logitravel.it

Certificato dal: 3 apr 2023
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 nov 2023
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

17 giu 2023
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...

Le recensioni di logitravel.it

13 feb 2024
Ho fatto un preventivo il giorno 12 febbraio. ho confermato il preventivo il giorno 13 febbraio ed ho pagato 200 euro in più perchè nel frattempo è cambiata l'offerta ed il preventivo non è vincolate. Inoltre sul sito non era indicata la scadenza dell'offerta, altrimenti avrei prenotato il giorno stesso.
13 feb 2024
Buon pomeriggio Andrea, Innanzitutto vorremmo informarla che le nostre tariffe sono dinamiche, ovvero, essendo i posti esauriti, i prezzi variano in base alla loro disponibilità. La preghiamo di notare che il preventivo non salva il prezzo o il posto, quindi non impegna il cliente in nessun momento. Per le occasioni future, vi consigliamo di contattare uno dei nostri consulenti specializzati in modo che possa fornirvi tutto l'aiuto e le informazioni possibili prima di prenotare il vostro viaggio. D'altra parte, in riferimento al suo commento sulle promozioni, abbiamo potuto verificare che uno dei nostri sconti attuali è stato automaticamente applicato alla sua prenotazione, in quanto la sua prenotazione rispettava le condizioni della stessa. Si noti che è possibile trovare le condizioni e le basi di tutte le nostre promozioni sul nostro sito web. Siamo inoltre lieti di sapere che siete riusciti finalmente a effettuare la vostra prenotazione e che questa è stata confermata in toto. Ci scusiamo per il disagio arrecato e rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Team Logitravel
Ho avuto molte difficoltà nell'utilizzo della piattaforma per eseguire prenotazione e pagamento. Ho dovuto ricorrere al supporto dei personale di Logitravel in più riprese. Al momento i dati inseriti non sono completi e spero di avere l'opportunità di integrarli nei giorni a venire.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Claudia, Dopo aver esaminato il suo file, abbiamo potuto verificare che il suo consulente è riuscito finalmente a mettersi in contatto con lei e l'ha aiutata a risolvere l'accaduto. Siamo lieti di sapere che siete riusciti a risolvere la questione in modo soddisfacente. In ogni caso, ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Team Logitravel
17 giu 2023
19 giu 2023
Buongiorno Edoardo, La informiamo che abbiamo trasmesso una nota al dipartimento competente affinché possa contattarla al più presto e aiutarla con il pagamento delle sue prenotazioni. Rimanete sintonizzati. Cordiali saluti, Team Logitravel
27 lug 2023
la descrizione della camera è approssimativa. Non ci sono foto e non si comprende chiaramente com'è fatta la camera e se sono inseriti o meno i servizi ad esempio di piscina
1 set 2023
Buongiorno Luigi, Ci impegniamo ogni giorno per offrire un processo di prenotazione che soddisfi le esigenze di tutti i nostri clienti, quindi ci dispiace che questo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Prenderemo sicuramente nota del suo commento per cercare di migliorare il nostro sito web in futuro. Cordiali saluti, Team Logitravel
22 lug 2023
Ho caricato i miei dati 3 volte, perché l'offerta a tempo era scaduta, non accetta carte di credito anche se la banca autorizza il pagamento. Direi che basta
24 lug 2023
Buongiorno Antonio, Prima di tutto, deve tenere presente che le nostre tariffe sono dinamiche, cioè, man mano che i posti sono esauriti, i prezzi possono variare a seconda della loro disponibilità. Per questo motivo il nostro sito web viene aggiornato automaticamente di tanto in tanto, solo così possiamo mostrare la disponibilità dei posti e i prezzi in tempo reale. Per le occasioni future, vi consigliamo di contattare il nostro Ufficio Prenotazioni attraverso le varie modalità di contatto disponibili sul nostro sito web, in modo che uno dei nostri agenti specializzati possa consigliarvi e guidarvi in modo completamente gratuito durante il processo di configurazione della prenotazione. In ogni caso, abbiamo potuto verificare che, finalmente, siete riusciti a configurare la vostra prenotazione e che questa è confermata per intero. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team Logitravel
24 giu 2023

No contatto - no pagamento rateale

Ho richiesto di essere contattato da un agente di viaggio e non sono stato ricontattato. Non è stato possibile ottenere il pagamento in 3 rate
31 ago 2023
Il sito mi chiede di cambiare la pwd. Ma io ho mai messo una pwd E poi come faccio a caricare i dati dei passaporti? Grazie
1 set 2023
Buongiorno Cinzia, Dopo aver esaminato la sua pratica, abbiamo potuto verificare che ieri ci ha inviato via e-mail i passaporti dei passeggeri affinché li inviassimo al fornitore del servizio. Le confermiamo di averli ricevuti e la informiamo che la procedura è attualmente in corso. Se possiamo aiutarvi in qualsiasi altro modo, non esitate a contattarci attraverso i vari mezzi disponibili sulla nostra pagina web Contatti. Cordiali saluti, Team Logitravel
7 lug 2023
Mi avete mandato il codice sconto LOGIESTATE ma non si sa dove e come utilizzarlo
17 lug 2023
Buongiorno Sauro, Dopo aver esaminato il suo fascicolo, abbiamo potuto verificare che il Servizio Clienti ha cercato di contattarla telefonicamente in diverse occasioni, senza successo, per spiegarle come funzionano le nostre promozioni, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Si prega di notare che tutte le nostre promozioni vengono applicate automaticamente alle prenotazioni (se soddisfano le condizioni della promozione) che i nostri clienti effettuano attraverso il sito web. La informiamo che nella "ripartizione dei prezzi" della prenotazione è possibile vedere lo sconto applicato. In ogni caso, si prega di notare che non disponiamo di codici promozionali che possono essere applicati manualmente. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti! Team Logitravel
11 giu 2023
il sistema si è bloccato quando ho provato ad acquistare bagagli aggiuntivi :-(
12 giu 2023
Buon pomeriggio Mauro, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. La informiamo che abbiamo passato una nota al Servizio Clienti in modo che uno dei nostri agenti possa contattarti al più presto. La preghiamo di tenere sotto controllo le chiamate in entrata. Cordiali saluti, Team Logitravel
28 lug 2023
Un pò di confusione e troppe promozioni durante la fase di prenotazione
1 set 2023
Buongiorno Massimo, Ci impegniamo ogni giorno per offrire un processo di prenotazione che soddisfi le esigenze di tutti i nostri clienti, quindi ci dispiace sapere che non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, per le occasioni future, le consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i mezzi disponibili nella pagina Contatti, in modo che uno dei nostri agenti possa rispondere alle sue domande. Prenderemo certamente nota del suo commento per cercare di migliorare il nostro sito web in futuro. Cordiali saluti, Team Logitravel
7 lug 2023
Non riesco a risolvere un problema con i voli!
7 lug 2023
Buon pomeriggio Alessandra, Dopo aver esaminato la sua pratica, abbiamo potuto verificare che il reparto corrispondente, dopo aver ricevuto oggi 7/07 la sua comunicazione relativa alla riprogrammazione da parte della compagnia aerea del volo di ritorno della sua prenotazione, le ha inviato una e-mail per permetterle di accettare o rifiutare questa riprogrammazione. Abbiamo verificato che alla fine avete accettato di volare un giorno dopo e di soggiornare una notte in più nell'hotel originariamente prenotato senza costi aggiuntivi, quindi la vostra prenotazione è ora correttamente aggiornata. Ci scusiamo per l'eventuale disagio e rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Cordiali saluti, Team Logitravel
17 lug 2023
si puo' migliorare sempre
25 set 2023
se tutto va bene, ok !!!
26 set 2023
Buongiorno Massimo, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi e con gli altri utenti di questa piattaforma - a presto! Cordiali saluti, Team Logitravel
21 giu 2023
9 giu 2023
12 giu 2023
Buon pomeriggio Francesco, Ti informiamo che abbiamo passato una nota al Servizio Clienti in modo che uno dei nostri agenti possa contattarti al più presto. Ti preghiamo di tenere sotto controllo le chiamate in entrata. Cordiali saluti, Team Logitravel