bike-discount.de/it
Recensioni:

4.145 recensioni negli ultimi 12 mesi8.421 recensioni in totale  

4,76
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 7 giu 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

La recensione più negativa

10 lug 2023
 Recensione verificata
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bike-discount.de/it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(30)
(73)
Ripristina
4 giorni fa
 Recensione verificata
manca l'effettiva possibilità di restituire l'oggetto per le spedizioni dall'italia
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
3 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
5 giorni fa
 Recensione verificata
Prodotto difettoso.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
4 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Purtroppo non riusciamo a trovare alcuna comunicazione da parte sua nel nostro sistema. Se ha un problema con gli articoli ordinati, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
5 giorni fa
 Recensione verificata
La data di consegna è oltre il termine massimo indicato nelle condizioni generali.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
5 giorni fa
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite. Questo ha comportato un leggero aumento dei tempi di consegna per i singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per i disagi che ciò può aver causato.
7 giorni fa
 Recensione verificata
Dopo 20 giorni non ho ancora ricevuto il mio ordine . State lontani da questo sito, perche’ non sono molto seri e la DHL ancora meno , con loro non si riesce nemmeno a tracciare il pacco .
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
5 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
10 giorni fa
 Recensione verificata
Prodotto arrivato con 3 settimane di ritardo.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
10 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. La merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
11 giorni fa
 Recensione verificata
Nel carrello mi hanno aumentato il costo di un articolo del 10% rispetto al prezzo indicato sul sito. Dopo numerose email con risposte di routine e telefonate ( in inglese) sono riuscito a farmi stornare la differenza. Servizio clienti pessimo
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
11 giorni fa
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata

ordine 07042404537 mai ricevuto !!!

ordine 07042404537 del 07/045/2024, ad oggi non ho ancora ricevuto la merce ordinata, purtroppo se non si risolverà il problema a breve sarò costretto con dispiacere ad agire per vie legali. Cordiali saluti
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ho controllato la sua richiesta. Purtroppo qualcosa è andato storto e ci scusiamo per questo. La contatteremo nuovamente per assicurarci che riceva la soluzione corretta. Grazie per la sua comprensione.
28 apr 2024
 Recensione verificata
Avevo necessità di sostituire il capo con taglia differente ma non è stato possibile in quanto il costo del reso era eccessivo
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
28 apr 2024
 Recensione verificata

non comprerò mai più

pessima esperienza, acquistate scarpe da 250 euro ricevute con parti mancanti, il servizio di assistenza davvero sgarbato e poco propenso a risolvere la situazione in modo per me soddisfacente, non comprerò mai più su questo sito
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
29 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo ovviamente spiacenti che non sia rimasto soddisfatto di un prodotto e che quindi abbia dovuto presentare un reclamo. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente in qualsiasi momento.
AB
Andrea B.
Quarrata
25 apr 2024
 Recensione verificata

Comunicazione zero

Ho ricevuto l'ordine dopo oltre 10 giorni, mi hanno tolto dall'ordine un prodotto che risultava disponibile (rimborsandomelo), ho provato più volte a chiedere notizie della consegna senza avere risposte. Peccato perché avevo già fatto acquisti numerose volte con soddisfazione ...
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
25 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
20 apr 2024
 Recensione verificata
Troppo tempo per inviare il produtti
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
22 apr 2024
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite. Questo ha comportato un leggero aumento dei tempi di consegna per i singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
19 apr 2024
 Recensione verificata
Sono cliente da un paio di anni, ho dato due stelle questa volta perché ho avuto un ritardo nella consegna importante. A riguardo di tutto il resto do 5 stelle
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
19 apr 2024
Gentile cliente, purtroppo si sono verificati dei colli di bottiglia nella nostra logistica a causa di un forte aumento delle vendite. Questo ha comportato un leggero aumento dei tempi di consegna per i singoli ordini dei clienti. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.
18 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
19 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
17 apr 2024
 Recensione verificata
Servizio al cliente scadente per non dire altro ...... 5 email e nemmeno una risposta dopo 7 gg ...... fatto il reclamo su PAYPAL dopo 20 minuti ricevo la risposta , mai piu' faro un acquisto
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
18 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Ho controllato il suo caso. Non ha ricevuto una risposta tempestiva alla sua richiesta via e-mail, ci dispiace per questo. Tuttavia, il suo ordine è stato spedito e speriamo che sia soddisfatto della merce. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente. Grazie per la sua comprensione.
16 apr 2024
 Recensione verificata
Spese di reso a carico del cliente. Procedura fastidiosa e pratica antipatica.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
16 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
11 apr 2024
 Recensione verificata

molto male

Non rispondono alle Email non consegnano le richieste nei tempi previsti pultroppo già pagate in anticipo. In parole semplici assolutamente inaffidabili
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
12 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo commento. Ho controllato il suo caso. Non ha ricevuto una risposta tempestiva alla sua richiesta via e-mail, ci dispiace per questo. Il suo ordine sarà evaso il prima possibile. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci nuovamente. Grazie per la sua comprensione.
10 apr 2024
 Recensione verificata

don't buy from Italy! expensive return costs

don't buy from Italy it'll cost you an arm and a leg to return it (€30 via standard post "poste italiane") as they won't offer you free return shipping. I won't buy again from this site ever. non comprare dall'Italia perchè non offrono il reso gratuito e costa davvero tanto (€30 con poste italiane) fare il reso. non comprerò più da questo sito.
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
10 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo quando si tratta di spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. In caso di reclami giustificati, copriremo naturalmente tutte le spese di spedizione, indipendentemente dal paese. Chiediamo la vostra comprensione!
9 apr 2024
 Recensione verificata
c'è un problema solo ed è quello delle consegne, il primo tratto in Germania è coperto da DPD o DHL, la Mercedes e la BMW delle consegne , poi però attraversato il confine , DHL affida la merce a Poste italiane e DPD a Bartolini. A quel punto il trasportatore diventa una FIAT panda a metano e le spedizioni accusano ritardi tremendi. Secondo me dovreste chiedere a DHL di effettuare le consegne direttamente senza passare da Poste Italiane . Per DPD non saprei cosa dirvi, se non che alle volte la merce staziona nel loro deposito in Germania anche 5 - 6 gg
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
10 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo feedback. Il suo ordine è già arrivato nel suo paese di consegna ed è in viaggio verso di lei. Si prega di notare che la consegna nel vostro Paese potrebbe richiedere un po' più di tempo. La invitiamo a contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Saremo lieti di aiutarvi a rintracciare il vostro pacco. Grazie per la vostra comprensione.
9 apr 2024
 Recensione verificata
prezzi non più molto competitivi , pacchi poco curati arrivano sempre malconci o semi rotti ,qualità cartone molto scadente ,resiste poco al viaggio .
Segnala recensione
Risposta di bike-discount.de/it
9 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho controllato il suo caso e non ho trovato alcun errore. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.