lusini.com/it-it- logo - recensioni

lusini.com/it-itRecensioni

certificato dal: 15 gen 2015
aggiornato il: 6 ott 2022
lusini.com/it-it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da lusini.com/it-it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 15 gen 2015
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di lusini.com/it-it

5 set 2022
Non ho dato 5 Stelle per il semplice fatto che, nonostante la merce sia di ottima qualità ( io avevo già acquistato in precedenza quando ancora era Vega), il mio ordine è stato separato in tre lotti differenti, e questo lo sapevo già al momento dell'ordine, però non mi è stato comunicato Quando riceverò il resto della merce! Il primo Lotto è arrivato e c'era scritto Indicativamente la data di consegna (anche se poi non è stata pienamente rispettata), mentre degli altri due Lotti assolutamente non so nulla! Mi viene detto semplicemente che non possono essere spediti al momento e che verranno spediti in seguito, ma non ho minimamente alcun riferimento sulla data di consegna e quindi non mi riesco ad organizzare per il ricevimento. Secondo me se fossero più precisi solamente su questo. E perfezionassero la logistica sarebbe tutto perfetto

28 ago 2022
I piatti, probabilmente imballati male e malgestiti dal corriere, sono arrivati rotti. Ci è stato detto che ci sarebbe stato un rimborso immediato ma a noi servivano i piatti e non i soldi

Le recensioni di lusini.com/it-it

Prodotti di qualità, ottimo prezzo, consegna superveloce, servizio clienti impeccabile , varietà di scelta .
21 set 2022
tutto buono e arrivato veloce
8 set 2022
Servizio ottimo
15 set 2022
14 set 2022
10 ago 2022
Il prodotto acquistato è veramente professionale oltre che perfettamente funzionante, consegna in pochi giorni con corriere espresso.
6 ago 2022
Veloci, cortesi e professionali, per il mio giudizio ci siamo state facendo un ottimo lavoro
7 ago 2022
Tutto perfetto... organizzato e veloce nelle consegne...
19 ago 2022
Sito prodotti disponibilità insomma tutto perfetto
31 ago 2022
Vasto assortimento e facilità di acquisto
17 ago 2022
taglie giuste ottimo prodotto