Gulinogioielli.com- logo - recensioni

Gulinogioielli.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Gulinogioielli.com

18 apr 2024

gulvin in oro bianco 18kt

Ho acquistato un anello gulvin in oro bianco 18 kt con diamante. La spedizione è stata celere nonostante fosse a cavallo del weekend. Spedito con corriere gls con un imballaggio doppio molto accurato che ne ha protetto il contenuto. La confezione con sigillo, la scatola dell anello, la borsa erano di una raffinetezza e gusto mai viste. Per quanto riguarda l' anello in sé l' oro e il diamante sono di una qualità eccellente e senza uguali al prezzo a cui viene venduto , la pietra è di una splendida luminosità, l' ho ammirato per ore prima di regalarlo alla mia bella
Titolare gentile e disponibile. Acquistato un anello per la mia compagna.
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Mattia. Torna presto a trovarci!
12 apr 2024
Grazie mille per le preziose parole Vito. Torna presto a trovarci!
12 apr 2024
Grazie mille per le preziose parole Mr Ghost . Torna presto a trovarci!

Qualità

Dopo una ricerca maniacale in svariate gioielleria riguardante un "Rolex submariner purple" ho trovato la gioielleria gulino. ambiente elegante e lussuoso, con un'ampia selezione di orologi di alta qualità .Il personale era estremamente competente, mi hanno guidato nella scelta del modello e mi hanno dato tutte le informazioni di cui avevo bisogno per prendere una decisione informata. Inoltre, sono stati molto pazienti nel rispondere a tutte le mie domande e nel mostrarmi tutte le caratteristiche del Submariner Purple.Una volta che ho preso la decisione di acquistare l'orologio, il processo di pagamento è stato rapido e senza intoppi. Il Submariner Purple è stato consegnato in una bellissima scatola con tutti i documenti di autenticità e garanzia.Nel complesso, la mia esperienza presso questa gioielleria è stata eccezionale e non potrei essere più soddisfatto del mio acquisto. Consiglio vivamente questa gioielleria a chiunque sia alla ricerca di orologi di alta qualità e servizio clienti impeccabile.Ritorneró sicuramente per futuri acquisti.
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Roberto. Torna presto a trovarci!
22 mar 2024

Quando l'arte si coniuga alla professionalità

Ormai mi considero una cliente fissa. Non finirò mai di sorprendermi per la creatività e la gentilezza del titolare. Dovevo fare le fedi per il matrimonio di mia sorella, volevo qualcosa di diverso, di originale. Pensavo che non sarei mai riuscita a trovare quello che desideravo e invece... Dopo aver raccolto le idee comuni, i miei desideri,valutando la fattibilità è uscito fuori un progetto che definire un'opera d'arte forse è riduttivo. Grazie per aver reso ancora più unico un giorno speciale
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Cinzia. Torna presto a trovarci!

Soddisfatto

Ampia varietà di scelta sui prodotti che permette di scegliere quello che meglio si addice alle proprie necessità e possibilità. Qualche giorno fa, per l’anniversario dei 5 anni, ho regalato alla mia fidanzata un bellissimo solitario che è piaciuto molto alla mia Lei. Precisione, cura del cliente e onestà…pienamente soddisfatto!
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Gerry. Torna presto a trovarci!

Grande scoperta

Massima competenza e professionalita’ e grande gentilezza, premura e cura per il dettaglio. Ho trovato la mia gioielleria di fiducia. Ho acquistato online gioielli da regalare a mia moglie e mia figlia, arrivato prestissimo e in perfette condizioni. Cosa chiedere di più? Irrinunciabile e consigliatissimo.
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Andrea. Torna presto a trovarci!

Esperti del Settore

oltre ad acquistare sul sito della gioielleria vado spesso in questa gioielleria , e riesco sempre a trovare quello che cerco: i proprietari sono molto gentili, professionali e disponibili nel guidarti nella scelta ! Lo consiglio vivamente
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Marco. Torna presto a trovarci!
22 mar 2024

La mia esperienza

Ho comprato un orologio poco tempo fa e ne sono pienamente soddisfatto. Rapporto qualità/prezzo veramente ottimo. Il personale è accogliente e disponibile. Ritornerò sicuramente!
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Alessandro. Torna presto a trovarci!
23 mar 2024

Fantastico

La cortesia e professionalità dello staff pronto ad accoglierti e consigliarti sui migliori articoli senza considerare lo svariata scelta di brand classici e alla moda
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Armando. Torna presto a trovarci!

Ottima Qualità, Veloci e Precisi

La mia esperienza di acquisto è stata davvero positiva, curata nei piccoli dettagli, sia per richieste fuori dallo standard per acquisti importanti
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Luigi. Torna presto a trovarci!
Mi è piaciuto molto l'articolo che ho comprato, la disponibilità e attenzione alle mie domande con risposte cordiali e chiare.
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Orietta. Torna presto a trovarci!
Oggetti stupendi, personale cortese, lo consiglio veramente
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Cotigni. Torna presto a trovarci!

Ottimo negozio

Artigiani e professionisti di livello.
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Andrea. Torna presto a trovarci!
Sono i numeri 1
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Umberto. Torna presto a trovarci!
12 dic 2023

Gioielleria Top

Articoli molto più belli dal vivo che in foto! Mi sono trovata benissimo ad acquistare da loro e ad esser consigliata ! Super gentilissimi e disponibili.
12 dic 2023

Super consigliato

Spedizione velocissima. Dentro al mio pacco ho trovato anche un omaggio ben gradito. Lo stra consiglio a tutti
Risposta di Gulinogioielli.com
Grazie mille per le preziose parole Claudia. Torna presto a trovarci!
22 nov 2023

Consigliatissimo!

Ottima la selezione dei prodotti, celerità nella consegna. Insomma un servizio ottimo. Consigliatissimo
22 nov 2023
Grazie mille per le preziose parole Claudia. Torna presto a trovarci