vega-direct.com

Bolzano 02531440218
Siegfried Horn

Recensioni per vega-direct.com

4.66 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con vega-direct.com

1 giorno fa
Ho acquistato dei canovacci da cucina, era molto tempo che li cercavo. Devo dire che finalmente li ho trovati e la qualità è ottima

Piatti di grande effetto come previsto, molto soddisfatta della merce.

1 settimana fa
Tutto perfetto. E' il terzo divano che acquistiamo e siamo molto soddisfatti. Grazie

Ordine eseguito il 7 Gennaio e ancora deve arrivare

Perfetto

2 settimane fa
Pantaloni ok

2 settimane fa
tutto ok

Preciso e puntuale

Spedizione veloce, vasto assortimento senza ricorrere ad articoli scadenti. Prezzi sempre in linea con la qualità offerta.

sempre il top

per niente gradito lo spezzettamento dell'ordine in più consegne e più fatture . (mi sembra uno spreco di tempo per tutti inviare un prodotto con un costo inferiore alle 10 euro a cui fanno seguito una comunicazione di Vega ,due di bartolini per comunicare l'arrivo di una consegna ,l'invio di una fattura e ciliegina sulla torta un sondaggio sul gradimento) ..e pensare che ho ancora 2 rimasugli

Risposta di vega-direct.com
Gentile Cliente, per garantire una consegna tempestiva, di prassi mettiamo in spedizione la merce, non appena questa è disponibile a magazzino. E’ sempre possibile chiedere la spedizione in un'unica soluzione, attendendo l’arrivo a magazzino di eventuali prodotti residui. La consegna non sarà più così rapida, ma riceverà tutto in un'unica soluzione Cordiali Saluti Il Suo Team VEGA
prodotto venduto molto caro

consegna veloce, tutto ok

il colore non corrispondeva a quelli del sito. 2 palline di natale erano gia rotti

Merce ricevuta regolarmente conforme all'ordine

ottima qualita. assistenza eccellente, consegna precisa

Sempre puntuali e precisi

una vasta scelta a prezzi decenti e con un buon servizio clienti

Posso solo dire che sono molto soddisfatta sia del servizio che della qualità e prezzo Ottimo