logitravel.it- logo - recensioni

logitravel.it

23 nov 2023
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

13 feb 2024
Ho fatto un preventivo il giorno 12 febbraio. ho confermato il preventivo il giorno 13 febbraio ed ho pagato 200 euro in più perchè nel frattempo è cambiata l'offerta ed il preventivo non è vincolate. Inoltre sul sito non era indicata la scadenza dell'offerta, altrimenti avrei prenotato il giorno stesso.

Le recensioni di logitravel.it

Fase organizzativa del viaggio in Indonesia con sosta a Singapore. Fin dal primo contatto con l’operatore Federica Viola che si è dimostrata professionale, disponibile e paziente. Risponde puntualmente a tutte le mie domande fornendomi dettagli per prepararmi al meglio all’avventura che aspetta a tutta la mia famiglia. Tour meticolosamente pianificato con perfetto equilibrio tra esplorazione e relax. Vi consiglio vivamente il tour operator Logitravel che avevo già utilizzato in altre esperienze ma oggi arricchito dalla figura professionale della Sigra Viola, che credo permetterà la perfetta riuscita, del viaggio che faremo❤️
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Marisa, La cordialità e la professionalità dei nostri agenti durante le loro consulenze sono fondamentali perché i nostri clienti possano organizzare un viaggio all'altezza delle loro aspettative. Siamo certi che Federica sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e stimato. Grazie per le sue gentili parole. Vi auguriamo un buon viaggio. Cordiali saluti, Squadra Logitravel

RECENSIONE PER CONSULENTE FEDERICA VIOLA

Buongiorno, ho effettuato la prenotazione del mio viaggio assistita dalla vostra consulente Federica Viola la quale si è dimostrata super gentile, cordiale, affidabile e molto paziente. Mi ha assistito nel programmare il viaggio trovando soluzioni in base alle mie esigenze, quindi ha mostrato competenza, padronanza, flessibilità e grande disponibilità. Posso dire di essere molto soddisfatta in questa fase di prenotazione grazie a Federica. Ora mi auguro che il viaggio vada bene e che le aspettative sia all'altezza del programma. Grazie Saluti Laura
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Laura, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Federica sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
4 lug 2024

Recensione per Asia Giansanti - Logitravel

Ho avuto il piacere di essere assistita da Asia Giansanti per la prenotazione del mio viaggio e sono rimasta estremamente soddisfatta. Asia si è dimostrata molto professionale, gentile e sempre disponibile a rispondere a tutte le mie domande. Ha gestito ogni dettaglio con cura e ha offerto consigli preziosi che hanno reso la mia esperienza di prenotazione semplice e piacevole. Consiglio vivamente Asia a chiunque cerchi un servizio clienti eccellente e personalizzato. Grazie, Asia, per il fantastico supporto!
5 lug 2024
Buongiorno Angela, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Asia sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Grazie Massimo!

Sia il viaggio che la crociera sono stati perfettamente organizzati da Massimo Luciano Gallo! È andato tutto alla grande, grazie alla professionalità, alla serietà e alla capacità di capire perfettamente le esigenze del cliente, unite alla gentilezza e alla simpatia di Massimo. Grazie mille!!!
9 lug 2024
Buongiorno Manila, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Massimo sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
12 lug 2024

Preventivi salvabili e prezzo conveniente

Il prezzo, la possibilità di salvare il preventivo e la velocità di acquisto sicuro secondo normativa
12 lug 2024
Buongiorno Diego, Siamo molto lieti di sentire la sua soddisfazione per il nostro servizio. Vi ringraziamo per la vostra fiducia in Logitravel e per il vostro feedback positivo, speriamo di rivedervi presto! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
3 lug 2024
Sito intuitivo, fatto in modo da essere visitato facilmente. Prezzi bassi, facile anche comunicare con il servizio clienti. Unica pecca ogni volta che prenoto, e sono tanti anni che lo faccio, mi fanno sempre le stesse domande sulla mia cittadinanza perché ho un nome arabo.
4 lug 2024
Buongiorno Adel, Grazie per il suo feedback sul nostro servizio. Siamo felici di sapere che apprezziate lo sforzo profuso per migliorare e ottimizzare il nostro sito web, poiché la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante per noi. Vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Asia, ottima esperta di viaggi!

Asia ci ha accompagnato nella programmazione di un viaggio a New York city dimostrando sicurezza e donandoci fiducia fin dal primo colloquio telefonico. Grazie Asia! Ti racconteremo la nostra esperienza!
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Lucia, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Asia sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
5 lug 2024
Come confermato in via telefonica con il sig.Maurizio il viaggio è stato molto interessante e ben organizzato. Un plauso al sig. Maurizio per la sua assistenza. Grazie a tutti
5 lug 2024
Buongiorno Stefano, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Maurizio, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Crociera alle Isole Greche e Turchia

Agenzia seria, mi ha assistito in tutto l’iter di prenotazione e pagamento. Viaggio fantastico…..un plauso a Massimo Gallo. Super preparato e gentilissimo!
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Manuela, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Massimo, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

due viaggi.. e tre

due viaggi: patagonia e argentina e Bali/ singapore e tutto è andato benissimo! ora prenotato il terzo : tour della turchia!
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Sabrina, Grazie mille per le sue gentili parole! Commenti come questo ci aiutano a confermare che stiamo lavorando nella giusta direzione e ci tengono motivati a continuare ad offrire il miglior servizio, speriamo di rivederla presto! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
12 lug 2024
Ogni volta una certezza. Pamela ogni volta gentilissima e efficientissima ma anche tutta l'organizzazione.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Flavio, Grazie per la tua recensione! Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra, e soprattutto a Pamela. Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

viaggio a KOS

per ora tutto bene Francesca molto brava e gentile a fine viaggio faremo tutte le considerazioni.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Giuseppe, Grazie per il suo commento. Riferiremo sicuramente le sue belle parole a Francesca e le auguriamo buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
Sempre cordiali e disponibili. Procedure di prenotazione e pagamento facili. Ottime offerte
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Maurizio, Grazie per aver valutato il nostro servizio con il massimo punteggio. Siamo felici di sapere che apprezzate lo sforzo profuso per migliorare e ottimizzare il nostro sito web, oltre a segnalare le nostre tariffe, perché la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante per noi. Vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Prenotazione Hurgada

Ottima esperienza con la Vostra operatrice Asia Professionale gentilissima e dieponibile
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Paola, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Asia, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
7 lug 2024

PROPOSTE CHIARE

NON SONO ANCORA PARTITA, MA LE OFFERTE SONOPROPOSTE IN MANIERA CHIARA E LINEARE. GRAZIE
8 lug 2024
Buongiorno Paola, Vogliamo ringraziarti per aver sottolineato le nostre tariffe molto competitive nel tuo commento. Per noi è fondamentale offrire prodotti per tutte le tasche, poiché crediamo che tutti debbano avere il piacere di viaggiare. Speriamo di vedervi presto! Squadra Logitravel
Voglio ringraziare (Doriana)per essere stata molto competente e gentile.grazie di ❤️
Risposta di logitravel.it
Buongiorno, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Doriana, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Gentilezza, disponibilità e professionalità

Un mix di gentilezza, disponibilità e professionalità. Grazie mille a Federica!
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Mattia, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Federica sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
Servizio completo in pochi minuti. Posso rifare una recensione dopo il viaggio.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Domenica, Siamo molto lieti di sentire la sua soddisfazione per il nostro servizio. Vi ringraziamo per la vostra fiducia in Logitravel e per il vostro feedback positivo, speriamo di rivedervi presto! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
9 lug 2024
attenzione cortesia competenza e collaborazione quindi tutto ok vale
10 lug 2024
Buongiorno Giorgio, Grazie per la tua recensione! Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra. Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
8 lug 2024
attenzione cortesia cordialita e volonta di cercare soluzioni