4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

792 recensioni negli ultimi 12 mesi1.798 recensioni in totale

Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

18 mar 2024
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e della fiducia di lungo corso. Purtroppo per le croste, come le abbiamo già spiegato in privato, non possiamo metterle sullo shop online perché non hanno un peso fisso. Ma lei saprà sicuramente che ci può sempre scrivere e cercheremo di aiutarla ad acquistare le sue amate croste. Buona giornata!
EC
9 giu 2024

Eccezionale in tutto dai prodotti all’assistenza

Conoscevo questo caseificio avendolo anche visitato nei giorni dedicati alle aperture dei caseifici per le visite guidate. Prodotti eccellenti ma soprattutto e ci tengo a sottolinearlo disponibilità e assistenza al verificarsi di qualche problema di spedizione non dipendenti però dalla loro volontà. Quindi affidatevi a loro anche per le spedizioni sia nazionali ma anche internazionali.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Mille grazie per le belle recensioni e per le belle parole che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro quotidiano. Cerchiamo di essere al servizio dei nostri clienti in ogni momento, aiutando quando possibile a risolvere qualche piccolo inghippo che a volte accade. Buona giornata!
29 mag 2024

Professionali

Di solito vado in negozio quando sono in zona, L unica pecca degli ordini on Line che non ti vengono proposti prodotti tipo(parmigiano 100 mesi, confezioni di croste e tante volte non sono disponibili tagli di Parmigiano inferiori al chilo. Per il resto che dire la qualità è ottima e il sevizio pure
4 giu 2024
Grazie della bella recensione. Capiamo il suo commento ma purtroppo non sempre riusciamo ad avere disponibilità di tutti i prodotti che si trovano in negozio. Speriamo ci possa perdonare! Buona giornata!
6 giu 2024
Ottimo il sapore del parmigiano riferito a tutti i i tipi di parmigiano che ho mangiato (24 - 30 mesi e Vacche Rosse) ho il biologico 18 mesi ancora non l'ho provato sconti per clienti abituali sarebbe gradito. L'imballaggio fatto con cura e tempi abbastanza rapidi , grazie
7 giu 2024
Grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato i nostri prodotti e il nostro servizio. Se si iscrive alla nostra Newsletter riceverà periodicamente le nostre promozioni dedicate ai clienti abituali. Buona giornata!
29 mag 2024

Ho visto un Re

Forse non ci si rende conto di quanta poesia c'è in un formaggio. Ma qui non parlo di un formaggio qualsiasi, parlo del Re dei Formaggi, Sua Maestà il Parmigiano Reggiano. Sono convinto che qualcuno di voi sussurri alle orecchie delle vacche.
4 giu 2024
Grazie della bella recensione. Le sveliamo un segreto: qualcuno sussurra alle orecchie delle nostre amiche bovine.. glielo assicuriamo! Il resto è frutto di costante lavoro quotidiano! Buona giornata!
6 giu 2024
ho visitato il caseificio, e lo st5ore che hanno in seguito a pubblicita' ascoltata su radio Bruno, ho trovato personale accogliente, abbiamo incominciato a comoperarlo online per fare omaggi ai clienti, i quali hanno molto gradito.
7 giu 2024
Grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbiate gradito sia i nostri prodotti che il nostro servizio. Buona giornata!
27 mag 2024
Consegna precedente perfetta. Questa purtroppo ha risentito delle difficoltà in cui erano i corrieri in questi giorni...12 giorni di ritardo ma non dipeso da voi....abbiamo così gustato e desiderato di più l'arrivo del formaggio!
4 giu 2024
Grazie delle belle recensioni e della comprensione sui problemi di trasporto. Purtroppo non abbiamo influenza sui corrieri anche se cerchiamo sempre di aiutare i nostri clienti anche in questioni che non dipendono da noi. Buona giornata!
4 giu 2024
Parmigiano Reggiano 30 mesi di montagna di ottima qualità. Sono già 4 anni che comperiamo direttamente dal caseificio 10 confezioni da 1 kg per ordine. Servizio impeccabile consegna sempre nei tempi stabiliti. Complimenti
5 giu 2024
Grazie mille della bella recensione che ci riempie di orgoglio e ci premia del nostro lavoro quotidiano. Buona giornata!
8 giu 2024

Qualità

Cosa mi è piaciuto? Bhe il prodotto è di qualità pertanto come si fa a non comprare da Voi?.. Poi il sacchettino per poter conservare il formaggio e la spedizione veloce..
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie delle belle recensioni. Siamo lieti che abbia trovato il suo Parmigiano Reggiano preferito. Per quanto riguarda il Vacche Brune, purtroppo ognuno di noi ha il proprio gusto personale che è inconfutabile!!! Buona giornata!
31 mag 2024
Prodotti di qualità indiscutibile, consegnati con cura , dal gusto incredibile,penso che si possa sempre migliorare ma siete molto vicini all' eccellenza la rasentate
4 giu 2024
Grazie delle belle recensioni e degli apprezzamenti. concordiamo che si può sempre migliorare ed ogni giorni si impegniamo per farlo! Speriamo almeno di continuare sullo stesso livello attuale! Buona giornata!

Prodotti ottimi e servizio perfetto

Ordino da diverso tempo da questo caseificio, trovo prodotti ottimi a prezzi adeguati, le spedizioni sono sempre puntuali e confezionate con cura.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e della fiducia di lungo corso. Speriamo di continuare ad essere all'altezza delle sue aspettative. Buona giornata!
Parmigiano eccezionale, buonissimo!!!! Ho provato un 36 mesi tempo fa' e non l'ho più cambiato , per me è il migliore!!! Alla prossima.
È ormai diverso tempo che prendo il 24 mesi e lo trovo eccezionale buon rapporto qualità prezzo. Puntuale la spedizione
Formaggio eccellente e inconfondibile. È il prodotto italiano, emiliano, al quale il mondo intero si deve inchinare.
27 mag 2024
Prodotti eccezionali La qualità del parmigiano è davvero altissima, facile da acquistare online e consegna rapida
4 giu 2024
Grazie della bella recensione e degli apprezzamenti. Lavoriamo quotidianamente per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e siamo contenti quando riusciamo nel nostro intento. Buona giornata!
We always order from here to Denmark. The best quality, fast delivery and good customer service! Tutto bene :-)
Ottimi prodotti, sono anni che acquisto da loro il parmigiano. Prodotto di qualità, consegna veloce e accurata.
7 giu 2024
Non c,'è niente da migliorare,tutto bene.Solo un appunto: cercare di metterlo sotto vuoto per lunghi viaggi.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della bella recensione. Non capiamo la sua nota in quanto il nostro Parmigiano Reggiano viene venduto SOLO sottovuoto. Se ha bisogno di ulteriori informazioni la preghiamo di contattarci all'indirizzo: info@caseificio4madonne.it Saluti!
faccio acquisti da tempo presso il caseificio 4Madonne e continuerò a farlo. Il Vacche Rosse è unico !!!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie delle belle recensioni. Il Parmigiano Reggiano con le sue biodiversità e le stagionature trova sempre il consenso di tutti i commensali. Buona giornata!
La qualità del formaggio , il packaging della spedizione e la cordialità del call center tutto ottimo