bike-discount.de/it- logo - recensioni

bike-discount.de/it

4.329 recensioni negli ultimi 12 mesi9.299 recensioni in totale

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

17 apr 2024
Dal prezzo descritto sul sito internet di 4199,00 + 59,99euro di spedizione = 4258,99euro la E-bike è costata 4364,86euro ben 105,86euro in più, Al mio reclamo mi è stato spiegato dal servizio clienti che il sistema del sito BikeDiscount al momento del pagamento aggiorna la tariffa per l'estero, praticamente il prezzo visualizzato è riferito al solo acquisto in Germania. Prima risposta al mio reclamo : (Egregio Signor Maurizio, ​C'è qualcosa che non va nell'annuncio sul sito web. Questo è il prezzo corretto per la consegna nel vostro paese. Il prezzo viene ricalcolato al momento del checkout, al più tardi qui noterete che il prezzo sul sito web è più alto. Il prezzo a cui si riferisce è valido solo per la consegna in Germania. Seconda risposta alla mia richiesta di spiegazioni: (Egregio Signor Maurizio,Il prezzo al momento dell'ordine era esattamente lo stesso di oggi. Se il prezzo è stato visualizzato in modo errato a causa di impostazioni errate del paese, il prezzo corretto verrà sempre calcolato nuovamente prima dell'acquisto. Si applica il prezzo al momento del checkout. Anche questo è stato visualizzato prima dell'invio dell'ordine. L'utente ha comunque la possibilità di annullare l'ordine.) Per non parlare della spedizione, quasi un mese per averla dopo varie mail con il servizio di supporto BikeDiscount, mi è stato risposto anche che dhl aveva un numero errato fornito da me quando il pacco era ancora in Germania (ho tutte le mail di questo disservizio)in allegato il DHL activetracing Unica consolazione la Mondraker è arrivata in perfette condizioni ed è bellissima altrimenti avrei dato una stella.
MD

Le recensioni di bike-discount.de/it

ampiezza dell'offerta , competitività dei prezzi, immediatezza del servizio on-line e velocità di consegna

ampiezza dell'offerta , competitività dei prezzi, immediatezza del servizio di shopping on-line e velocità nelle consegne sono la ceratteritiche che mi fanno scegliere BD per i miei acquisti on-line se possono invitarli a migliorare ancora mi concentrei su una maggiore cordialità e disponibilità nel servizio di customer-care post vendita. Nello specifico della problematica che ho avuto, BD aveva ragione ma forse un occhio di riguardo per venire incontro sarebbe stata apprezzata.
28 giu 2024
Tutto perfetto e infatti il punteggio non può che essere di 5 stelle. Solo un piccolo appunto. Nel sito viene indicato che per un prodotto disponibile, la consegna va da 13 a 22 giorni, ma nei periodi di alta stagione andrebbe specificato che tendenzialmente si va sempre verso il tempo max di 22 e oltre. Infatti nel mio caso ho ordinato una mtb (disponibile dal sito) il 19 di maggio e mi è stata consegnata il giorno 11 giugno (24 giorni).
8 lug 2024

Migliorare la,policy sui resi!

Tutto perfetto per quanto riguarda la qualità ed i prezzi dei prodotti. L unica pecca sta nella difficoltà (e costo) a restituire un prodotto se non va bene… bisognerebbe implementare un servizio di ritiro (anche a pagamento) se un prodotto è da restituire/sostituire, magari usando la rete dei Punto Poste Italiane
10 lug 2024
Shop ottimo con moltissimi prodotti e a prezzi decisamente competitivi. Ho acquistato più volte e non ho mai avuto un problema, anzi, la merce è sempre arrivata prima del previsto. Una volta ho dovuto contattare l'assistenza che mi ha aiutato tempestivamente e ha risolto i miei dubbi.
sempre perfetti, sempre ha disposizione per qualsiasi domanda, prezzi sempre competitivi , difficile dire dove possono migliorare ,il mio negozio di bici preferito,compero dalla camera d'aria alla bici completa , andate sul sicuro , grazie continuate cosi
4 lug 2024
I prezzi spesso super competitivi, la spedizione dei prodotti rapida e puntuale. Non saprei in caso di reso del prodotto, non ho testato l’opzione. Poco chiaro rispetto alle spese di spedizione anche oltre una certa somma. Comunque molto bene
9 lug 2024
Da anni sono cliente , con sempre il massimo della soddisfazione. Catalogo vastissimo , con prezzi sempre i migliori del mercato. Disponibilità del materiale e spedizioni velocissime . Spese di trasporto molto contenute. Chapeau 👏👏
Prezzi competitivi, sito chiaro e semplice, a volte lenti nella spedizione, non un buon servizio di reso nel caso sia il cliente a sbagliare per quanto riguarda l’Italia, pessima gestione per un prodotto sostituibile in garanzia

Super veloci nel sostituire un articolo difettoso.

Super veloci nel sostituire un articolo che, non per colpa di bike-discount, era difettoso. Continuerò ad acquistare da bike-discount, con la certezza di ricevere un servizio di assistenza TOP, nel caso dovessi averne bisogno.
Avendo fatto un ordine di oltre 1000 euro avrei gradito almeno un adesivo o un piccolo gadget in omaggio. Per il resto tutto perfetto, descrizione dei prodotti, spedizione, velocità e precisione. Bravi
JG
Joris G.
Firenze

bravi

nella vacanza il corriere ha mantato in dietro il pachetto, loro mi hanno repagato tutto senza costi suplementari, bravi! Non ho devuto fare niente. compro spesso da loro e sono sempre veloce.

Tenere aggiornate opzioni di invio

Unica pecca: una delle opzioni di invio, quella più economica, non era utilizzabile e l'acquisto risultava bloccato. Tuttavia ho ricevuto subito ragguagli via mail. Ottima tempestività.
1 lug 2024
Lo store ben fornito e con prezzi competitivi, perccato che non ci sia una procedura per i resi gratuiti per l'Italia, ma devo dire che le spedizioni sono velocissime, complimenti
10 lug 2024

Prezzi e servizio

Ho assemblato una front da enduro e, cercando i componenti che avevo in mente in giro per il web, la maggior parte li ho acquistati su Bike Discount in quanto più convenienti.
30 giu 2024

Bene

Buon prezzo, tempistica rispettata, l'unico appunto che ho da fare è che avrei preferito un imballo molto più protettivo essendo un pezzo di ricambio abbastanza costoso
29 giu 2024
Ampio catalogo di ricambi e accessori per bici. Spedizione rapida e prezzi competitivi. Faccio acquisti su questo sito ormai da diversi anni e mai avuto problemi.
8 lug 2024

Tempi di consegna superveloci

Acquisto danni presso questo e-commerce tempi di spedizione incredibilmente veloci e trovo sempre tutto quello che mi occorre complimenti consigliatissimo
11 lug 2024

Ottimo sito per e-commerce

I prodotti venduti sono top e con prezzi accessibili, come vendita mancano a mio avviso brand come dolomite, montura trek botrager e altri
4 lug 2024

Tutto ok

Prezzo migliore del mercato al momento dell'acquisto. Consegna immediata. Supporto tecnico per chiarire un dubbio sul prodotto acquistato.
La bici era imballata molto bene Mi è molto piaciuta la scheda collaudo I tempi di consegna sono stati un po lunghi.... migliorabili....