lusini.com/it-it- logo - recensioni

lusini.com/it-it

66 recensioni negli ultimi 12 mesi2.675 recensioni in totale

Mi piace la varietà delle offerte, i prodotti di buona qualità, ma se volete migliorare dovreste intervenire sul costo della spedizione troppo alto, specialmente se si ordina un solo capo.

29 ago 2024
Ho riscontrato che l'imballaggio del prodotto non era perfettamente chiuso su un lato ed era quindi leggermente fuoriuscito durante le fasi di consegna. Ho trovato il pacco depositato dietro il cancelletto del giardino, senza ricevere nessuna comunicazione dal corriere al momento dell' effettiva consegna. Ho infine comunque deciso di tenere il prodotto, sebbene presentasse dei lievi graffi dovuti alla parziale fuoriuscita dell'imballaggio, mal confezionato.

Le recensioni di lusini.com/it-it

Ottimo prodotto, arrivato in tempi bravi
Tutto come previsto
3 ott 2024
12 set 2024
Puntuale nella consegna e prodotti come da descrizione
23 ago 2024
Orbetello
26 lug 2024
13 lug 2024
9 lug 2024
facilità di ordine. velocità di evasione. prodotti sempre eccellenti. L'unica cosa è che i bicchieri da vino, anche prontamente se rimborsati hanno spesso dei danni.
13 apr 2024

Piattini per espresso

Il prodotto acquistato di ottima qualità... Prezzo ok.. L'unica pecca molto alta la spesa di spedizione se non si raggiunge la soglia della spedizione gratuita...
10 gen 2024
Si può migliorare l imballaggio dei bicchieri evitando che arrivino rotti. I corrieri non hanno rispetto dei pacchi purtroppo.