4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

631 recensioni negli ultimi 12 mesi1.519 recensioni in totale

Certificato dal: 19 lug 2022
4 Madonne Caseificio dell'Emilia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mar 2024
Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

ordine fisso ormai

Faccio un ordine ogni paio di mesi, ottimo prezzo e qualità eccellente. Anche mia madre ha iniziato a comprarlo e lei adora le bustine di conservazione che vengono fornite con l’ordine. Ho iniziato ad acquistarlo da quando sono a dieta eh ho bisogno del parmigiano oltre 36 mesi perché privo di lattosio. Ho comprato anche la grattugia che è di ottima qualità
Ottimo parmigiano Parmigiano Reggiano, ora sono già diversi anni che acquisto online e mi trovo bene. se ci fossero altri prodotti tipici emiliani come pecorini o altri tipi di formaggi ed anche qualche salume tipico che non trovo qui in Danimarca molto probabilmente li acquisterei
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Abbiamo preso nota della sua richiesta e le faremo sapere in privato al più presto. Buona giornata.

Qualità e servizio al TOP!!!

Dopo un primo acquisto (direttamente in caseificio), ho approfittato con grande piacere della possibilità di acquistare online. Servizio rapido, grande disponibilità e cordialità nella consulenza telefonica… e soprattutto un prodotto di qualità superiore! Tornerò sicuramente! :)
13 apr 2024
L ultima spedizione, a causa di spedizione diversa (gls) con un nome particolare,ha avuto dei problemi e il pacco è arrivato dopo troppi giorni.per il prodotto nulla da dire,sempre ottimo da anni.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Cerchiamo di mantenere alta la qualità del prodotto e del nostro servizio ma a volte qualche inghippo accade. Grazie della continua fiducia!
7 apr 2024

Prodotti rispondenti a quanto proposto.

Prodotti rispondenti a quanto proposto, grazie dei sacchetti per preservare il parmigiano, imballo ottimo, leggera pecca per il ritardo della consegna ma presumo imputabile al corriere GLS.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della bella recensione e siamo lieti che abbia apprezzato l'omaggio dei sacchetti per la conservazione. Per quanto riguarda la spedizione, stiamo avvisando GLS di tutti i disservizi che sta causando nella speranza che migliori il servizio. Buona giornata.
IS
IVAN S.
GENOVA
1 apr 2024

Parmigiano 60 mesi.

Parmigiano 60 mesi divino!!!!!! Ottimi prodotti, personale molto gentile e qualificato. Spedizioni rapide, ormai un punto fisso per i miei acquisti.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato il prodotto e il servizio. A presto!
Ottimo prodotto! Fornitore professionale. Imballaggio affidabile. Ordinato il prodotto con consegna in Polonia. Tutto è arrivato.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della bella recensione. Speriamo che possa ordinare di nuovo magri scegliendo diverse stagionature e diverse biodiversità. Saluti.
6 apr 2024
Mi sono piaciuti tutti i tipi di parmigiano che ho assaggiato. Ognuno aveva una caratteristica diversa. Veramente deliziosi.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbia saputo cogliere le differenze fra le diverse stagionature. Ad ogni Parmigiano Reggiano corrisponde un gusto particolare ed un utilizzo specifico. Buona giornata.
Oltre al prodotto di altissima qualità anche il modo di ricevere il prodotto nel periodo estivo ben confezionato il pacco
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Ringraziamo per la bella recensione e siamo lieti abbia apprezzato anche il nostro servizio. A presto sul nostro shop online con novità dedicate ai nostri clienti!
La mia scelta sul prodotto è ottimale acquisto il 30 mesi e ho scelto di omaggiarlo sapendo di fare cosa gradite
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buon pomeriggio e grazie della sua bella recensione. Sicuramente un regalo gradito....ne siamo certi!!! A presto sul nostro shop online per promozioni dedicate ai nostri clienti più fedeli. Saluti
Caseificio top,formaggio top e servizio spedizione top 👏🏻👏🏻 complimenti! Continuerò a comprare da voi 👏🏻👏🏻
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille dei complimenti. Ci auguriamo di continuare così!!! Buona giornata e a presto sul nostro shop online.
LF
L. F.
Milano

Variante BIOLOGICO

Trovo la qualità gustativa della variante 'Biologico' superiore a quella già ottima del 'normale'.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della sua bella recensione. Molto apprezzati i suoi commenti di cliente affezionato. Nel biologico ha trovato il suo Parmigiano preferito e ne ha tutte le ragioni!!! Grazie e a presto. Buona giornata
Il prodotto è veramente eccellente ad un ottimo prezzo. Puntualità e precisione nelle consegne.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della bella recensione. Cerchiamo di dare ottimo prodotto e ottimo servizio. Speriamo che continui a trovare soddisfazione nel nostro operato. Buona Giornata
Formaggio buonissimo molto meglio delle aspettative da. Consigliare Sicuramente lo ricomprerò
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie mille della bella recensione e del bel commento. Siamo lieti di essere riusciti a superare le sue aspettative!!!! A presto sul nostro shop online per altre promozioni nella speranza di mantenere alto il suo livello di soddisfazione.

Bravi

Qualità del prodotto molto professionali e veloci nella cosegna e Qualità di imballaggio
Perfetto, consegna in Francia ben ricevuta. Prodotti di ottima qualità. Consiglio a tutti.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della bella recensione. Speriamo di continuare a soddisfare le sue richieste. Buona giornata.
buono il formaggio tipo parmiggiano reggiano invecchiato 50 mesi sa proprio da formaggio!
14 apr 2024
Super produit et envoyé dans les meilleures conditions. Produits et services excellents.
Merci!!! Bonne journée!
Ho trovato eccellente il vostro parmigiano. Sono molto soddisfatta. Grazie di cuore
30 mar 2024
Il prodotto è veramente ottimo ed il prezzo è sicuramente giusto sono soddisfatto
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto. La aspettiamo sul nostro shop online per provare altre stagionature e biodiversità. A presto!