shopiemonte.com- logo - recensioni

shopiemonte.com
Recensioni:

296 recensioni negli ultimi 12 mesi6.855 recensioni in totale  

4,75
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 27 set 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
shopiemonte.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

17 mar 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato dal sito 2 volte. Sito serio, spedizione e consegna rapida e nei tempi stimati. Non ho dato il massimo della valutazione perché il set da 6 bicchieri “berta” ordinati di recente non era il modello “GRAPPA TASTING ANAG” come da foto ma il “TRENTINO GRAPPA”. Mi sono accorto solo qualche giorno dopo la consegna quindi l’ho tenuto comunque.

La recensione più negativa

6 giorni fa
 Recensione verificata
Purtroppo la confezione è arrivata danneggiata internamente, era un regalo e non è stata una bella sorpresa!!! Non è colpa del sito in quanto non preparano loro gli articoli da spedire, sono stati gentilissimi nel seguirmi davvero disponibili, purtroppo però l'esperienza non lascia un buon ricordo
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di shopiemonte.com

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
3 giorni fa
 Recensione verificata

Ordine in alto mare

Una settimana dopo avere effettuato l'ordine mi viene comunicato che la merce non è disponibile. Bisogna aspettare ancora. Ma che, se voglio, posso cambiare idea e prendere altro.
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
3 giorni fa
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. Purtroppo al momento del suo acquisto, alcuni prodotti non erano subito disponibili presso il nostro magazzino. Abbiamo provveduto ad inoltrare l'ordine al produttore e non appena ci verrà consegnata la merce, procederemo con la spedizione del suo ordine. Tutte queste informazioni (prodotti non subito disponibili presso il magazzino, in riordino al produttore e la possibilità di effettuare un cambio con prodotti subito disponibili), sono indicate sia nel carrello sul sito, sia nella mail di riepilogo che viene inviata automaticamente al cliente, subito dopo l'ordine. Le auguriamo una buona giornata! Il Team di Shop Piemonte
27 mar 2024
 Recensione verificata
Consegnare più velocemente o dichiarare nel sito a priori di possibili ritardi
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
27 mar 2024
Buongiorno! La ringraziamo per la sua recensione. Sul sito e nella mail di riepilogo dell'ordine, indichiamo sempre se i prodotti sono subito disponibili in magazzino e quindi sono pronti per la spedizione, oppure se i prodotti sono mancanti e devono essere ordinati al produttore. Questa informazione è per noi indispensabile per informare i clienti del ritardo nella consegna, rispetto alle normali tempistiche garantite quando i prodotti sono subito disponibili. La ringraziamo per il suo ordine e le auguriamo una buona giornata! Il Team di Shop Piemonte
14 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna in ritardo
Segnala recensione
14 nov 2023
 Recensione verificata

Stavolta mi hanno deluso.…

Hanno sbagliato l ordine si riprendono indietro i prodotti errati e mi manderanno quelli giusti quando gli arrivano.
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
14 nov 2023
Buongiorno, Siamo spiacenti per l'accaduto. Come già comunicato, provvederemo a ritirare i prodotti errati e Le spediremo i prodotti corretti, appena il produttore stesso ce li consegnerà. Le auguriamo un buon pomeriggio. Il Team di Shop Piemonte