Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srl

189 recensioni negli ultimi 12 mesi1.076 recensioni in totale

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Semplicemente fantastici e competenti. Cercavo delle vecchie cerniere fuori produzione. Mi hanno chiesto foto e misure e nel giro di poche ore l'ordine è stato preparato e spedito. Arrivato nei tempi prestabiliti. Un complimenti a tutti. A Bruna in primis che mi ha seguito fin dall'inizio, gentile e cortese, ma anche a tutto lo staff che ha collaborato per trovare e verificarne le caratteristiche tecniche del prodotto che cercavo. Azienda consigliata
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Desideriamo ringraziarLa, Federico, per le belle parole che ci ha dedicato. Per noi la soddisfazione del cliente é una priorità assoluta e ci fa piacere sapere che l'ha apprezzato. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
Velocità nella consegna degli articoli e nella esposizione dell' oggetto sul sito
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
La ringraziamo Pier Angelo per la recensione che ha lasciato. Siamo lieti di sapere che é rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto e cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
17 apr 2024
Assistenza molto professionale e personale preparato
18 apr 2024
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per la recensione, molto gradita. E' importante per noi sapere che i nostri clienti siano appagati dalle loro esperienza di acquisto e ci auguriamo di poter soddisfare sempre al meglio le Vostre future necessità.
27 apr 2024
Otttima esperienza in generale tutto perfetto
29 apr 2024
Buongiorno Marcello, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dal Suo acquisto e desideriamo ringraziarLa per la recensione che ha lasciato.
Molto professionale
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Reda, grazie davvero per la graditissima recensione che ci ha dedicato.
La tempestività
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Damiano per la recensione. Buona giornata.
Ottimo perfetto
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Massimo, La ringraziamo molto per la graditissima recensione. Siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dal Suo acquisto.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie molte Lieta. Una buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giuseppe, grazie mille.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Alessandro, grazie mille.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Alberto, grazie molte.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille. Buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Alberto. Una buona giornata.
30 apr 2024
Grazie mille Ruggero. Una buona giornata.
30 apr 2024
Grazie Stefano. Buona giornata.
20 apr 2024
22 apr 2024
Grazie mille Enrico per la graditissima recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi. Le auguriamo buona giornata.
Sono molto soddisfatto, perché ho trovato subito il materiale che cercavo e che altri davano come fuori produzione. Molto solerti nel preparare la spedizione, consegna veloce e impeccabile.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Giuliano per la Sua recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi e siamo davvero lieti che l'abbia apprezzato. Buona giornata.

Acquisto facile e rapidissimi

Sul sito è stato semplice individuare ed acquistare il prodotto. Rapidissima la spedizione, praticamente è stato come comprare essendo fisicamente a negozio.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Marco, é un piacere per noi sapere che é rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto. La ringraziamo per la Sua gradita recensione.
Gentilissimi e disponibili. Anche se non ho trovato il prodotto che cercavo sono stati gentilissimi e mi hanno aiutato a trovare la soluzione
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Maria Teresa, siamo lieti che abbia apprezzato il nostro Servizio Clienti. Grazie per la recensione.
Spedizione rapidissima, feedback via mail immediati e con dati reali, prodotto ok.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Niccolò, siamo lieti che sia rimasto soddisfatto dalla Sua esperienza di acquisto. La ringraziamo per la Sua gradita recensione.