4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

835 recensioni negli ultimi 12 mesi1.874 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

18 mar 2024
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

1 lug 2024

Una conferma per un ottimo prodotto

La qualità del prodotto e che abbiate aiutato le altre aziende durante l'alluvione. L'unica pecca è il servizio di consegna della merce, non mi sembra allineato agli standard degli altri corrieri e cioè: preavviso di consegna, avviso di consegna e stato del ritiro. Cmq continuerò ad acquistare i vostri prodotti, dalle vacche rosse al biologico e al prodotto di montagna.
2 lug 2024
Grazie della bella recensione. Purtroppo, per non inficiare la qualità del nostro Parmigiano Reggiano, dobbiamo usare dei corrieri refrigerati che ci garantiscono la corretta temperatura per tutto il viaggio ma non hanno sistemi di interazione con il cliente della stessa qualità dei corrieri espressi. Non avendo altra scelta, abbiamo preferito la sicurezza di un trasporto a corretta temperatura a scapito della comunicazione con il cliente. I nostri uffici però sono sempre a disposizione per fornire chiarimenti e notizie riguardanti gli ordini. Buona giornata!
Buona qualità, servizio ottimo , autista gentile e premuroso , addirittura mi ha telefonato dicendomi dove si trovava in modo che io potessi organizzarmi più o meno quando sarebbe arrivato nel mio paese. Nella consegna anche gli ottimi sacchetti per conservare il formaggio in frigorifero senza che rilasci odori e ne assorba altri. Sono molto siddisfatta
29 giu 2024

Professionali e umani

Oltre a spedire ottimi formaggi, con varietà di stagionature e pezzature, seguono con cura la spedizione e rispondono alle eventuali email facendo sentire il loro supporto. Si capisce che dietro lo schermo ci sono esseri umani, il che, di questi tempi di illusioni tecnologiche, è un pregio. Cliente da anni. Consigliato.
1 lug 2024
Grazie della bella recensione e grazie per aver capito che dietro allo shop online ci sono persone vere che gestiscono il processo di preparazione e spedizione. Noi ci impegniamo al massimo per dare un buon servizio e quando ci viene riconosciuto, ne siamo veramente fieri!! Buona giornata!
24 giu 2024

Prodotti ottimi

Le spedizioni sono sempre attentamente curate, i prodotti sono ottimi. Ho avuto modo di visitare la produzione qualche anno fa e la cortesia, pulizia e professionalità riscontrate mi hanno convinto a continuare ad acquistare anche online.
1 lug 2024
Grazie della bella recensione e della bella testimonianza. Siamo lieti che abbia deciso di acquistare dopo la visita in caseificio. Siamo orgogliosi!!!!

Azienda top

Debbo dire che sono estremamente soddisfatto sia del prodotto, in tutte le sue varie declinazioni di stagionatura che nel tempo ho avuto il piacere di provare, che del servizio, ottimo
3 lug 2024
Tutto perfetto! Dall'imballo, trovare le buste per mantenerlo bene e soprattutto la qualità del prodotto! Oramai mangiamo solo questo formaggio e anche i bambini
20 giu 2024
Parmigiano eccezionale, buonissimo!!!! Ho provato un 36 mesi tempo fa' e non l'ho più cambiato , per me è il migliore!!! Alla prossima.
28 giu 2024
Buongiorno e grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbai trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito.
28 giu 2024
il parmigiano è ottimo forse la spedizione un poco ritardata ma potrebbe essere imputata ai tempi di consegna del corriere
1 lug 2024
Grazie della bella recensione. Noi abbiamo il controllo sulla qualità del prodotto, sul confezionamento e sulla preparazione degli ordini ma i corrieri sono autonomi e non possiamo avere il controllo su di essi. Buona giornata!
21 giu 2024
We always order from here to Denmark. The best quality, fast delivery and good customer service! Tutto bene :-)
28 giu 2024
Thanks a lot!!!! Hope to continue!!!! Have a nice day!

Prodotto ottimo ed invio velocisimo

Potere acquistare un prodotto cosí buono ed economico, che è arrivato cosí veloce a dall'Italia alla Spagna
25 giu 2024
Mi piace molto la qualità del formaggio,la confezione sottovuoto e la confezione ben protetta!
1 lug 2024
Grazie della bella recensione e speriamo abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. Buona giornata!
3 lug 2024
mia esperienza buona soprattutto riguardo il formaggio di vari tipi di stagionatura. grazie
3 lug 2024
Grazie della bella recensione. Speriamo abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. Buona giornata!
30 giu 2024

Prodotti eccezionali di qualità superiore e spedizioni refrigerate molto veloci. Eccellenti
2 lug 2024
Grazie delle belle recensioni. Lieti che abbia apprezzato anche la qualità della spedizione. Buona giornata!
I vostri prodotti sono sempre molto buoni e il servizio per inviare altrettanto validi
FB
Fabio B.
Divignano
19 giu 2024
Ottimo prodotto, prezzo concorrenziale e il pacco spedito molto ben confezionato….
28 giu 2024
Grazie della bella recensione e lieti che abbia apprezzato il prodotto, il prezzo e il servizio reso. A presto!
19 giu 2024
prodotti eccellenti, spedizione veloce e puntuale, rapporto qualità/prezzo giusto
28 giu 2024
Grazie delle belle recensioni. Lieti che abbia apprezzato i prodotti, il prezzo e il servizio. Buona giornata!
23 giu 2024
Il 40 mesi è il piu buono che ho mangiato, consegna in tempi buoni e curata
1 lug 2024
Grazie delle belle recensioni. Siamo lieti che abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. Ce n'è per tutti i gusti!!!
21 giu 2024

Spedizione arrivata velocissima e ottima qualità dei prodotti. Consigliato!
28 giu 2024
Grazie della bella recensione. Buona giornata!
29 giu 2024
Perfetti come sempre. In tre giorni ricevuto tutto a Lussemburgo. FAVOLOSI
2 lug 2024
Grazie della bella recensione. Lieti che abbia apprezzato il nostro servizio di spedizione. Buona giornata!
Il formaggio è molto buono si dovrebbe evitare di far pagare il trasporto