Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it
Recensioni:

392 recensioni negli ultimi 12 mesi422 recensioni in totale  

4,48
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

22 mag 2024
 Recensione verificata
Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante

Recensione negativa più rilevante

28 nov 2023
 Recensione verificata
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Lampadashop.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(6)
(7)
(31)
Ripristina
9 giorni fa
 Recensione verificata

Solarlampen

Wollte die ware zurückschicken, weil sie nicht so war wie bestellt, und sollte die retour Lieferung selber bezalen ca 60€
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
5 giorni fa
Sehr geehrter Kunde, wir danken Ihnen für Ihre Bewertung. Sie können sich diesbezüglich mit dem Kundenservice in Verbindung setzen, ein Rücksendebetrag von 60 Euro ist offensichtlich zu hoch angesetzt. Wir würden gerne von Ihnen hören, um zu sehen, ob es eine andere Lösung für Sie gibt. Mit freundlichen Grüßen,
3 giorni fa
 Recensione verificata
Buonasera,ho restituito merce integra,e ad oggi nessun rimborso....RE-2024-18519
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
2 giorni fa
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto notizie sul suo ritorno. Per questo può contattare il nostro servizio clienti. Purtroppo vediamo che questo non è ancora stato fatto, quindi non possiamo aiutarla ulteriormente. Vorremmo avere sue notizie per poter risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente. Gentilmente. Lampadashop.it
6 giu 2024
 Recensione verificata
Non sono ancora stati consegnati, siamo andati a Isola del Giglio apposta per provare le lampade.
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
6 giu 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto il suo ordine. Vediamo che non è ancora stato contattato dal nostro servizio clienti. Può contattarli tramite il sito web in modo che possano scoprire per lei dove è finito il pacco. Ci piacerebbe avere sue notizie perché ovviamente vogliamo risolvere il problema. Cordiali saluti, Lampadashop.it
17 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
17 giu 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Se ha domande o commenti in merito, la preghiamo di comunicarlo al servizio clienti in modo che possa aiutarla ulteriormente. Speriamo di averle fornito informazioni sufficienti, Cordiali saluti,
9 mag 2024
 Recensione verificata

Acquisto plafoniera Lampadashop

Il form per richiedere la fattura non ha accettato la nostra partita iva, per cui non abbiamo potuto ottenere la fattura per il ns. acquisto. Inoltre, l'articolo (una plafoniera per doppio tubo a led), e arrivata con una evidente ammaccatura sul supporto di lamiera. Data l'urgenza non abbiamo ritenuto di procedere al reso.
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
13 mag 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e per il fastidio che le cose non siano andate come previsto. Può sempre contattare il servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
13 mag 2024
 Recensione verificata
corriere scadente soedizione in ritardissimo
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
13 mag 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Per qualsiasi domanda sulla consegna, la preghiamo di contattare il servizio clienti. Saranno lieti di aiutarla ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
28 nov 2023
 Recensione verificata

ORDINE SPEDITO IL 21/11 E NON ANCORA CONSEGNATO IL 28/11

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....
Segnala recensione
19 set 2023
 Recensione verificata

Faretti da parete sbeccati.

Il prodotto che ho acquistato, due faretti da parete in metallo, sono arrivati in alcuni punti sbeccati (entrambi). Peccato, perché la qualità è ottima.
Segnala recensione
16 dic 2023
 Recensione verificata
Tempi e modalità di consegna. 2 articoli, 2 consegne diverse non mi pare il massimo dell'efficienza. Ci ha messo del suo anche il corriere per la verità.
Segnala recensione
29 nov 2023
 Recensione verificata
OGGETTO ARRIVATO IMPACCHETTATO MA PARZIALMENTE SCHEGGIATO ALL'INTERNO
Segnala recensione
11 nov 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
16 gen 2024
 Recensione verificata

LED Lampen

Gute ware
Segnala recensione
28 nov 2023
 Recensione verificata
A voi risulta consegnato ma non ricevuto niente....vi ho contattato per risolvere e non mi avete risposto
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
28 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. È fastidioso che lo stato di consegna non sia corretto per lei. Ci risulta che il servizio clienti sia stato contattato. Saranno lieti di aiutarla a risolvere questo problema. Cordiali saluti,
15 dic 2023
 Recensione verificata

Esperienza negativa

esperienza negativa, ho acquistato in luglio nr 9 faretti led ip65 grigio satinato , ad ottobre ho deciso di aumentare i faretti ed ho riacquistato medesimo codice articolo e colore con l'aggiunta di un dimmer. ho ricevuto nr 4 faretti solito colore invece che satinati lucidi , dopo aver contattato l'assistenza e inviato foto mi hanno risposto che per loro andavano bene! mi sono arrangiato ! dopo un giorno il dimmer ha smesso di funzionare, ho riparlato con l'assistenza la quale dopo tanti discorsi mi ha chiesto una prova video, dopo la prova video mi ha chiesto di restituire il dimmer a spese mia per poterlo controllare e poi sostituirmelo con uno nuovo, apparte il montaggio e il tempo dell'elettricista che l'ho pagato io ,poi la spedizione a carico mio.... mi sono infuriato ed ho aperto la contestazione con paypal, dopo avermi dato la spedizione a carico loro mi hanno chiesto di togliere la contestazione e che mi avrebbero sistemato. ad oggi mi trovo l'impianto ancora inadoperabile dopo 40 giorni ancora non mi hanno dato risposta perchè devono visionare. il mio consiglio è scontato .
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
18 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che la comunicazione non sia stata soddisfacente. Può contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto sul sito web e chiedere informazioni sullo stato del test. Cordiali saluti,
17 nov 2023
 Recensione verificata
ho ricevuto due plafoniere e 4 lampade,, una plafoniera funziona regolarmentet, mentre l'altra ha entrambe le lampade che non si accendono, nonostante il corretto cablaggio e tensione - nonostante cio per effettuare reso dovrei spendere 15 euro, anche se il reso e determinato da un non funzionamento del prodotto... incredibile.... mai sentita una politica del genere ... mai piu LucaRonchi
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
20 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Nel frattempo ha contattato il servizio clienti e il problema è stato risolto. Cordiali saluti,
7 ott 2023
 Recensione verificata

ammanchi

niente. solo controllo qualità: nella lampada da 150 cm la bustina dentro il porta neon era bucata e mancavano 2 fischer su 4 per attaccare la lampada al muro..... solo il controllo qualità risolverebbe, perchè dentro il porta neon ho trovato sciolta (fuori il sacchettino rotto) solo una vite fissaggio.....
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
9 ott 2023
Grazie per la tua recensione. Abbiamo informato il nostro magazzino che provvederà a rispedire le viti. Cordiali saluti,
11 ott 2023
 Recensione verificata
il pacco è in gestione ad un corriere che dice di passare ma non è vero _ noi abbiamo un citofono che registra e che nel caso di mancata risposta ci chiama al telefono! pertanto per 2 pomeriggi hanno scritto che non eravamo presenti e invece eravamo presenti _ vediamo se oggi passano veramente !
Segnala recensione
16 dic 2023
 Recensione verificata
Non avete messo il supporto dello starter nel spedizione adesso la lampada e inservibile e non so come fare per recuperarla quindi per me è stata una spesa inutile se avete dei suggerimenti grazie
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
18 dic 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. Può contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto sul sito web. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione al problema. Cordiali saluti,
2 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato 2 tubi di 150 cm. a led. Sono arrivati ben confezionati, entrambi non funzionanti. Ho contattato l'assistenza ma non ho ricevuto nessun rimborso.
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
11 dic 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e per la seccatura di aver ricevuto articoli difettosi. Ora ha contattato l'assistenza clienti, che sarà lieta di aiutarla a risolvere il problema. Cordiali saluti,
21 ago 2023
 Recensione verificata
Sono passati 17 gg e non ho ricevuto il mio ordine. Ho chiesto spiegazioni e rimborso ma ad oggi mi dicono di attendere,ma non ho una risposta.
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
22 ago 2023
Caro Enzo, Grazie per il suo commento. Siamo spiacenti di sapere che la sua spedizione non è ancora stata consegnata. Vediamo che ha contattato il nostro servizio clienti per risolvere il problema. Ci hanno comunicato che è stata avviata un'indagine e di attendere la scadenza di questa. Non appena il nostro servizio clienti avrà ricevuto un riscontro, ovviamente ve lo comunicherà. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Lampadashop.it