vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.itRecensioni

Le recensioni di vegaooparty.it

9 giu 2022
Spedizione lampo, articoli perfetti e fedeli Ale immagini. Ormai sono loro cliente da diversi anni e mi affido per qualsiasi evento speciale della famiglia. Siete una garanzia!

1 nov 2021
Mi è piaciuto il sito , i prodotti, la consegna. Non mi è piaciuto per nulla la politica reso cob pagamento della spedizione per il reso essendo all'estero la spedizione ha un costo troppo elevato per chi acquista dall Italia nel mio caso la taglia nn corrispondeva all età..non colpa mia quindi. Ho dovuto fare altro ordine pagare nuove spese di sezione per prendere abito più grande e poi spedire pagando un costo alto per l invio del vestito di taglia non corretta per il reso. Non effettuerò più ordini per questo motivo.

Le recensioni di vegaooparty.it

11 set 2022
L'ordine è stato evaso prima della data indicata. Il sacchetto acquistato è perfetto per le mie esigenze,lo userò come regalino di fine festa riempiendolo di snack e caramelle.
4 set 2022
I temi sono creati bene.. ma in un ordine un palloncino dinosauro era senza busta e cannuccia x gonfiarlo.. niente di irrimediabile..infatti i prodotti mi piacciono molto
16 set 2022
Il pacco è arrivato secondo le tempistiche indicate, il materiale era ben custodito e come da aspettative
12 set 2022
Spedizione veloce. Tutto perfetto e super apprezzato. Il materiale davvero bello e i disegni originali.
Velocità di ordine e spedizione. Tuttavia il sito che non memorizza il carrello non è una cosa gradita
13 set 2022
la possibilità di creare set personalizzati o abbinare a piacere prodotti diversi; ampia scelta
12 set 2022
Tutto come da descrizione. Ampia scelta, spedizione veloce e pacco incartato super bene. Grazie
La velocità di ordine è di spedizione/ricezione merce nonostante la provenienza d'Oltralpe
8 set 2022
Pignatta molto carina e capiente... Solo un po' costosa visto che é fatta di cartone
19 set 2022
TUTTO PERFETTO E TUTTO ARRIVATO BEN CONFEZIONATO E ARRIVATO NEL TEMPO PRESTABILITO!!
17 set 2022
Prodotti super, consegna impeccabile e super veloce!!! Ottimo sito x le feste
Sono rimasta soddisfatta dalla consegna che è arrivato giusiin tempo
I prodotti sono ben descritti. La spedizione seguita e rapida
Tutto perfetto come da descrizione e spedizione velocissima !
16 set 2022
Spedizione veloce qualsiasi cosa cerchi da loro trovi!!
4 set 2022
La merce è come da foto, e la velocità sulla spedizione
12 set 2022
Consegna veloce,articoli belli e di buona qualità
Sono stati molto veloci e prodotto buoni!
L'ordine è arrivato prima ben confezionato
10 set 2022
Ottimi prodotti e spedizione veloce