Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srlRecensioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 3/7/2022
Ferramenta VENEROTA srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ferramenta VENEROTA srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Ordine e organizzazione in tutta la ferramenta.Prodotti,attrezzatura ed utensili di qualità.Personale molto gentile,disponibile e preparato.Molto rifornito anche il reparto abbigliamento,scarpe ed antinfortunistica.Tutto quello che cerchi in un unico posto.Complimenti a tutto il personale

Il pacco era aperto

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Ottimo fornitore, estremamente fornito. Unica pecca sono i costi di spedizione, bisognerebbe mettere più scelte, perché se uno ha bisogno di un oggetto di poco costo è assurdo pagare più di spedizione che l'oggetto stesso. Cmq la mia valutazione sul servizio e molto buona.
La mia esperienza è stata molto positiva, cercavo un pezzo di ricambio per una finestra ma non riuscivo ad identificarlo, il personale, competente e molto cortese, ha trovato l'articolo giusto. Ordinato ed arrivato rapidamente. Tutto ok, al prossimo acquisto!
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille davvero Maria Loretta per la recensione che ci ha dedicato. Siamo molto lieti di sapere che é rimasta appagata dalla Sue esperienza di acquisto. Buona giornata e speriamo di poter soddisfare al meglio una Sua futura necessità.
dopo tre anni di ricerca sono finalmente riuscito a trovare il ricambio che mi occorreva! Non lo avevo trovato in nessuna delle ferramenta della mia città e anche la ditta costrittrice, nonostante avessi inviato una foto, aveva saputo aiutarmi. Grazie !
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Sandro, La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato e siamo davvero lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto.
Nulla da dire, il pacchetto è arrivato in pochi giorni, particolari richiesti come descritti sul sito e già montati.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Marco, ci ha fatto molto piacere ricevere la Sua recensione e sapere che abbiamo soddisfatto al meglio la Sua necessità. Grazie.
Il pacco è arrivato ben sigillato, è arrivato in un giorno.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Sabrina per la recensione, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità in assoluto per noi. Buona giornata.
Spedizione veloce e transazione senza intoppi
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Michele. Grazie per la recensione.
Disponibilità e gentile competenza
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille della graditissima recensione. Una buona giornata.
Spedizione rapida
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Claudio, la soddisfazione dei nostri clienti é molto importante. Grazie per la recensione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, grazie mille davvero.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Fernando. Una buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Cesare. Grazie mille.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Angelo, grazie per la recensione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Stefano, grazie mille.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Desideriamo ringraziarVi per la recensione che ci avete dedicato. E' una nostra priorità quella di soddisfare al meglio i nostri clienti e siamo lieti che abbiate apprezzato questa nostra peculiarità. Buona giornata e alla prossima occasione.
Prima fornitura on line, tutto molto semplice. Contatto telefonico con persona molto gentile. Consiglio... continuate così!!!!
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, la soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Grazie mille per la graditissima recensione che ci avete dedicato.
Ferramenta ben fornita, personale gentile e sempre disponibile, spedizione veloce
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la graditissima recensione, é un piacere per noi sapere che siete rimasti soddisfatti dall'esperienza di acquisto. Una buona giornata.
Il sito,al telefono informazioni precise e velocità nella consegna.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Renato, La ringraziamo per la recensione che ci ha dedicato e siamo davvero lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto.
La velocità e il costo grazie ancora
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie a Lei Giovanni per la recensione che ha lasciato. Buona giornata.
La velocità di evasione dell’ordine
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Alfredo, ci ha fatto piacere ricevere la Sua recensione e sapere che é rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto. Buona giornata.
Ottimo servizio e supporto. Grazie
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giampaolo, siamo davvero lieti della Sua soddisfazione. Grazie a Lei per la recensione che ci ha dedicato.