auna.it

Certificato dal: 2 apr 2015
auna.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 gen 2024
Ottimo acquisto, direttamente dal sito Auna Italia. Con questo Sintonizzatore, ho trasformato in digitale il mio impianto HiFi anni 90. Consiglio a chi ha già amplificatore e casse di buona qualità. Collegandolo al wifi, si può avere in modo facile Radio Internet (con radio di tutto il mondo), Podcast (presi da internet di tutto il mondo) Spotify, Radio DAB+ (Radio digitale), Lettore di musica e podcast da chiavetta USB (solo MP3), ecc. Tutto gestito in forma molto semplice e intuitivo, direttamente da cellulare dall'app UNDOK, Ottimo apparecchio con suono molto buono. Manuale in italiano dal sito internet. Sto copiando i CD su chiavetta per liberare spazio dalla libreria

30 mag 2023
mi hanno mandato prodotto con vari problemi ho mandato anche dei video dove venivano riscontrati i problemi e non mi hanno più risposto

Le recensioni di auna.it

ML
Matteo L.
Manfredonia (FG) - Puglia Italia
24 feb 2024
Come gestione il sito è ECCEZIONALE, la cura e la cortesia, oltre che la disponibilità, verso il cliente è al top, invece per ciò che mi riguarda il prodotto da me scelto era mediocre se non insufficiente, almeno rispetto la descrizione. Bisogna selezionare con cura ciò che si acquista e allora credo che la qualità salti fuori, grazie comunque, ad AUNA, per tutto.
Risposta di auna.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace leggere che non sia rimasto soddisfatto del suo acquisto. Allo stesso tempo la ringraziamo molto per i complimenti su servizio e assistenza ricevuti. Augurandole una buona giornata rimaniamo a completa disposizione per eventuale assistenza futura. Antonella
15 ott 2023

Parte arrivata guasta

Avete spedito una parte guasta che vi ho reso. Il tempo di ritorno di quello buono deve essere veloce
30 mag 2023