' ho regalato ha gradito molto!Consegnato con cura, attenzione e in modo velocissimo!Consigliatissimo.
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Claudia!
Puntualità e precisione , fattura dell’orologio meraviglioso . Consiglio vivamente come regalo da fare , la dedica poi una chicca impeccabile Consiglio
7 gen 2024
L’orologio è davvero molto carino, elegante e rifinito bene. L’unica pecca è che ogni tanto si sgancia da solo quindi andrebbe rinforzata la cerniera
Risposta di WoodWatch
Thank you for your review and feedback Sarah!
30 dic 2023
L’orologio dal vivo è ancora più bello… manifattura ottima, colore del quadrante di un verde splendente. Lo consiglierei senza alcun ombra di dubbio
Risposta di WoodWatch
Thank you for your 5-star review!

Un bel regalo

Ho regalato un bracciale a mio figlio, che ne è stato molto contento e soddisfatto. Il pacco è arrivato velocemente e ben confezionato e protetto
7 gen 2024
L’orologio è risultato perfetto, quello che mi è piaciuto di più è stata l efficienza nella spedizione, nel giro di 24h avevo l orologio a casa!
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Marzia!
Bellissimo orologio, leggero ma di effetto! Il quadrante è bello grande e il colore stupendo, è stato molto apprezzato, regalo di Natale.
Thank you for your positive review!
Perfetta idea regalo, ecosostenibile ed originale. Dal vivo rende ancora meglio che in foto, bello e leggero da indossare. Soddisfatto !
1 gen 2024

Ottimo regalo di Natale

Ho comprato WoodWatch come regalo di Natale per mio marito. È rimasto senza parole. Bel design e ottimo materiale. Consegna velocissima.
4 gen 2024
Prodotto molto bello, ricevuto velocemente, ben imballato e con incisione corretta. Pienamente soddisfatta!
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Stefania!
Orologio perfetto, spedizione super veloce,essendo che era un regalo di Natale Woodwatch mi ha salvata!

Consigliato

Ho acquistato l'orologio come regalo ed è piaciuto tantissimo! Semplice ed elegante. Spedizione veloce!
4 gen 2024

orologio bellissimo

È un orologio molto bello,semplice ma elegante! Ottimo acquisto,lo consiglio a vivamente
2 gen 2024
Orologio originale, elegante , veramente bello Ricorda la montagna e il calore del legno
Risposta di WoodWatch
Thank you for your positive review Tony!