Lampadashop.it
Recensioni:

362 recensioni negli ultimi 12 mesi362 recensioni in totale  

4,46
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 31 mag 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Lampadashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

15 lug 2023
 Recensione verificata
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

La recensione più negativa

28 nov 2023
 Recensione verificata
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Lampadashop.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(7)
(5)
(30)
Ripristina
27 mar 2024
 Recensione verificata

Ritardo consegna

La merce non mi e ancora arrivata, da 10 giorni
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
2 apr 2024
Gentile cliente, Grazie per il suo commento e che peccato che non abbia ancora ricevuto i suoi prodotti. In base al sistema di tracciamento, vediamo che la consegna è avvenuta e speriamo che tutto il resto vada bene per lei. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
13 feb 2024
 Recensione verificata

1-materiale mai ricevuto

1-materiale spedito, così dice il vostro sito e le mail arrivate 2-il materiale non è mai arrivato 3-mandata mail per reclamare e mi arriva una risposta preimpostata che non chiarisce se e quando riceverò il materiale 4-dulcis in fundo: arriva pure la mail con la richiesta di esprimere il grado di soddisfazione
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
13 feb 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione e per il fastidio che il suo pacco non sia mai arrivato. L'ordine è stato rielaborato e non appena sarà pronto per essere spedito riceverà un track & trace che le permetterà di seguire la consegna dell'adesivo. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
13 feb 2024
 Recensione verificata
Fatto primo ordine,ordinato 2 lampade da 6500K mi sono arrivate le 4500k Secondo ordine, ordinate 4 lampade 6500k ne sono arrivate 3 Ho fatto mail reclamo ecc da 5giorni ancora non mi hanno risposto
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
13 feb 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e per la seccatura di non aver ricevuto tutte le lampadine in una sola volta. Purtroppo capita più spesso che ordini composti da più pacchi non vengano consegnati in un'unica soluzione. La preghiamo di attendere ancora qualche giorno e probabilmente il suo pacco sarà già stato consegnato; in caso contrario, la preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto presente sul sito. Speriamo di avervi informato a sufficienza, Cordiali saluti,
13 feb 2024
 Recensione verificata

CONSEGNA MANCATA ...

LA SPEDIZIONE ... ORDINATE 6 LAMPADE ARRIVATE SOLO 3 LO SPEDIZIONIERE AFFERMA CHE HA RICEVUTO SOLO 1 COLLO DA 3 QUELLO CONSEGNATO .
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
13 feb 2024
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. In base ai nostri registri, sono in arrivo 2 pacchi, di cui 1 è già stato consegnato. Capita più spesso che una consegna composta da più pacchi non venga consegnata contemporaneamente. Se non ha ricevuto il secondo pacco entro qualche giorno, la preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto sul sito web. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
29 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotto ordinato Calex, prodotto arrivato Majestic. Non corretto
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
4 mar 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e per il fastidio che ha provato nel non aver ricevuto ciò che si aspettava. La preghiamo di contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto presente sul sito. Speriamo di averla informata a sufficienza,
16 gen 2024
 Recensione verificata

LED Lampen

Gute ware
Segnala recensione
9 gen 2024
 Recensione verificata
Vorrei ricevere gli oggetti che vi ho ordinato: la plafoniera con due neon a led e un connettore impermeabile. Io ho pagato subito, ma ancora non ho ricevuto la merce. Non ho immagini da aggiungere visto che ancora non ho ricevuto niente. Distinti saluti. Maria Teresa Chimenti cell. 3803436197
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
15 gen 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Vediamo che ora ha ricevuto la consegna e ci scusiamo per i tempi di consegna più lunghi. In questo caso dipendiamo dai corrieri e non abbiamo alcuna influenza. Cordiali saluti,
19 gen 2024
 Recensione verificata
Ordinato il 12 gennaio, ricevuta la conferma di emissione della documentazione di spedizione presso il delivery point UPS di Bologna - via Murri 66. Ma ad oggi il tracking dice: "The delivery date will be provided as soon as possible". Non capisco se il pacchetto è stato spedito e dove sia arrivato.
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
22 gen 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento e per la seccatura che la consegna abbia richiesto così tanto tempo. In questo dipendiamo dal corriere. Quello che vedo ora nel tracking è che la consegna sarà effettuata oggi a fine giornata. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
28 nov 2023
 Recensione verificata

ORDINE SPEDITO IL 21/11 E NON ANCORA CONSEGNATO IL 28/11

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....
Segnala recensione
19 set 2023
 Recensione verificata

Faretti da parete sbeccati.

Il prodotto che ho acquistato, due faretti da parete in metallo, sono arrivati in alcuni punti sbeccati (entrambi). Peccato, perché la qualità è ottima.
Segnala recensione
16 dic 2023
 Recensione verificata
Tempi e modalità di consegna. 2 articoli, 2 consegne diverse non mi pare il massimo dell'efficienza. Ci ha messo del suo anche il corriere per la verità.
Segnala recensione
18 lug 2023
 Recensione verificata
Non mi è piaciuto il servizio clienti
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
18 lug 2023
Caro Marco, Grazie per la sua recensione. Mi dispiace che il servizio non sia stato di suo gradimento. Abbiamo notato che ha inviato un'e-mail in merito al reso e il nostro servizio clienti le ha fornito la risposta corretta. Se in futuro dovesse riscontrare qualche reclamo, può rivolgersi a loro per risolvere immediatamente il problema, in modo che l'esperienza sia meno spiacevole per lei. Ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Lampadashop.it
29 nov 2023
 Recensione verificata
OGGETTO ARRIVATO IMPACCHETTATO MA PARZIALMENTE SCHEGGIATO ALL'INTERNO
Segnala recensione
11 nov 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
28 nov 2023
 Recensione verificata
A voi risulta consegnato ma non ricevuto niente....vi ho contattato per risolvere e non mi avete risposto
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
28 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. È fastidioso che lo stato di consegna non sia corretto per lei. Ci risulta che il servizio clienti sia stato contattato. Saranno lieti di aiutarla a risolvere questo problema. Cordiali saluti,
15 dic 2023
 Recensione verificata

Esperienza negativa

esperienza negativa, ho acquistato in luglio nr 9 faretti led ip65 grigio satinato , ad ottobre ho deciso di aumentare i faretti ed ho riacquistato medesimo codice articolo e colore con l'aggiunta di un dimmer. ho ricevuto nr 4 faretti solito colore invece che satinati lucidi , dopo aver contattato l'assistenza e inviato foto mi hanno risposto che per loro andavano bene! mi sono arrangiato ! dopo un giorno il dimmer ha smesso di funzionare, ho riparlato con l'assistenza la quale dopo tanti discorsi mi ha chiesto una prova video, dopo la prova video mi ha chiesto di restituire il dimmer a spese mia per poterlo controllare e poi sostituirmelo con uno nuovo, apparte il montaggio e il tempo dell'elettricista che l'ho pagato io ,poi la spedizione a carico mio.... mi sono infuriato ed ho aperto la contestazione con paypal, dopo avermi dato la spedizione a carico loro mi hanno chiesto di togliere la contestazione e che mi avrebbero sistemato. ad oggi mi trovo l'impianto ancora inadoperabile dopo 40 giorni ancora non mi hanno dato risposta perchè devono visionare. il mio consiglio è scontato .
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
18 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace che la comunicazione non sia stata soddisfacente. Può contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto sul sito web e chiedere informazioni sullo stato del test. Cordiali saluti,
17 nov 2023
 Recensione verificata
ho ricevuto due plafoniere e 4 lampade,, una plafoniera funziona regolarmentet, mentre l'altra ha entrambe le lampade che non si accendono, nonostante il corretto cablaggio e tensione - nonostante cio per effettuare reso dovrei spendere 15 euro, anche se il reso e determinato da un non funzionamento del prodotto... incredibile.... mai sentita una politica del genere ... mai piu LucaRonchi
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
20 nov 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Nel frattempo ha contattato il servizio clienti e il problema è stato risolto. Cordiali saluti,
7 ott 2023
 Recensione verificata

ammanchi

niente. solo controllo qualità: nella lampada da 150 cm la bustina dentro il porta neon era bucata e mancavano 2 fischer su 4 per attaccare la lampada al muro..... solo il controllo qualità risolverebbe, perchè dentro il porta neon ho trovato sciolta (fuori il sacchettino rotto) solo una vite fissaggio.....
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
9 ott 2023
Grazie per la tua recensione. Abbiamo informato il nostro magazzino che provvederà a rispedire le viti. Cordiali saluti,
11 ott 2023
 Recensione verificata
il pacco è in gestione ad un corriere che dice di passare ma non è vero _ noi abbiamo un citofono che registra e che nel caso di mancata risposta ci chiama al telefono! pertanto per 2 pomeriggi hanno scritto che non eravamo presenti e invece eravamo presenti _ vediamo se oggi passano veramente !
Segnala recensione
16 dic 2023
 Recensione verificata
Non avete messo il supporto dello starter nel spedizione adesso la lampada e inservibile e non so come fare per recuperarla quindi per me è stata una spesa inutile se avete dei suggerimenti grazie
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
18 dic 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo commento. Può contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto sul sito web. Saremo lieti di aiutarla a trovare una soluzione al problema. Cordiali saluti,