logitravel.it

Certificato dal: 3 apr 2023
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 nov 2023
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

17 giu 2023
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...

Le recensioni di logitravel.it

6 apr 2024

Ritengo Logitravel un'Ottima scelta

Ritengo Logitravel a mio avviso un'Agenzia di ottima qualita', assistenza ai massimi livelli di professionalita', il mio consiglio e' di tenervi sempre le stesse persone come riferimento, ne hanno per diverse tipologie, o per le Crociere, o per Vacanze Oltreoceano, o per Vacanze di altro tipo. Io ormai ho i miei interlocutori che tengo come punti di riferimento. Capisco che, a differenza di rivolgersi ad una comune Agenzia, che provvede a tutto, qui bisogna essere piu' " attenti a definire ogni dettaglio " ma il risparmio e' notevole. Via Mail una volta fatta la registrazione nel loro Sito, arrivano regolarmente tantissime offerte, per recarsi in ogni parte del Mondo, con tipologie di Vacanze che soddisfano anche le persone piu' difficili come me, anche a ogni mia richiesta anche di Hotel o Villaggi non necessariamente indicati da loro, ma ricercati da me direttamente, e' comodo avere qualcuno che senza doverti " sbattere " a destra o a sinistra, ricerca per te sempre la migliore offerta. All'inizio ero un po' titubante, leggendo alcune recensioni negative, e' vero che l'imprevisto puo' sempre capitare , avviene nelle Agenzie di Viaggio comuni, perche' quindi non dovrebbe capitare anche a Logitravel , poi ho capito che le recensioni negative leggendole, derivavano solo dalle stesse persone che non avevano seguito esattamente le indicazioni fornite.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Filipide, Vi ringraziamo molto per la fiducia accordataci e per aver dedicato qualche minuto a scrivere questa incredibile recensione, assegnandoci il massimo punteggio per il nostro servizio. Siamo felici di sapere che il nostro sforzo è così apprezzato e stimato, la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante per noi, speriamo di rivedervi presto! Buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Bravi disponibili e competenti

Ho prenotato con loro vari Tour e Crociere, sono disponibili e competenti, sempre pronti a risolvere eventuali disguidi durante il viaggio
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Gianfranco, Siamo molto felici di sapere che la sua esperienza con noi è stata così positiva, grazie per averci dato il voto più alto! Speriamo di rivedervi presto. Cordiali saluti, Team Logitravel
Veloci,disponibili,prezzi molto competitivi. Molto efficiente Pamela Ranco ha trovato soluzioni, professionale risolutiva. Grazie
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Barbara, Grazie per la tua recensione! Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra, e soprattutto a Pamela. Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel

ottima organizzazione

assistenza in sede di definizione e composizione del pacchetto ottima, attenzione al cliente più che soddisfacente. Grazie Asia
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Maurizio, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Asia, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Grazie per l'aiuto!

Ho trovato l'agente competente e gentilissimo. Mi ha aiutato nel completare la prenotazione con molta pazienza!
1 apr 2024
Buongiorno Eleonora, Siamo infatti molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel, quindi siamo entusiasti di conoscere il tuo livello di soddisfazione per il servizio ricevuto. Grazie per le tue parole! Saluti, Squadra Logitravel
Personale molto preparato e molto cordiale, prontezza e precisione nelle risposte a tutti i quesiti
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Marina, Siamo infatti molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel, quindi siamo entusiasti di conoscere il tuo livello di soddisfazione per il servizio ricevuto. Grazie per le tue parole! Saluti, Squadra Logitravel
gentilezza e competenza operatore, il sito a me si è bloccato più volte , quindi da migliorare
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Laura, Ci impegniamo ogni giorno per offrire un processo di prenotazione che si adatti alle esigenze di tutti i nostri clienti, prenderemo sicuramente nota del suo commento per cercare di migliorare il nostro sito per il futuro. Ci fa inoltre molto piacere sapere che siete rimasti soddisfatti del servizio ricevuto, grazie mille per le vostre parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
Prezzi competitivi, facilità di prenotazione e operatore Roberto efficientissimo - TOP TOP!
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Valeria, Grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere questa recensione e condividerla con noi e con il resto degli utenti di questa piattaforma, siamo felici di sapere che trovi i nostri prezzi così competitivi! e sicuramente trasmetteremo le tue gentili parole a tutto il team, e in particolare a Roberto, ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
TUTTO OTTIMO cellerita , chiarezza , disponibilita .Operatori SEMPRE a disposizione.
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio, Siamo infatti molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel, quindi siamo entusiasti di conoscere il tuo livello di soddisfazione per il servizio ricevuto. Grazie per le tue parole! Saluti, Squadra Logitravel
personale all'apparenza molto competente, comunque molto disponibile, amichevole
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Giuseppe, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Pamela n.1

la preparazione, la disponibilità e gentilezza di Pamela oggi e di Daisy ieri
1 apr 2024
Buongiorno Vito, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Pamela, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
disponibile e gentile, ha risolto tutte le problematiche che ho presentato
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Adriano, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
sito molto chiaro ed efficiente. ottima possibilità di personalizzare.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Rosanna, Siamo molto lieti di sentire la sua soddisfazione per il nostro servizio. Vi ringraziamo per la vostra fiducia in Logitravel e per il vostro feedback positivo, speriamo di rivedervi presto! Cordiali saluti, Team Logitravel
Precisi ed efficienti, niente da migliorare. Buon lavoro.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Valerio, Le vostre gentili parole ci motivano a continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri clienti e vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
Ottima l'assistenza da parte dell'operatore Davide
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Giusy, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sentire quanto sei soddisfatto di Davide, e sará lieto di sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
TUTTO PERFETTO, COSTI, FACILITA' DI PRENOTAZIONE
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Francesco, Vogliamo ringraziarti per aver sottolineato le nostre tariffe molto competitive nel tuo commento. Per noi è fondamentale offrire prodotti per tutte le tasche, poiché crediamo che tutti debbano avere il piacere di viaggiare. Speriamo di vedervi presto! Saluti, Squadra Logitravel
la cortesia e la disponibilità dell'operatrice
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Sandro, Le vostre gentili parole ci motivano a continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri clienti e vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
velocita' e semplicita' della prenotazione._
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Giuseppe, Apprezziamo molto che tu abbia dedicato qualche minuto a scrivere questa recensione. Ci impegniamo a rendere il processo di prenotazione il più intuitivo e veloce possibile e siamo felici di sapere che apprezzi questo aspetto. Vi auguriamo buon viaggio e restiamo a vostra completa disposizione! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
E' stato tutto molto facile e scorrevole.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Massimo, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi e con gli altri utenti di questa piattaforma, a presto! Cordiali saluti, Team Logitravel

PERSONALE PAZIENTE E GENTILE RINGRAZIO SIG.NA DORA SEMPRE DISPONIBILE A TUTTE LE INFORMAZIONI UN GRAZIE DI CUORE.

PERSONALE PAZIENTE E GENTILE RINGRAZIO
1 apr 2024
Buongiorno Nunzia, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Dora sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Team Logitravel