Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

192 recensioni negli ultimi 12 mesi1.081 recensioni in totale

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

13 lug 2023

Visita del 13 luglio 2023

1- A richiesta telefonica di materiale risposta veloce sia telefonica che via mail 2- personale veloce preciso disponibile e gentile Esperienza positiva che consiglio
14 lug 2023
Buongiorno Federico, siamo davvero lieti che sia rimasto pienamente appagato dal Suo acquisto, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità in assoluto. Desideriamo ringraziarLa per la gradita recensione.
12 lug 2023
13 lug 2023
Grazie mille Antonio. Una buona giornata.
12 lug 2023
Buongiorno Luca, grazie mille.
10 lug 2023
Competenze disponibilità e cordialità la fanno da padrona ho trovato quello che cercavo a prezzi decenti, non potevo scegliere meglio
11 lug 2023
Grazie Adamo per le belle parole che ci ha dedicato, é davvero un piacere per noi sapere di aver soddisfatto al meglio la Sua necessità e cogliamo l'occasione per augurarLe buona giornata.
prezzi elevati
11 lug 2023
Buongiorno Pierpaolo, grazie per la Sua recensione. Per poter garantire uno standard elevato ai nostri clienti ci affidiamo a produttori di qualità e leader nel settore che, a volte, possono risultare meno competitivi sul prezzo. Ci auguriamo di poter nuovamente soddisfare in futuro le Sue necessità.
10 lug 2023
Grazie mille Giovanni Luca. Una buona giornata.
8 lug 2023
Servizio eccellente
10 lug 2023
Buongiorno Leonardo, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto e desideriamo ringraziarLa per la gradita recensione.
28 giu 2023
29 giu 2023
Vi ringraziamo molto. Una buona giornata.
26 giu 2023
Veloci e Puntuali !
27 giu 2023
Buongiorno, Vi ringraziamo molto per la Vostra recensione, davvero gradita.
24 giu 2023
Assistenza alla vendita. Ottima esperienza sia nel pre che nel post vendita.
26 giu 2023
Grazie Nilde per la gradita recensione che ci ha dedicato, per noi la soddisfazione del cliente é una priorità assoluta. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata e buona settimana.
21 giu 2023
22 giu 2023
Buongiorno e grazie mille.
18 giu 2023
Grazie molto rapidi!!
19 giu 2023
Grazie a Lei Stefano per la gradita recensione. Cogliamo l'occasione per augurarLe buona giornata.
14 giu 2023
15 giu 2023
Grazie Federica. Buona giornata.
13 giu 2023
Grazie mille. Buona giornata.
12 giu 2023
Ben forniti, innovativi, puntuali !
13 giu 2023
Buongiorno Giovanni, la ringraziamo molto per la recensione che ci avete dedicato.
10 giu 2023
12 giu 2023
Grazie mille Osvaldo. Una buona giornata.
9 giu 2023
Sono stati gentili , ma soprattutto competenti e professionali . Cercavo Il braccetti di una vasistas, e nemmeno la casa madre mi aveva aiutato, loro non solo mi hanno trovatao il pezzo ma mi hanno mandato l'esploso per il montaggio, Veramente al TOP.
12 giu 2023
Buongiorno Graziano, è un piacere per noi soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela e siamo davvero lieti di aver appagato la Sua necessità. Grazie mille della graditissima recensione.
7 giu 2023
8 giu 2023
Buongiorno Daniele, grazie molte.
7 giu 2023
Acquistato online prodotti che non trovavo altrove. Consegna rapidissima, prodotti ben imballati e conformi all'ordine fatto. Mi sono accorto poi di aver sbagliato io e ho fatto una restituzione direttamente in negozio a Lecco. Posto incredibile!! C'è di tutto quello che riguarda la casa, ferramenta, elettro utensili, insomma da perderci la testa! Personale gentilissimo, preparato e disponibile. Davvero consigliato
8 giu 2023
Grazie Mirca per la graditissima recensione. Siamo davvero lieti che sia rimasta appagata dalla Sua esperienza di acquisto e che abbia conosciuto e apprezzato il nostro Punto Vendita. La aspettiamo per soddisfare al meglio le Sue future necessità. Una buona giornata.
3 giu 2023
5 giu 2023
Buongiorno Alessandro, grazie mille.