vegaooparty.it

Tutte le decorazioni per la tua festa !

Descrizione
Vegaooparty.it è il sito ideale per organizzare feste di ogni genere e ricorrenza. Nato pochi anni fa ad oggi è già il sito del party referente in Italia ! Articoli per compleanni e feste di tutti i tipi, saprà sempre aiutarti a trovare quello di cui hai bisogno ! Un servizio clienti pronto ad ogni richiesta saprà accoglierti al meglio allo 02 08 9000 o via mail : clienti@vegaooparty.it
JADEO France SASU
45 rue de Santoyon
38070Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Recensioni per vegaooparty.it

4.64 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con vegaooparty.it

Ho acquistato altre volte dal vostro sito e sono stata abbastanza soddisfatta...ma questa volta la delusione e stata totale....il pacco è arrivato con un giorno di ritardo....ed avendo fatto io degli acquisti per una festa di compleanno...gli articoli non mi sono più serviti....per rispedire il pacco in Francia ho speso €29...una vergogna....per i prossimi acquisti preferirò un sito italiano......

Risposta di vegaooparty.it
gentile cliente, ci dispiace per il disagio. Per qualsiasi problema relativa alla consegna, la preghiamo di contattarci per poter trovare una soluzione alternativa. Cordialmente, Silvia di vegaooparty
Ottimo servizio e ottimi prodotti. Non lo abbandonerò mai

Consigliato

Veloci, merce corrispondente alla descrizione. Tutto ok. Grazie.

Devi dire che è fantastico si trova un po' tutto e per tutti i gusti ...i ragazzi del servizio clienti sono meravigliosi e sempre cordiali e gentili ..grazie

Ottimo sito,professionali ed onesti anche come prezzi e buon assortimento di oggettistica.Alessandra Boccaccini

Tutto perfetto...i prodotti sono di ottima qualità

nell’aprire il pacco mi sono accorta che mancava un prodotto . Ho contattato il servizio clienti che prontamente ha rispedito tutto nei tempi che avevo richiesto. Consiglio quindi vegaooparty

Tante idee originali, ottima qualità dei prodotti e tempi di consegna garantiti

Mi son trovato molto bene con voi soprattutto con la assistenza. Ho avuto qualche piccola difficoltà con il corriere perché non ha rispettato gli orari indicati, comunque la merce è arrivata il giorno stabilito.

Merce un po' cara rispetto ad effettiva qualità e dimensioni. Nel complesso sufficiente Peccato perché proposte sono molto alternative e divertenti

Ottimo servizio. Consegna rapida, customer service eccellente e prodotti fantastici.

Buono e professionale

Ho chiamato per accertarmi che il pacco arrivasse nella data scritta, ma ciò nn è accaduto, quindi non ho potuto utilizzare la merce per la festa del piccolo. Inoltre per fare il terzo le spese a carico sono esorbitanti. Decisamente NO

Risposta di vegaooparty.it
Gentile cliente, ci dispiace molto per il disagio che non è purtroppo dipeso da noi. Sappia per un eventuale futuro ordine che, se la merce dovesse arrivare in ritardo rispetto alla data stabilita, il cliente può rifiutarla se non serve più. Per quanto riguarda le procedure di reso, siamo a sua disposizione per qualsiasi dubbio o questione. Cordialmente, Silvia di vegaooparty
Ottima la merce e la serietà della ditta. Nell ordine precedente avevano finito le scorte di un prodotto che avevo ordinato e mi hanno immediatamente rimborsato i soldi. Quindi consiglio assolutamente questo sito dove poter fare i vostri acquisti. Do 4 stelle per la consegna perché i prodotti dovevano arrivare il 16 e invece sono in consegna oggi che è il 17.

All ok

Veramente bravissimi anche l'operatrice al telefono che ha preso il mio ordine in carica.ottima la merce.ottimo il servizio e la consegna puntualissima e precisa.scatola arrivata integra come appena imballata

Sempre ottima ogni volta

Arrivato tutto nei tempi e anche ricevuto un piccolo omaggio Merce corrispondente alla descrizione Soddisfatta consiglio

Nessun commento negativo sulla qualità della merce, ho solo avuto ritardi sulla consegna, colpa da non imputare alla ditta fornitrice.