Lampadashop.it

Certificato dal: 31 mag 2023
Lampadashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

sito semplice da visitare / acquisti facili / velocità nella consegna / imballaggio perfetto / comunicazione via mail efficiente
Ottimi prezzi risposte veloci ed esaurienti credo possano migliorare solo sull imballo un po' minimale ma corretto

Sono molto soddisfatto ma….

Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, purtroppo va migliorata la qualità della comunicazione
Interfaccia WEB facile ed immediato. Seguiti molto bene fino alla consegna del prodotto

Ottimo articolo … l’articolo è…

Ottimo articolo … l’articolo è bellissimo proprio come in foto. Grazie mille

Ottima qualità

Arriva veloce, roba sotto costo del normale ma ottima qualitá.
Buon imballo e spedizione in tempi ragionevoli.
Ottima transazione, consegna rapidissima.
Ottimo prodotto qualità prezzo
Servizio celere
30 mar 2024

Ritardo consegna

La merce non mi e ancora arrivata, da 10 giorni
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per il suo commento e che peccato che non abbia ancora ricevuto i suoi prodotti. In base al sistema di tracciamento, vediamo che la consegna è avvenuta e speriamo che tutto il resto vada bene per lei. Speriamo di averla informata a sufficienza, Cordiali saluti,
16 mar 2024

Ottima esperienza

Primo acquisto effettuato su questo sito, prezzi ottimi; arrivato tutto quello che ho ordinato in quattro giorni lavorativi. Pienamente soddisfatto; acquisterò ancora.