almabortolotti.it- logo - recensioni

almabortolotti.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di almabortolotti.it

Puntualita' e qualita'
3 giu 2023
Ero alla ricerca delle nuove Geox spherica in beige le ho trovate su almabortolotti ben descritte e con foto perfette, per maggior sicurezza ho telefonato in negozio e ho notato subito la disponibilità la gentilezza e la precisione . Ho concluso l'acquisto Tutto bene,consegna puntuale,ben confezionate ottima esperienza .Consiglio
5 giu 2023
Siamo lieti di esserle stato di aiuto sopratutto tramite cordiale colloquio telefonico nel acquisto delle sue Geox e felici di averla tra i nostri clienti. cordiali saluti www.almabortolotti.it
3 giu 2023
Ottimo acquisto. Ho visto le scarpe su Facebook e le ho acquistate su sito, arrivate in tempo corrispondono alla descrizione e consegnate prima dei tempi previsti .Consiglio vivamente di acquistare su questo sito
5 giu 2023
Ti ringrazio del tempo che ci hai dedicato con il tuo commento, fiducioso di poterti accontentare con un futuro acquisto sul nostro sito www.almabortolotti.it cordialmente saluto
6 giu 2023

Ottimo Servizio

Nulla da dire, professionalità e precisione! Prodotto perfetto e in ottime condizioni, prezzo super competitivo!
6 giu 2023
Grazie per il suo gradito commento nella speranza di poterla soddisfare ulteriormente con un futuro acquisto su www.almabortolotti.it cordiali saluti
3 giu 2023
Sono contento di aver trovato un negozio on line con una vasta scelta e con un servizio pre vendita valido.
5 giu 2023
La ringrazio vivamente per il suo commento cordiali saluti almabortolotti
GG
Giovanna G.
Cagliari

Ottimo negozio!

Gentilissimi, bravissimi. Ottimo negozio⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
5 giu 2023
grazie per il suo commento ! questo ci aiuta a crescere su www.almabortolotti.it e a fare di sempre di più
3 lug 2023
7 giu 2023
12 giu 2023
la ringrazio per la sua recensione su almabortolotti.it il suo giudizio ci ci sprona a crescere e fare sempre meglio . cordialmente saluto almabortolotti