vega-direct.comRecensioni

Bolzano 02531440218
Siegfried Horn

Le recensioni di vega-direct.com

4.59/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vega-direct.com

Esperienza d'acquisto pratica e veloce. Spedizione rapida, nei tempi previsti e supportata da mail di contatto. Unico disguido dato da un articolo errato nel pacco, ma il servizio assistenza ha provveduto immediatamente a programmare una nuova spedizione per il rimpiazzo. CONSIGLIATO!
Nonostante fossero arrivati due piatti rotti, hanno tempestivamente consegnato il cambio. Solerti e corretti. La merce era come descritto. Ok. Consigliato
Top
bene
L'imballaggio non era integro sia esteriormente che internamente,e un bicchiere è fuoriuscito dal contenitore;fortunatamente non sembra rotto niente.credo che 10€a spedizione sia eccessivo per l' e-commerce.
Tutto OK
Tutto assolutamente perfetto !
Alles perfekt
Un'ampia scelta, prodotti particolari, avrei solo preferito che le spese di spedizione, su un importo cosí piccolo fossero gratuitd o quantomeno piú contenute. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto
Okay grazie
Tempi di consegna
Non è la prima volta che acquisto da VEGA, ottimi prodotti
Tutto come mi aspettavo consiglio ottimo rapporto qualità prezzo.
Tutto perfetto.
Precisi e corretti ,anche con un reso
Ho acquistato 15 confezioni di guanti ed il giorno dopo sono stato contattato dicendomi che erano terminati. Come possibile se dal sito sono riuscito ad acquistare?
vega-direct.com- logo - recensioni
vega-direct.com- logo - recensioni
Risposta di vega-direct.com
Buongirono, siamo spiacenti per l'accaduto. L'aggiornamento del sito non avviene in tempo reale. E' possibile quindi, che alcuni prodotti, per i quali fra l'altro la richiesta in questo periodo, è elevata e costante, terminino a magazzino prima che possa essere aggiornata la disponibilità on-line. Cordiali Saluti Team VEGA
Non ho avuto necessità di assistenza!
PERFETTI
TUTTO PERFETTO COME SEMPRE. SERVIZIO CLIENTI ATTENTO CON VERIFICA ALL'INSERIMENTO NUOVO INDIRIZZO.
tutto bene