Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srl

301 recensioni negli ultimi 12 mesi2.048 recensioni in totale

7 mag 2024
Semplicemente fantastici e competenti. Cercavo delle vecchie cerniere fuori produzione. Mi hanno chiesto foto e misure e nel giro di poche ore l'ordine è stato preparato e spedito. Arrivato nei tempi prestabiliti. Un complimenti a tutti. A Bruna in primis che mi ha seguito fin dall'inizio, gentile e cortese, ma anche a tutto lo staff che ha collaborato per trovare e verificarne le caratteristiche tecniche del prodotto che cercavo. Azienda consigliata

Negozio fornito, transazione semplice, buona velocità di consegna. Unico neo, strettamente connesso al mio acquisto, è stato un invio parziale: ho acquistato una piastra di incontro punte per un apporta finestra; all'arrivo, aperto l'imballo, noto la mancanza delle viti per fissarla alla porta finestra stessa

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

5 lug 2024
Cercavo delle cassette di pronto soccorso e ho chiamato ed subito su sono attivati Molto disponibili e gentili e professionali .grazie soprattutto a Marco Milani .
8 lug 2024
Buongiorno, é un piacere per noi sapere di avere soddisfatto al meglio la Vostra particolare necessità. Desideriamo ringraziarVi per la recensione che avete lasciato.
30 giu 2024
Molto chiaro ed esaustivo nel esporre i loro prodotti,in più molto professionale e veloce nel farti ricevere l'ordine.
1 lug 2024
Buongiorno Ottavio, ci fa piacere sapere che é rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto, Le auguriamo una buona giornata.
Prodotto consegnato nella giornata indicata e rispecchia esattamente la descrizione fornita.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Giacomo per la recensione che ci ha dedicato, siamo lieti di avere soddisfatto al meglio la Sua necessità. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
6 lug 2024
Con Venerota mi son trovato benissimo … risposte rapide e chiare … spedizione veloce
8 lug 2024
Buongiorno Luca, la recensione che ci ha dedicato ci rende davvero entusiasti del lavoro del nostro Team. La ringraziamo per averlo apprezzato.
7 lug 2024
Precisione nella descrizione, prezzo e tempi di consegna ottimi
8 lug 2024
Buongiorno Diego, siamo davvero lieti che sia rimasto pienamente soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie per la gradita recensione.
1 lug 2024
Consegna velocissima. Prodotto idoneo. Grazie
2 lug 2024
Buongiorno Vincenzo e grazie a Lei per la Sua recensione. Siamo davvero lieti che sia rimasto soddisfatto dell'acquisto.
Efficienza e attenzione per il cliente
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Carlo per la graditissima recensione che ci ha dedicato. Ci fa davvero piacere sapere che ha apprezzato il lavoro del nostro Team, una buona giornata.
Precisi e preparati
9 lug 2024
Buongiorno Tiziano, La ringraziamo per la Sua recensione, molto gradita.
Veloci come Amazon
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Massimiliano, ci fa molto piacere che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto e cogliamo l'occasione per ringraziarLa della recensione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno e grazie mille.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Alessandro, grazie davvero.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Fabio. Una buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo molto. Una buona giornata.
12 lug 2024
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Mario, grazie mille.
11 lug 2024
La ringraziamo molto Francesco. Buona giornata.
10 lug 2024
Buongiorno Luca, grazie mille.
10 lug 2024
Grazie Giovanni. Buona giornata.
9 lug 2024
Vi ringraziamo molto. Una buona giornata.
8 lug 2024
Grazie mille Fabio. Una buona giornata.
8 lug 2024
Grazie Giorgio, buona giornata.