Lampadashop.it

Certificato dal: 31 mag 2023
Lampadashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

28 nov 2023
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

Fantastici! Prodotti di qualità eccellente! Tempi di consegna brevi. È la seconda volta che ordino prodotti su questo sito e questa è stata una conferma dell’efficienza e professionalità dello stesso. Veramente complimenti! Tornerò
Tutto bene purtroppo non si riesce a fare la fattura inserisci tutto e poi metti la partita iva e ti manda indietro
2 mag 2024

Lampioncino a parete

Una lampada semplice robusta con un bel effetto a fascia sulla parete. Illumina fino a terra.
6 mag 2024
Prodotto eccellente ad un orizzontale ottimo. Trasporto veloce e imballato bene. Consigliato
Ottimi prodotti, spedizione veloce, molto soddisfacente

Ottimi prezzi.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Spedizioni veloci.
Bei prodotti ancorché non ancora in funzione.
2 mag 2024
la comunicazione e velocita di spedizione.
3 mag 2024

Puntualità eccellente e ottimo prodotto

Puntualità ec ellente e ottimo prodotto
26 apr 2024
Spedizione non ancora ricevuta
30 apr 2024

Acquisto plafoniera Lampadashop

Il form per richiedere la fattura non ha accettato la nostra partita iva, per cui non abbiamo potuto ottenere la fattura per il ns. acquisto. Inoltre, l'articolo (una plafoniera per doppio tubo a led), e arrivata con una evidente ammaccatura sul supporto di lamiera. Data l'urgenza non abbiamo ritenuto di procedere al reso.
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento e per il fastidio che le cose non siano andate come previsto. Può sempre contattare il servizio clienti, che sarà lieto di aiutarla ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
corriere scadente soedizione in ritardissimo
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Per qualsiasi domanda sulla consegna, la preghiamo di contattare il servizio clienti. Saranno lieti di aiutarla ulteriormente. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
17 apr 2024
Ottimi prezzi risposte veloci ed esaurienti credo possano migliorare solo sull imballo un po' minimale ma corretto
28 mar 2024
sito semplice da visitare / acquisti facili / velocità nella consegna / imballaggio perfetto / comunicazione via mail efficiente
28 mar 2024

Sono molto soddisfatto ma….

Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, purtroppo va migliorata la qualità della comunicazione