shopiemonte.com- logo - recensioni

shopiemonte.com
Recensioni:

297 recensioni negli ultimi 12 mesi6.849 recensioni in totale  

4,76
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 27 set 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
shopiemonte.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

17 mar 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato dal sito 2 volte. Sito serio, spedizione e consegna rapida e nei tempi stimati. Non ho dato il massimo della valutazione perché il set da 6 bicchieri “berta” ordinati di recente non era il modello “GRAPPA TASTING ANAG” come da foto ma il “TRENTINO GRAPPA”. Mi sono accorto solo qualche giorno dopo la consegna quindi l’ho tenuto comunque.

La recensione più negativa

8 apr 2024
 Recensione verificata
La spesa da me fatta per l'acquisto del prodotto è stata sproporzionata. Rapporto costo prodotto/spese assolutamente fuori luogo, cosicché il dover fare l'assicurazione. Il prodotto non era come mi aspettavo
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di shopiemonte.com

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
8 apr 2024
 Recensione verificata

la mia recensione

La spesa da me fatta per l'acquisto del prodotto è stata sproporzionata. Rapporto costo prodotto/spese assolutamente fuori luogo, cosicché il dover fare l'assicurazione. Il prodotto non era come mi aspettavo
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
8 apr 2024
Buongiorno, La ringraziamo per il Suo feedback e siamo dispiaciuti che abbia considerato sproporzionata la spesa di trasporto rispetto a quanto acquistato. Per poter ottimizzare la spesa di trasporto, potrà scegliere, in futuro, ulteriori prodotti nel nostro catalogo (che vanta circa 1.500 prodotti); in questo modo, la suddetta, non inciderebbe troppo sul prezzo del/dei prodotto/i acquistati. Inoltre, a partire da 89€, le spese di trasporto sono gratuite (fatta eccezione per il costo dell'imballaggio termico di 1,90€). I prezzi dei prodotti e le spese di spedizione sono dettagliati sia nell'anteprima del carrello che nel dettaglio dell'ordine, prima di poter procedere con il pagamento. Nella speranza di risentirLa presto, Le auguriamo una buona giornata,
17 mar 2024
 Recensione verificata
primo ordine, inserire lo sconto non è così immediato, ora per usufruire dello sconto dovrei fare un altro ordine!!!!!!!!!!!!!!
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
18 mar 2024
Buongiorno! La ringraziamo per la Sua recensione! Per qualsiasi necessità relativa agli ordini, può contattare il nostro servizio clienti! Buona giornata, Team Shop Piemonte
AF
Andrea F.
Mantova
5 feb 2024
 Recensione verificata
Mi chiedete una recensione è i prodotti non arrivano
Segnala recensione
9 set 2023
 Recensione verificata
Io starei ancora aspettando... nessuna informazione sul ritardo o avviso di sorta. Prima esperienza ottima, seconda pessima per ora.
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
12 set 2023
Buongiorno Andrea, La ringraziamo per il Suo ordine e La informiamo che al momento dell'acquisto era segnalato sul sito che la Farina Effepi per Grandi Lievitati 1kg non era momentaneamente disponibile. Non appena abbiamo ricevuto il Suo ordine abbiamo immediatamente disposto la richiesta al produttore, che è in consegna in questi giorni, nei tempi previsti e comunicati dal sito. Rimaniamo a Sua completa disposizione, Ilaria Falletto Shop Piemonte
20 nov 2023
 Recensione verificata
Non mi é arrivata la farina d sulla ricevurs del corriere non c'è la mia firma ma solo il cognome scritto in stampatello
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
21 nov 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il Suo gentile contatto. Abbiamo provato più volte a contattarLa per avere aggiornamenti in merito alla Sua spedizione ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposte. Rimaniamo a Sua disposizione. Buona giornata, Team Shop Piemonte
5 giu 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nessuna informazione circa lo stato di lavorazione del mio ordine. Resto in attesa ….
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
5 giu 2023
Buongiorno, come da comunicazione telefonica, uno dei prodotti da Lei selezionati riportava la dicitura "disponibile in 7 giorni lavorativi, 1 - 3 giorni per la spedizione". Il Suo ordine verrà spedito entro i termini previsti, essendo il Produttore in consegna entro un paio di giorni. Sperando di poter migliorare la Sua opinione sul nostro servizio, Le auguro una buona serata, Ilaria Team Shop Piemonte
2 ott 2023
 Recensione verificata

la confezione termica.......lascia a…

la confezione termica.......lascia a dubitare....arrivato pappa reale e prpoli che scttavano dal caldo.....
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
3 ott 2023
Buongiorno, La ringraziamo moltissimo per la Sua preziosissima segnalazione, che inoltreremo al corriere, in quanto, non trattandosi di salumi o formaggi freschi, questi prodotti non richiedevano un imballaggio termico, ma ovviamente non avrebbero dovuto essere lasciati al sole. E' importantissimo aver ricevuto la Sua segnalazione, per poter sensibilizzare il corriere alla dovuta attenzione. Cordialmente, Ilaria Team Shop Piemonte
16 lug 2023
 Recensione verificata
Dopo una settimana dall' avvenuto pagamento devo ricevere, ancora ,notizie al riguardo dell'ordine
Segnala recensione
Risposta di shopiemonte.com
17 lug 2023
Buongiorno Moreno, La ringraziamo per averci scritto e La informiamo che siamo sempre disponibili per le informazioni di qualunque genere sia via email, che via telefono, che via whatsapp! Il Suo ordine è nei tempi previsti dalla disponibilità comunicata nel riepilogo dell'ordine che il nostro sito Le proponeva prima del check-out: entro metà della settimana corrente verrà effettuata la spedizione, non appena riceveremo le bottiglie mancanti da parte del produttore! Rimaniamo a Sua completa disposizione! Ilaria