vegaooparty.itRecensioni

vegaooparty.it- logo - recensioni

vegaooparty.it - Tutte le decorazioni per la tua festa !

Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO FRANCE SASU
Sylvain Ferreira

Recensioni per vegaooparty.it

4.62/5.00

1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con vegaooparty.it

Il pacco è arrivato aperto.
 Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, Siamo desolati dell'accaduto, un nostro operatore la contatterà per trovare la giusta soluzione al problema. Le ricordiamo che per problematiche del genere siamo sempre a disposizione tramite il servizio clienti, sia telefonicamente che tramite email. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaooparty.it
Consegna velocissima, servizio clienti disponibile e prodotti di alta qualità.
Tutto perfetto e ordine arrivato super velocemente.
Ottimi prodotti, servizio eccellente, ho fatto un figurone. Complimenti davvero!
Spedizione veloce.Articoli carini e assistenza molto efficiente .
Tutto perfetto. Ordine arrivato anche in anticipo del previsto. Merce ottima e di buona qualità, tutti gli invitati alla festa sono rimasti senza parole.
Tutto ottimo..... solo in alcune foto i Colori delle decorazioni diversi come tono dalla realta’
Gentili, operativi, speciali
Efficiente
Assistenza telefonica gentile e competente
Assistenza perfetta
Consegna rapida Merce scadente Assistenza buona.
Assistenza e consegna buone... ci vorrebbe più sicurezza sulla fascia oraria di consegna , soprattutto se la consegna è a casa..
Ottimo rivenditore
Sito molto affidabile. Rispondono velocemente a qualunque richiesta e le spedizioni sono velocissime. Lo consiglio
Articolo arrivato in anticipo ,qualità prezzo ottimo
Tutto ok tranne quando ho chiesto di bloccare un ordine quasi immediatamente perché avevo necessità di aggiungere altro e mi è stato negato quindi ho dovuto pagare doppia spesa di spedizione
Tutto perfetto grazie...
Ho acquistato altre volte dal vostro sito e sono stata abbastanza soddisfatta...ma questa volta la delusione e stata totale....il pacco è arrivato con un giorno di ritardo....ed avendo fatto io degli acquisti per una festa di compleanno...gli articoli non mi sono più serviti....per rispedire il pacco in Francia ho speso €29...una vergogna....per i prossimi acquisti preferirò un sito italiano......
 In corso di revisione|
 Risposta di vegaooparty.it
gentile cliente, ci dispiace per il disagio. Per qualsiasi problema relativa alla consegna, la preghiamo di contattarci per poter trovare una soluzione alternativa. Cordialmente, Silvia di vegaooparty