Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

22 mag 2024
Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

Dopo aver ordinato la prima lampada , ed essermi arrivata rotta per colpa dei trasportatori, e avendo segnalato subito la cosa , mi hanno risposto in 12 ore ed inviata un altra in 24 ore . Eccellente servizio , grazie
27 giu 2024

Ottima esperienza

Posso valutare solo in base al mio recente acquisto, rapporto qualità prezzo è veramente ottimo e superiore alle aspettative .
5 lug 2024
Prodotti come da foto arrivati nei tempi previsti. Soddisfatto pienamente.
Materiale ottimo, tutto come descritto spedizione velocissima.
Tutto ok , spedizione veloce e prodotti come descritti
Spedizione veloce e buon rapporto Qualità - prezzo.
2 lug 2024
Imballato con cura e spedito velocemente

Solarlampen

Wollte die ware zurückschicken, weil sie nicht so war wie bestellt, und sollte die retour Lieferung selber bezalen ca 60€
Risposta di Lampadashop.it
Sehr geehrter Kunde, wir danken Ihnen für Ihre Bewertung. Sie können sich diesbezüglich mit dem Kundenservice in Verbindung setzen, ein Rücksendebetrag von 60 Euro ist offensichtlich zu hoch angesetzt. Wir würden gerne von Ihnen hören, um zu sehen, ob es eine andere Lösung für Sie gibt. Mit freundlichen Grüßen,
Buonasera,ho restituito merce integra,e ad oggi nessun rimborso....RE-2024-18519
Risposta di Lampadashop.it
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di sapere che non ha ancora ricevuto notizie sul suo ritorno. Per questo può contattare il nostro servizio clienti. Purtroppo vediamo che questo non è ancora stato fatto, quindi non possiamo aiutarla ulteriormente. Vorremmo avere sue notizie per poter risolvere il problema. Ci scusiamo per l'inconveniente. Gentilmente. Lampadashop.it
4 giu 2024

Rapidissimi!

La spedizione è stata a dir poco immediata, tempi di consegna flash! Purtroppo ho dovuto fare un reso perché non ho più avuto bisogno di montare l'applique per un mio problema con l'impianto elettrico ma sicuramente mi rivolgerò ancora a loro al bisogno perché servizio top!
30 mag 2024
Lampada molto carina e ben realizzata, come da aspettative, l'ho montata nella cabina doccia! App fatta bene, molto semplice e gestibile. Bruttino il lampeggiamento quando si disconnette, da rivedere.
27 mag 2024

Lampada led

L'ho appena tolta dalla scatola ed a vedersi sembra di ottima qualità. Purtroppo non l'ho potuta provare subito perché non è sprovvista di spina.
20 giu 2024
Prodotto conforme a quanto richiesto. Arrivato nei tempi dichiarati e ben imballato.Lo devo ancora provare...spero vadano
11 giu 2024
I faretti sono arrivati tutti ben pacchettati, la spedizione arrivata in 2 giorni. Tutto come è descritto sul sito.
5 giu 2024
Professionali, materiale ottimo. Il corriere DPD tempismo eccezionale. Il corriere BRT... stendiamo un velo pietoso.
12 giu 2024

Comodità e rapidità

Comodità di ordinare con i codici prodotto originali, rapidità nella consegna e chiarezza nell'avanzamento ordine.
30 mag 2024
Complimenti per il servizio Attendo di verificare i prodotti ! Per ora 5 stelle !
10 giu 2024
Prodotti ottimi come il rapporto qualità prezzo. Spedizione velocissima
24 giu 2024
Mi sono trovata benissimo con l'assistenza hanno risolto subito.
29 mag 2024
Puntualità nella consegna e merce conforme alle aspettative,