vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Recensioni per vegaooparty.it

4.61/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con vegaooparty.it

Efficiente
Assistenza telefonica gentile e competente
Assistenza perfetta
Consegna rapida Merce scadente Assistenza buona.
Assistenza e consegna buone... ci vorrebbe più sicurezza sulla fascia oraria di consegna , soprattutto se la consegna è a casa..
Ottimo rivenditore
Sito molto affidabile. Rispondono velocemente a qualunque richiesta e le spedizioni sono velocissime. Lo consiglio
Articolo arrivato in anticipo ,qualità prezzo ottimo
Tutto ok tranne quando ho chiesto di bloccare un ordine quasi immediatamente perché avevo necessità di aggiungere altro e mi è stato negato quindi ho dovuto pagare doppia spesa di spedizione
Tutto perfetto grazie...
Ho acquistato altre volte dal vostro sito e sono stata abbastanza soddisfatta...ma questa volta la delusione e stata totale....il pacco è arrivato con un giorno di ritardo....ed avendo fatto io degli acquisti per una festa di compleanno...gli articoli non mi sono più serviti....per rispedire il pacco in Francia ho speso €29...una vergogna....per i prossimi acquisti preferirò un sito italiano......
 Risposta di vegaooparty.it
gentile cliente, ci dispiace per il disagio. Per qualsiasi problema relativa alla consegna, la preghiamo di contattarci per poter trovare una soluzione alternativa. Cordialmente, Silvia di vegaooparty
Ottimo servizio e ottimi prodotti. Non lo abbandonerò mai
Consigliato
Veloci, merce corrispondente alla descrizione. Tutto ok. Grazie.
Devi dire che è fantastico si trova un po' tutto e per tutti i gusti ...i ragazzi del servizio clienti sono meravigliosi e sempre cordiali e gentili ..grazie
Ottimo sito,professionali ed onesti anche come prezzi e buon assortimento di oggettistica.Alessandra Boccaccini
Tutto perfetto...i prodotti sono di ottima qualità
nell’aprire il pacco mi sono accorta che mancava un prodotto . Ho contattato il servizio clienti che prontamente ha rispedito tutto nei tempi che avevo richiesto. Consiglio quindi vegaooparty
Tante idee originali, ottima qualità dei prodotti e tempi di consegna garantiti