vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it

236 recensioni negli ultimi 12 mesi3.326 recensioni in totale

10 giu 2023
Ottimi prodotti, tutto fatto bene e di alta qualità. L’unico oggetto acquistato con cui non mi sono trovata bene sono state le alzatine per muffin: sono facili da montare ma le due parti del blocco centrale non si incastrano tra loro, restano solo appoggiate l’una sull’altra, fanno il loro lavoro ma quando devono essere spostate vanno prese con cautela sennò si smontano in mano. Il resto tutto bellissimo, non sono le solite cose da festa che si rompono subito ma è tutto molto robusto e ben fatto.

12 ott 2023
Tutto bene sono rimasta un po’ delusa solo dalle dimensione dei prodotti più piccoli di quelli che mi aspettavo ,la consegna è andata bene perché ho scelto l’ altro corriere, BRt è assolutamente da evitare meno male che avete un opzione di scelta altrimenti non avrei ordinato più ,lasciano i pacchi dove dicono loro e inoltre dicono di essere passati quando non è vero vi consiglio di cambiare corriere …

Le recensioni di vegaooparty.it

Spedizione veloce e prezzi competitivi. Assolutamente consigliati, nel sito c'è una vasta gamma di accessori e stoviglie per feste a tema, che non si trovano altrove.
Rapporto qualità -prezzo imbattibile! Ho avuto difficoltà col pagamento con la carta e ho dovuto pagare alla consegna e questo mi non mi è piaciuto!

Tutto ok

Buongiorno. Ordinato alcune cose per il mio piccolino 😉 arrivato tutto preciso e in pochissimo tempo. Grazie a presto 😘
18 feb 2024
Tutto ottimo e veloce, ma le spese di spedizione sono care

Saint Patrick's day costumi

Prodotti perfetti, di qualità, sempre una garanzia

perfetto

2 mar 2024
Dopo aver fatto un ordine mi sono accorta di aver sbagliato la quantità e ho chiesto se fosse possibile aggiungere un altro prodotto. Non è stato possibile. Peccato, avrei dato più stelle.
Cose davvero molto carine, ma due vasetti su tre sono arrivati distrutti!

L’unica pecca: il corriere

La mia esperienza è stata perfetta. L’ordine è stato facile e veloce, la merce di qualità ottima e di mio gradimento. L’unico elemento negativo è stata la spedizione da parte di Bartolini: di per se la consegna sarebbe stata veloce (come promesso dall’azienda) ma il corriere ha spostato la data di consegna più volte fino a costringermi a lasciarla in un fermopoint e recuperarla. Poiché la spedizione la pago, questo elemento non è accettabile. Consiglierei di affidarsi ad un corriere diverso
11 feb 2024
Perfetto, sia l'imballaggio che i tempi di consegna sono stati rispettati, il tracciamento della spedizione è molto utile. 5 stelle
3 feb 2024
Dall' ordine all' arrivo tutto perfetto.la merce non è scarsa ma di buona fattura. Sono soddisfatta dell' acquisto.

Voto 10!

Ottimo. La maschera è bellissima, come in foto e le spedizioni sono state rapidissime. Super consigliato!
Merce corrispondente in tutto,imballaggio accurato e puntuali nella consegna .
21 gen 2024

Sito ben fatto servizio spedizione ottimo e prodotti bellissimi consigliato
Ho sempre trovato tantissima scelta per ogni occasione e di ottima qualità
Spedizione rapida e materiale perfetto come da descrizione.
Spedizione veloce e prodotto molto buono, come da immagine.
20 gen 2024
Veloci e ottima merce però la spedizione si paga troppo
Ottimo qualitá prodotto e tempistica della consegna...

Perfetto

Prodotti bellissimi, spedizione veloce. Tutto perfetto