vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it

172 recensioni negli ultimi 12 mesi3.342 recensioni in totale

2 feb 2024
La mia esperienza è stata perfetta. L’ordine è stato facile e veloce, la merce di qualità ottima e di mio gradimento. L’unico elemento negativo è stata la spedizione da parte di Bartolini: di per se la consegna sarebbe stata veloce (come promesso dall’azienda) ma il corriere ha spostato la data di consegna più volte fino a costringermi a lasciarla in un fermopoint e recuperarla. Poiché la spedizione la pago, questo elemento non è accettabile. Consiglierei di affidarsi ad un corriere diverso

12 ott 2023
Tutto bene sono rimasta un po’ delusa solo dalle dimensione dei prodotti più piccoli di quelli che mi aspettavo ,la consegna è andata bene perché ho scelto l’ altro corriere, BRt è assolutamente da evitare meno male che avete un opzione di scelta altrimenti non avrei ordinato più ,lasciano i pacchi dove dicono loro e inoltre dicono di essere passati quando non è vero vi consiglio di cambiare corriere …

Le recensioni di vegaooparty.it

Ottimo prodotto sono molto satisffata e contenta dei prodotti acquistati per la festa della mia bimba grazie mille
27 giu 2024
25 mag 2024
Acquisto sempre da voi , per tutti i miei eventi , le cose sono perfette e impaccate bene , precisi nelle consegne , bravi
10 giu 2024
Tutto molto bello e materiale di qualità!
23 mag 2024
25 mag 2024
Molte lettere si sgonfiano a causa della valvola difettosa. Ho dovuto acquistare presso negozio locale per terminare il lavoro con aggravio di costi non indifferente. Vi consiglio di vendere migliori
Risposta di vegaooparty.it
30 mag 2024
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
6 mag 2024

Molto belli...

Acquistati come campioni per decidere quanti pezzi ordinarne in seguito, per uno spettacolo! Molto belli ...
6 mag 2024
Ottimo il prodotto, come da foto, la spedizione veloce.
13 mag 2024
18 apr 2024
6 apr 2024
Ottimo prodotto e spedizione rapida
21 mar 2024
Vasta scelta, spedizioni rapide
15 apr 2024
14 apr 2024
Palloncini la maggior parte bucati
Risposta di vegaooparty.it
25 apr 2024
2 feb 2024

L’unica pecca: il corriere

16 nov 2023

Addobbi natalizi originali e divertenti

Ho trovato degli addobbi natalizi in offerta originali e ben fatti. Sono conformi alle descrizioni e di buona qualità. La consegna è stata veloce, gli articoli ben imballati. Sono soddisfatta dell'acquisto.
26 ott 2023

Non conoscevo questa ditta ma sicuramente me ne servirò nuovamente : ho acquistato decorazioni per halloween party : bellissime, economiche e arrivate in un battibaleno! Grazie davvero, alla prossima!
12 ott 2023
Servizio impeccabile e tante cose per festeggiare la mia bimba uniche ed originali..lei adora i koala 🐨 e sono riuscita a trovare per il suo compleanno proprio il tema che volevo 🥳