vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it
Recensioni:

198 recensioni negli ultimi 12 mesi3.337 recensioni in totale  

4,57
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

10 giu 2023
 Recensione verificata
Ottimi prodotti, tutto fatto bene e di alta qualità. L’unico oggetto acquistato con cui non mi sono trovata bene sono state le alzatine per muffin: sono facili da montare ma le due parti del blocco centrale non si incastrano tra loro, restano solo appoggiate l’una sull’altra, fanno il loro lavoro ma quando devono essere spostate vanno prese con cautela sennò si smontano in mano. Il resto tutto bellissimo, non sono le solite cose da festa che si rompono subito ma è tutto molto robusto e ben fatto.

La recensione più negativa

12 ott 2023
 Recensione verificata
Tutto bene sono rimasta un po’ delusa solo dalle dimensione dei prodotti più piccoli di quelli che mi aspettavo ,la consegna è andata bene perché ho scelto l’ altro corriere, BRt è assolutamente da evitare meno male che avete un opzione di scelta altrimenti non avrei ordinato più ,lasciano i pacchi dove dicono loro e inoltre dicono di essere passati quando non è vero vi consiglio di cambiare corriere …
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di vegaooparty.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(10)
(4)
(8)
Ripristina
21 ore fa
 Recensione verificata
Molte lettere si sgonfiano a causa della valvola difettosa. Ho dovuto acquistare presso negozio locale per terminare il lavoro con aggravio di costi non indifferente. Vi consiglio di vendere migliori
Segnala recensione
14 apr 2024
 Recensione verificata
Palloncini la maggior parte bucati
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
25 apr 2024
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
2 mar 2024
 Recensione verificata
Dopo aver fatto un ordine mi sono accorta di aver sbagliato la quantità e ho chiesto se fosse possibile aggiungere un altro prodotto. Non è stato possibile. Peccato, avrei dato più stelle.
Segnala recensione
27 gen 2024
 Recensione verificata
Avevo riprogrammato la consegna e il pacco e' arrivato 3 giorni dopo la data programmata
Segnala recensione
19 feb 2024
 Recensione verificata
Cose davvero molto carine, ma due vasetti su tre sono arrivati distrutti!
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
25 apr 2024
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
WC
Walter C.
Bologna
2 feb 2024
 Recensione verificata
Candeline torta sono arrivate tutte difettose.
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
25 apr 2024
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
4 feb 2024
 Recensione verificata
I palloncini erano tutti bucati
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
25 apr 2024
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
28 gen 2024
 Recensione verificata
consegnato in ritardo
Segnala recensione
12 ott 2023
 Recensione verificata
Tutto bene sono rimasta un po’ delusa solo dalle dimensione dei prodotti più piccoli di quelli che mi aspettavo ,la consegna è andata bene perché ho scelto l’ altro corriere, BRt è assolutamente da evitare meno male che avete un opzione di scelta altrimenti non avrei ordinato più ,lasciano i pacchi dove dicono loro e inoltre dicono di essere passati quando non è vero vi consiglio di cambiare corriere …
Segnala recensione
20 ago 2023
 Recensione verificata

Gadget compleanno non arrivati.

Fatto ordine il 9 agosto ,come da data indicata nella mail,da ricevere il 16 agosto. Ordinato gadget compleanno di cui necessitavo per il 19 agosto. Mai ricevuti. Mandate 2 mail all'assistenza. Oggi 20 agosto ancora nulla. Anche se mi servivsni per ieri,ormai passato il compleanno non ne ho più bisogno. Mia figlia rimasta male per non aver dato il regalo ai suoi amici. Come si fa a chiedere rimborso?
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
22 ago 2023
Gentile cliente, come comunicato telefonicamente dal nostro servizio clienti purtroppo si sono verificati degli imprevisti che hanno ritardato la sua spedizione. Confermiamo di avere correttamente rimborsato il suo ordine. Ci scusiamo fortemente per l'inconveniente.
3 lug 2023
 Recensione verificata
Niente da dire sul sito vegaoo e sui prodotti tutto perfetto! Ho un appunto sul corriere ho pagato la spedizione e mi è stata lasciata ad un punto di ritiro! Io ero a casa non hanno né chiamato e non sono passati un consiglio cambiate corriere ormai bartolini fa un po come gli pare
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
6 lug 2023
Gentile cliente, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti, le comunichiamo che nel suo caso il corriere non riusciva a consegnare per destinatario assente, probabilmente per evitare ulteriori passaggi e ritardi hanno optato per la consegna in un punto di ritiro. Le ricordiamo che per acquisti futuri, puo" sempre contattarci telefonicamente per poterle dare ulteriore assistenza riguardo il suo ordine. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
29 set 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato dei sacchetti del personaggio preferito di mio figlio per la sua festa di compleanno all asilo, sono arrivate in pochissimi giorni e sono esattamente come nella foto l unica pecca troppo sottili.
Segnala recensione
15 dic 2023
 Recensione verificata

Mancata consegna

lìordine - fatto il 5.12 - alla data del 15.12 non è ancora stato recapitato. E non ci sono modi per mettersi in contatto con il corriere. Direi un pessimo servizio nel compleso.
Segnala recensione
29 giu 2023
 Recensione verificata
Che nelle immagini dei prodotti ci siano sempre le misure perché la gente ordina convinta che sia una cosa invece è un altra
Segnala recensione
10 set 2023
 Recensione verificata
Ho comprato una bombola di elio e sinceramente ho fatto brutta figura.... mai più ....
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
20 set 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
16 nov 2023
 Recensione verificata
Mancanza di un pezzo pagato nell ordine consegnato. Nessun riscontro da parte del servizio clienti
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
6 dic 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, ci risulta che appena saputo dell'inconveniente abbiamo immediatamente effettuato una nuova spedizione a carico nostro per spedirle l'articol mancante. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
9 set 2023
 Recensione verificata

Pacco arrivato 10 giorni dopo la spedizione

Pacco arrivato ( in un punto di rito, non a casa!!) a 10 giorni dopo l ordine.Compleanno rovinato
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
20 set 2023
Gentile cliente, la sua spedizione è partita regolarmente dai nostri magazzini ed è andata in consegna rispettando i tempi dichiarati, purtroppo non sappiamo perchè il corriere lo abbia consegnato in un brt point. Vediamo pero' che la consegna è stata ritirata 4 giorni dopo. Le ricordiamo che per qualsiasi informazioni aggiuntiva potrà contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
13 nov 2023
 Recensione verificata
PARRUCCA PESSIMA, LONTANA ANNI LUCE DALLA FOTO CHE LA PRESENTAVA SUL VS SITO, L'ABBIAMO BUTTATA.
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
13 nov 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto da parte sua al nostro servizio clienti, per questo genere di problemi le ricordiamo che siamo sempre disponibili tramite email, socials (FB e IG) e telefono. La invitiamo a contattarci per ricevere assistenza in merito al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
10 set 2023
 Recensione verificata
Non avete mandato tutto ciò lo che stato ordinato però stato pagato tutto!!!!
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
20 set 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
22 giu 2023
 Recensione verificata
non ho potuto usufruire del mio acquisto on quanto era arrivato dopo.
Segnala recensione
Risposta di vegaooparty.it
26 giu 2023
Gentile cliente, la sua spedizione è partita regolarmente dai nostri magazzini ma in effetti ci sono stati dei ritardi da parte del trasportatore e ne siamo spiacenti. Abbiamo provato a contattarla via mail diverse volte, in quanto la merce era in fermo deposito da BRT. A questo punto procederemo con il rientro della spedizione e l'avvio del rimborso. Le ricordiamo che per qualsiasi informazioni aggiuntiva potrà contattare il nostro servizio clienti tramite telefono o email. Cordiali saluti, Vegaooparty.it