bike-discount.de/it

4.032 recensioni negli ultimi 12 mesi7.270 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

3 gen 2024
Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

3 feb 2024

Shimano Dura Ace 9200

Ottima esperienza su bike-discount. Acquistato gruppo Shimano Dura Ace 9200. Trovato prezzo lievemente inferiore su sito italiano e correttamente con la loro politica dopo aver segnalato il link mi hanno applicato lo stesso importo. Spedizione dalla Germania piuttosto veloce. Arrivato tutto integro e privo di problemi. Consigliatissimo

Come sempre sono veloci nello spedire; entro 24 ore il pacco è sempre affidato al corriere.consglio di scegliere DPD in quanto, quando ho ordinato con DHL non appena il pacco è arrivato in Italia è passato a SDA e non ho avuto più la possibilità di verificare la tracciatura

Eccellenti!

Faccio acquisti da anni ormai su Bike Discount e oltre a non aver mai avuto problemi posso confermare che gli unici che ci sn stati con alcuni pneumatici sono stati risolti egregiamente. Convenienti, seri ed affidabili li consiglio assolutamente. GRAZIE.
31 gen 2024

Store eccellente

Punti di forza, un magazzino fornitissimo spedizioni velocissime anche oer quanto riguarda l'Italia, se dovessi dire proprio qualcosa, peccato che non è prevista la restituzione in Italia, CMQ rimane lo store più efficente e fornito di questa categoria
Ottima esperienza, prodotti con ottimo rapporto qualità\prezzo. prezzi molto competitivi. anche HelpDesk è efficiente, m'he capitato una sola volta di doverlo utilizzare ed è stato prontamente risolto, con soddisfazione, il problema. Lo consiglio.
1 feb 2024

garanzia di qualità

acquistare dei prodotti su bike-discount.de è sempre garanzia di qualità ed efficienza. consiglierei solamente di specificare nel costo dei prodotti che l'IVA tedesca è al 19% in modo da rendere più esauriente un confornto con il mercato italiano.
Ottimo servizio clienti. Ho acquistato una coppia di freni idraulici, il freno posteriore aveva un difetto di fabbricazione, ho potuto fare un reso in maniera totalmente gratuita e nell'arco di un paio di settimane ho ricevuto il nuovo freno.
10 feb 2024

Deutsche Präzision

Ich habe eine erste Bestellung aufgegeben und das falsche Produkt erhalten. Ich habe es zurückgegeben: Die Rückerstattung kam sofort an und ich gab die richtige Bestellung auf, die innerhalb von zwei Tagen eintraf. Besser geht es nicht! Danke
Ottimo store con miglia di articoli a prezzi spesso convenienti. Da migliorare mettendo un allert se il prodotto richiesto non è disponibile e garantire il miglior prezzo sul web, considerando che le spese di spedizioni sono sempre presenti.
Il negozio on-line funziona benissimo, tempi di consegna sempre rispettati. Quando un prodotto non è disponibile, basta inserire l'indirizzo e_mail per essere avvisati. Ho fatto qualche acquisto e non ho mai avuto nessun problema.
6 feb 2024
Ampia scelta di ebike, per quanto mi riguarda, con possibilità di trovare occasioni non comuni. Disponibilità della parte commerciale a rispondere velocemente alle domande sul modello scelto e sempre con la migliore quotazione.

consegna lenta, ma bici ok

consegna lenta, pacco arrivato molto danneggiato. corriere finale non era quello iniziale, consiglio per spedizioni in Italia non usare DHL. in compenso la bici era bella, e come in descrizione. assistenza post vendita ok.

Ottimo servizio: ricco catalogo, spedizione meticolosa.

Scopero online per caso. Il catalogo è ricchissimo. I prodotti sono descritti alla precisione anche per un utente non esperto (in particolare per la componentistica). Spedizione veloce e meticolosa. Super soddisfatto.
9 feb 2024

DT Swiss P1800 Rim

Ho acquistato dei cerchi DT Swiss P1800 Rim e sono rimasto molto soddisfatto della velocità di spedizione. Non è la prima volta che acquisto su questo sito e continuerò sicuramente a farlo se sarà necessario.
Consegna in anticipo e senza preavviso, il corriere ha dovuto entrare in una proprietà privata per effettuare la consegna senza la presenza dei proprietari. Avevo richiesto di essere avvisato prima.
DP
Diego P.
Capoterra

Grande scelta e convenienza

Tanti prodotti da scegliere a prezzi mediamente inferiori ad altri negozi online. Spedizioni rapidissime. Sarebbe apprezzabile che venissero indicati i prodotti relativi a precedenti collezioni.
15 feb 2024
Bici consegnata è tutto ok. Consegna un po’ lunga direi per i tempi, ma considerando una bici ci può stare. Invece comprando abbigliamento arrivano velocemente. Unico neo le spese di spedizione
Acquisto completato con molta facilità, pagamento effettuato con bonifico , attesa di circa 3 giorni per conferma ed avvenuta spedizione. Ricevuto l'articolo dopo circa 15 giorni dall'ordine.
RM
Bici e materiale di ottimo livello, consegna velocissima ed impeccabile! Imballaggio perfetto, bici controllata e spedita. In 5 minuti pronta per il primo giro! Meglio di cosi è impossibile…
1 giorno fa
Disponibilità di prodotto e spedizione veloce. Spedizione con DPD eccezionale, DHL invece viene affidato a poste e il servizio reso è pessimo ( sarebbe meglio utilizzare DHL Express )