lusini.com/it-it- logo - recensioni

lusini.com/it-it

81 recensioni negli ultimi 12 mesi2.659 recensioni in totale

17 set 2023
ordinato 4 basi per tavoli, tre arrivati diversi, ma è stata tempestiva la sostituzione , un errore si può commettere , ma bisogna essere in grado di risolvere ed è stato cosi in questo caso bravi!!!

26 dic 2023
Buongiorno… Il servizio di vendita organizzato e puntuale. Il prodotto no… Il piatto è bombato al centro e le torte si disfano quando si appoggiano. E un brutto difetto!!! Andrebbe fatto completamente piano. Appena lo fate ne gradirei la sostituzione. Buone Feste Grazie

Le recensioni di lusini.com/it-it

9 mag 2024
Sempre senza merce Amministrazione inesistente Vergogna
GG
Genco G.
Matera
13 apr 2024
Imballi scadenti per merce molto pesante, non tutti i colli ordinati sono arrivati perché usciti dal punto di rottura.
26 dic 2023

Pregi e difetti

20 ago 2023
Non ho ancora ricevuto l'ordine.nessuna comunicazione. Risulta in consegna da una settimana ma del mio pacco nenache l'ombra..
11 feb 2024
Un po' lunghi nella spedizione i