Ho acquistato dal sito 2 volte. Sito serio, spedizione e consegna rapida e nei tempi stimati. Non ho dato il massimo della valutazione perché il set da 6 bicchieri “berta” ordinati di recente non era il modello “GRAPPA TASTING ANAG” come da foto ma il “TRENTINO GRAPPA”. Mi sono accorto solo qualche giorno dopo la consegna quindi l’ho tenuto comunque.
Purtroppo la confezione è arrivata danneggiata internamente, era un regalo e non è stata una bella sorpresa!!! Non è colpa del sito in quanto non preparano loro gli articoli da spedire, sono stati gentilissimi nel seguirmi davvero disponibili, purtroppo però l'esperienza non lascia un buon ricordo
Una settimana dopo avere effettuato l'ordine mi viene comunicato che la merce non è disponibile. Bisogna aspettare ancora. Ma che, se voglio, posso cambiare idea e prendere altro.
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
3 giorni fa
Buongiorno,
la ringraziamo per la sua recensione.
Purtroppo al momento del suo acquisto, alcuni prodotti non erano subito disponibili presso il nostro magazzino. Abbiamo provveduto ad inoltrare l'ordine al produttore e non appena ci verrà consegnata la merce, procederemo con la spedizione del suo ordine.
Tutte queste informazioni (prodotti non subito disponibili presso il magazzino, in riordino al produttore e la possibilità di effettuare un cambio con prodotti subito disponibili), sono indicate sia nel carrello sul sito, sia nella mail di riepilogo che viene inviata automaticamente al cliente, subito dopo l'ordine.
Le auguriamo una buona giornata!
Il Team di Shop Piemonte
27 mar 2024
Recensione verificata
Consegnare più velocemente o dichiarare nel sito a priori di possibili ritardi
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
27 mar 2024
Buongiorno! La ringraziamo per la sua recensione.
Sul sito e nella mail di riepilogo dell'ordine, indichiamo sempre se i prodotti sono subito disponibili in magazzino e quindi sono pronti per la spedizione, oppure se i prodotti sono mancanti e devono essere ordinati al produttore.
Questa informazione è per noi indispensabile per informare i clienti del ritardo nella consegna, rispetto alle normali tempistiche garantite quando i prodotti sono subito disponibili.
La ringraziamo per il suo ordine e le auguriamo una buona giornata!
Il Team di Shop Piemonte
14 mar 2024
Recensione verificata
Consegna in ritardo
Segnala recensione
14 nov 2023
Recensione verificata
Stavolta mi hanno deluso.…
Hanno sbagliato l ordine si riprendono indietro i prodotti errati e mi manderanno quelli giusti quando gli arrivano.
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
14 nov 2023
Buongiorno,
Siamo spiacenti per l'accaduto. Come già comunicato, provvederemo a ritirare i prodotti errati e Le spediremo i prodotti corretti, appena il produttore stesso ce li consegnerà.
Le auguriamo un buon pomeriggio.
Il Team di Shop Piemonte
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.