Ezee-e.it

Certificato dal: 9 mag 2023
Ezee-e.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

1 gen 2024
da buon tradizionalista ho sempre amato svapare e cig che richiamano la forma della sigaretta vera, anche per un fatto di gestualità. in 13 anni li ho provate tutte, ma senza sodisfazione perche tiravano troppo poco. Da quando ho conosciuto i prodotti ezee ho provato per la prima volta il piacere dello svapo, la batteria ric. dura anche 2 giorni, e lo stesso dicasi per le ricariche considerando che svapo continuamente. altra nota di apprezzamento va alle pod, uso anche quelle. servizio clienti molto attento, non ti mollano se non rimani sodisfatto. . .veramente TOP consigliatissimo.

15 set 2023
Vorrei di nuovo le pods

Le recensioni di Ezee-e.it

21 apr 2024
Molto facile da usare,poco ingombrante
16 mar 2024
9 gen 2024

credibile

la forma e l'uso molto simile ad una reale sigaretta. Dare in sito o nelle confezioni istruzioni più dettagliate sul funzionamento della carica .
1 gen 2024

azienda molto seria

6 giu 2023
uso le sigarette ezee go da qualche anno,sono leggere,danno la sensazione esteriore di fumare davvero(uso la formula senza nicotina)la manutenzione è facile e poco ingombrante.la velocità di spedizione è molto migliorata (massimo 1 settimana)Suggerirei di stampare sulle confezioni sempre le indicazioni per la ricarica tipo luce rossa, luce verde,lampeggiamento,perchè col tempo si dimenticano e si procede provando se la batteria è carica o no.
13 giu 2023
Grazie di essere un cliente fidele. Appreziamo la sua recensione, e prenderemo in conto il suo consiglio
10 mag 2023
Very good Products, very fast shopping to italy. Prodotti molto buoni anche senza nicotina, consegna rapida, servizio clienti ottimo
13 giu 2023
Grazie per il suo commento, siamo lieti che i nostri prodotti sono soddisfacenti. Grazie per le cinque stelle.
17 ott 2023
Appena arrivato il pacco Puntualissimo Primo assaggio non è male
1 ott 2023
Sembra davvero una sigaretta per forma e funzionamento
Veloci professionali e suggerito
10 mag 2023
Tutto perfetto, all good
13 giu 2023
Grazie per la sua recensione, appreziamo molto il suo voto
7 nov 2023
Serieta' e velocita'