Recensioni su vegaooparty.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 228 recensioni Trusted Shops ricevute dal 12.05.2017.
Dalla registrazione sono state raccolte 228 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Servizio impeccabile Fossero tutti così
5.00

tutto come da programma, ottimo venditore e acquisto molto buono
5.00

Consegna puntuale, prodotti come da descrizione. Molto soddisfatta per la qualità dei prodotti acquistati.
5.00

Ordine arrivato puntualissimo e preciso.Ottimi prodotti.Esperienza molto positiva
5.00

Tutta la merce acquistata è arrivata nei tempi previsti ( forse anche prima) , imballaggio perfetto, qualità così come descritta....grazie
5.00

Veloci, prodotti ottimi, forse la consegna è un pò cara però va bene lo stesso
5.00

Merce bellissima e ottima assistenza
5.00

Ho acquistato, bicchieri, piatti ecc..per il compleanno di mia figlia di 3 anni , tutto e arrivato in tempo è la merce e come da foto e molto carina e colorata e fa una bella figura
4.00

Era il mio primo acquisto e sono rimasta pienamente soddisfatta Vi terrò in considerazione per i prossimi acquisti
5.00

Rapidi nella consegna e merce di ottima qualità ( arrivata integra)
5.00

A breve farò nuovamente acquisti su questo sito.
4.33

Ho comprato dal materiale in questo sito, consegna veloce, massima serietà e qualità ottima.
5.00

Date le ridotte dimensioni e peso dell'oggetto, si poteva valutare un metodo di spedizione meno oneroso. In pratica è costata più la spedizione che l'oggetto stesso.

vegaooparty.it risponde: 08.09.2017
gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. I costi di spedizione dipendono dai corrieri e purtroppo non variano in base al peso o alla dimensione del suo ordine. Ciò che noi paghiamo è il tragitto. Se dovesse avere ulteriori dubbi, non esiti a contattarci. Cordialmente, Silvia di vegaooparty

Consegna e qualità prodotto tutto bene. Usufruirò ancora del servizio

TUTTO BENE MERCE ARRIVATA ED E' COME DA FOTO
5.00

Ottimo servizio la merce è discreta ed è arrivata in tempi rapidissimi
4.50

La merce ordinata e il servizio clienti eccellenti

merce arrivata perfetta
5.00

Consegna veloce e assistenza ottima, ho dovuto cambiare indirizzo di consegna on un.secondo momento, e ho ricevuto molto velocemente conferma del cambiamento avvenuto. Purtroppo ho acquistato palloncini tema spiderman che dovevano essere blu e rossi, sono arrivati blu e gialli, quelli gialli chiaramente.non ho.potuto usarli
2.67
Discreto

ottimi prodotti massima serietà consiglio vivamente

ottimo
Discreto

tutto perfetto...il pacco ė arrivato in tempo x la festa di mio figlio grazie

5.00

E' andato tutto molto bene, tranne la data di consegna che non é stata rispettata in riferimento a quanto dichiarato durante l'ordine. Per fortuna mi ero anticipata rispetto alla festa, altrimenti sarebbe stato un disastro. Ritengo, inoltre, che per ordini superiori ai 50 euro si possa fare la consegna gratuita. Anche perché i prezzi non sono particolarmente bassi, ma giusti per una qualità alta.
4.00

Tutto molto efficiente, facilità nel navigare nel sito e nell'ordinare, velocità nella spedizione e nella consegna, prodotti integri e fedeli alla descrizione.
5.00

Ottima esperienza, ottima puntualità di consegna
4.67

prodotti validi e puntualita' nella consegna
5.00

I prodotti hanno soddisfatto le mie aspettative. Solo gli stuzzicadenti a forma di fenicottero erano più piccoli di quello che mi aspettavo. Cannucce e coriandoli da tavola al top. Piatti di carta con la fantasia a palme belli e capienti. Candeline dorate bellissime, un successo.
5.00

Tempi rispettati, merce perfetta. Tutto in ordine
5.00

Precisione nella consegna della merce. Prodotto corrispondente alla foto del sito

Bellissimi prodotti di qualità
5.00

Tutto perfetto. Merce di alta qualità, come da immagine e da aspettative. Consegna puntualissima e assistenza impeccabile quando li ho contattati per avere conferma del giorno previsto per la consegna.
5.00

La merce é arrivata nei tempi previsti e ben impacchettata. Bella come in fotografia.

Perfetto
5.00

Alcuni articoli non hanno descrizioni esaustive.
4.50

molto bello

Seconda volta che compro da voi e trovata non bene.. DI PIÙ CONSIGLIATISSIMO
5.00

Veloci e precisi. Molto buono. Se ci sarà l'occasione mi serviro' sicuramente del vostro servizio.
4.00

Prodotto buono e corrispondente alle aspettative. La tovaglia pensavo fosse un po più spessa. Per la consegna sono dovuto passare io in sede in quanto il corriere in teoria doveva passare una seconda volta (la prima non mi ha trovato) ma in pratica ha fermato il pacco in sede, e sono dovuto andare io a prendermelo.

vegaooparty.it risponde: 21.08.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci permettiamo, per il futuro, di ricordarle che il ns servizio clienti è a sua disposizione sia al telefono che via mail per qualsiasi maggiore chiarimento concernente i nostri articoli e per la consegna per richiedere al corriere il secondo passaggio o altre istruzioni. Cordiali saluti Vegaooparty

prodotti arrivati velocemente
prezzi abbastanza nella norma
prodotti molto carini e originali

vegaooparty.it

Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in vegaooparty.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.