4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

557 recensioni negli ultimi 12 mesi1.238 recensioni in totale

Certificato dal: 19 lug 2022
4 Madonne Caseificio dell'Emilia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 giu 2023
Ho acquistato altre volte e ho sempre gradito la celerità delle consegne, ma soprattutto la qualità dei prodotti, dal 36 al 60 mesi. Forse solo il biologico non mi è piaciuto molto, perché troppo delicato, ma sono gusti. L'unico mio problema è stato quello di non riuscire a completare il servizio di piatti che con la raccolta punti stavo cercando di completare (scherzo)😂😂 Grazie sempre di tutto Ad maiora

6 mar 2023
Cliente della Nuova Martignana dal 2011, vengo a sapere che la stessa e’ stata “ assorbita” dal caseificio 4 Madonne. Solo dopo aver fatto iscrizione sul sito delle 4 Madonne e aver inviato l’ordine di 5 kg. di parmigiano mi accorgevo di aver ricevuto un codice sconto del 5% . A quel punto Inviavo, una richiesta all’amministrazione, nella quale esponevo quello che era successo, e contestualmente chiedevo che anziché annullare l’ordine e rifarlo applicando il codice sconto ricevuto chiedevo se fosse stato possibile ricevere delle “coccie” di parmigiano incluse nel pacco ( anche perché tale “omaggi” erano sempre inseriti negli ordini della Nuova Martignana) Con Mia grande delusione ho ricevuto i 5 kg di parmigiano, ma delle “coccie” neanche la puzza. Io dico almeno una risposta sarebbe stata gradita

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Non posso comprare altrove il parmigiano perché quando ti abitui ai sapori così buoni …
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Paolo il Parmigiano Reggiano è una buona abitudine anzi...buonissima!!! Buona giornata

Prodotti eccellenti di altissima qualità spedizioni veloci ed imballaggi perfetti.
VC

Excelente

La descripción de los productos es estupenda, el envío rapidísimo
13 feb 2024
Parmigiano 🔝 spedizioni veloci..tutto imballato perfettamente..
14 feb 2024
Sig.ra Rosa è un piacere ricevere apprezzamenti per il nostro lavoro. Grazie e arrivederci a presto sul nostro e-shop. Grazie

Tutto ottimo!

Qualità del cibo ottimo e consegna super veloce!!!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Maura, grazie dei complimenti sempre ben accetti. A persto con novità sul nostro shop online. Buona giornata
Ottimi prodotti e consegne veloci
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la bella recensione che ci fa particolarmente piacere. Buona giornata
Ottimi prodotti. Servizio celere
Ottima gestione degli ordini.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Salvatore, lieti che abbia gradito la nostra gestione degli ordini. Arrivederci a presto!! Buona giornata
Servizio post vendita
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Bruno, grazie della recensione per il nostro servizio post vendita. Cerchiamo di offrire il servizio migliore possibile e a volte ci riusciamo!!! Buona giornata e al prossimo acquisto.
La roba è buona 👍
13 feb 2024
Ottimi prodotti
14 feb 2024
Giovanni, ringraziamo per la gentile recensione e la attendiamo prossimamente sul nostro e-shop.
Ottima qualità.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della recensione. La qualità è il nostro obiettivo primario e siamo lieti che venga riconosciuto dai nostri clienti. Buona giornata
Grazie!!!!
15 gen 2024
Continua ad essere il formaggio più buono, buona idea dare un premio ai clienti fedeli con la felpa al raggiunger delle soglia punti, gradito l’omaggio inviato nel pacchetto. Bravi.
17 gen 2024
Grazie della gentile recensione. La attendiamo sul nostro shop online con nuove promozioni. Buona giornata
15 gen 2024
Nella stagionatura 36 mesi il formaggio è ottimo, anche altri son buoni, pacco consegnato in 3 giorni dalla spedizione.
15 gen 2024
Prodotti di qualità e spedizioni curate, consiglio di acquistare da loro.
6 dic 2023

Parfait

Je commande régulièrement depuis la france...rien a dire rapport qualité prix au top...n hesitez pas a commander depuis la France car ca vaut largement la peine!!!
21 dic 2023
Persone serie, prodotto ottimo, spedizione veloce.
18 dic 2023
Ottima qualità.