bike-discount.de/itRecensioni

certificato dal: 7 giu 2022
aggiornato il: 28 mag 2023
bike-discount.de/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bike-discount.de/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 20.000 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7 giu 2022
aggiornato il: 28 mag 2023

Le recensioni di bike-discount.de/it

15 dic 2022
Ho trovato un ottimo servizio clienti, che risponde in maniera rapida e professionale, i prezzi sono molto convenienti e i tempi di consegna piuttosto celeri. Da migliorare i costi di spedizione che dovrebbero essere azzerati sopra un certo importo di acquisto: su una fattura di 1.176,85 € leggere 1,99 € di costi di spedizione è piuttosto ridicolo. Non ho dato 5 stelle perché a fine novembre i prezzi riportavano l'indicazione "inclusa 22% IVA" ma, in realtà, l'importo mostrato era con IVA al 19% (aliquota valida in Germania) e il cliente italiano si accorgeva della differenza solo al momento dell'acquisto. Ho chiesto spiegazioni sul delta prezzo, mi hanno spiegato e ho acquistato ugualmente pagando un importo più alto. Poi hanno corretto l'indicazione sul sito e ora si legge "inclusa 19% IVA" ma quando ho acquistato io (il 24/11/2022) non era così.

5 ott 2022
Il sito ha un'ottima scelta in termini di numero, varietà di prodotti e buoni prezzi. Il servizio è molto preciso e puntuale, quindi il mio voto potrebbe essere tranquillamente 4 o 5 stelle. Se l'acquirente però non vive in uno dei paesi previsti dalla policy di reso, in caso di restituzione di prodotti non conviene più acquistare da questo shop online. Ho acquistato una maglia MTB con protezioni del valore di 109€ + 3 di spedizione, totale 112€. Purtroppo la taglia si è rivelata sbagliata, ho dovuto quindi rendere l'articolo e così ho scoperto che l'Italia non fa parte dei paesi con reso gratuito per questo sito, quindi per rendere un prodotto pagato 112€, ho dovuto spendere 28€ di spedizione. Quindi se sei italiano e vuoi acquistare da questo sito, devi essere sicuro al 100% di talgia o dimensioni di quello che stai acquistando, altrimenti un errore può farti perdere qualsiasi tipo di convenienza. Peccato!

Le recensioni di bike-discount.de/it

29 apr 2023
Salve, ho cercato, in altri siti, questo specifico porta bici da applicare sul gancio traino, ma l'offerta economica più conveniente é stata la Vostra. Trascorsi alcuni giorni, dopo aver effettuato il pagamento, é arrivato puntuale il pacco. Ho già applicato e provato il porta bici ed ho trovato strepitosamente comoda sia l'applicazione che il trasporto delle bici. Avrò modo di complimentarmi anche con "Thule" ma ringrazio tanto anche Voi per il trattamento ricevuto. Prossimamente Vi contatterò per l'acquisto di barre porta tutto da applicare sul mancorrente dell'X 3E. A presto Paolo.( Bologna)
11 mag 2023
Bike-discount è il mio negozio online di riferimento: prezzi più bassi, ampia scelta e spedizioni rapide e ben confezionate, per il momento non ho mai riscontrato inconvenienti di alcun tipo. Si potrebbe migliorare riducendo le spese di spedizione oppure offrendo la spedizione gratuita al raggiungimento di un importo di spesa minimo o premiando i clienti più affezionati con una consegna gratis in funzione degli ordini e acquisti precedenti.
Ho acquistato una radon skeen 8, in sostituzione di una radon skeen 9 che mi è stata rubata 2 mesi fa.. La bici è arrivata con un poco di ritardo dovuto alle ferie pasquali. Ho dovuto solo regolare il cambio, ma nessun problema , grazie anche all'assistenza bike-discount. Rapporto qualità - prezzo della bici ottimo. Estetica non troppo moderna (però il modello è stato appena rinnovato) ma pedalabilità oltre le aspettative.
Ottimo negozio on-line ma con un grande problema in caso di reso bisogna pagarsi il corriere che trasporta la merce comprata e non idonea in Germania, l'Italia è uno dei pochi paese in Europa dove Bike Discount non prevede di faesi carico della spedizione e spedire pacchi in Germania non costa poco. Quindi si deve comprare solo merce da tenere!!!!
2 mag 2023
In particolare i prezzi, decisamente interessanti. Suggerisco di migliorare il packaging. Nelle 2 consegne ricevute, l'imballaggio era veramente fatto male, le scatole non chiuse bene con rischio di fuoriuscita dei prodotti Personalmente preferisco spendere 1€ in più sul totale pur di avere la sicurezza dell'imballaggio. Grazie
5 mag 2023
Spedizione in tempi brevi ed imballaggio perfetto. Ho verificato che una volta richiesto l'ordine con erronea selezione in modalità di pagamento mediante bonifico bancario non esiste nessuna funzionalità in grado di modificare la modalità di pagamento con carta di credito. Per il resto tutto perfetto
Prezzo conveniente, prodotto conforme alla descrizione. L'imballaggio purtroppo non era troppo curato, poco materiale isolante all'interno, fortunatamente solo la scatola esterna è stata danneggiata dal trasportatore, il contenuto era integro.
Darei 5 stelle pezzo arrivato come in descrizione...ma brutta esperienza col corriere DHL ..pessimi operatori...mi GETTANO l'articolo ordinato a terra nel cortile del vicino senza che io sapessi niente...avrei dovuto denunziarli
l'unico problema che ho incontrato è stato per effettuare il reso di un vs articolo. Consiglierei, per i paesi dove non è prevista la gratuità,di creare una convenzione con un corriere ad un prezzo fisso. grazie Mario C.
6 mag 2023
I always found what I was looking for at the right price. Delivery times have been respected. If you eliminated the shipping costs above a certain value also for foreign countries (Italy in this case) I would buy more.
8 mag 2023

Materiale di prima qualità, grandissima scelta, prezzi più bassi d’Europa! Imballaggio da curare meglio, un po’ più di materiale avvolgente non guasterebbe per non far muovere gli oggetti all’interno delle confezioni.
Materiale ottimo, prezzi migliori e gestione ordini veloce, unica pecca è che i prezzi sul sito sono visualizzati con iva al 19% e quando si acquista dall’Italia vengono maggiorati con iva al 22%, molto antipatico.
creare una convenzione per i resi con un corriere. Perchè ho dovuto restituire un paio di pantaloncini mtb e ,tramite Poste Italiane, ho speso la bellezza di 24 euro. Non pochi per una spesa di circa 80.

La serietà,la competenza,la precisione nel costante aggiornamento del sito,e il rispetto al cliente,Vi garantiranno sempre ottimi risultati.Grazie a tutto lo Staff di BikeDiscount !
28 apr 2023
Ho acquistato no. 2 MTB CUBE front per uso amatoriale. Il prodotto è disponibile ad un'ottimo prezzo. Per la preparazione e la consegna in Italia sono necessarie circa 3 settimane
azienda seria, materiale di qualità e vasta scelta; riscontri e contatti ottimi. Unico neo x gli Italiani è che se so deve rendere la merce la spedizione e il costo è a ns carico
Consegna veloce, comunicazioni precise e costanti, articoli ben confezionati e corrispondenti all'ordine. Prezzi eccezionali. Tutto conferma serietà, organizzazione, dedizione.

i prezzi sono competitivi, la merce viaggia sicura perché confezionata in modo accurato e la velocità di evasione degli ordini, che rendono Bike-Discount uno Store affidabile.

Ampia scelta dei prodotti, qualità dei prodotti. Assistenza telefonica in italiano molto accurata, competente e gentilezza garantita. Spedizione veloce e rintracciabile.
11 mag 2023
Comunicazione eccellente, prezzi onesti e spedizioni veloci. Un ulteriore miglioramento sarebbe memorizzare i dati della carta di credito per velocizzare il pagamento.