bike-discount.de/itRecensioni

certificato dal: 7/6/2022
aggiornato il: 17/8/2022
bike-discount.de/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da bike-discount.de/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 20.000 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 7/6/2022
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di bike-discount.de/it

Prezzi complessivamente convenienti. Non apprezzo pero' il fatto che i prezzi effettivamente applicati e visibili nel carrello sono sempre piu' alti di quelli presenti nel sito ecommerce italiano. Ho provato ad utilizzare l'ozione "richiedi miglior prezzo" senza risultati nonostante vi fossero evidenze a mio favore. Ho scritto in merito piu' volte a BD ma non ho mai ricevuto risposte soddisfacenti.

Consegna avvenuta con ritardo, il corriere ha lasciato il pacco giù all' androne del mio condominio senza preoccuparsi di chi lo ritrasse. Infatti l'indirizzo di consegna era diverso di quello della mia abitazione, per fortuna c'erano dei vicini che mi hanno conservato il pacco, sennò andava perso. Il pacco era rotto in alcuni punti, ma per fortuna la merce c'era tutta. Uno dei cerchi, ancora imballato presentava dei graffi sul bordo. Considerando la trafila e i tempi di riconsegna per la sostituzione, ho accettato un buono di compensazione del danno. In generale, il mio giudizio sul sito è OTTIMO, purtroppo non posso dire lo stesso per il costruttore del cerchio ( Shimano) e per il corriere.

Le recensioni di bike-discount.de/it

molto bene tutto, velocissimo con i pacchi di piccole dimensione, ma al momento di spedire pacchi di grandi dimensioni la scelta dell'operatore di logistica non è stata quella giusta, ritardi su ritardi. Devo inoltre aggiungere che scrivendo al servizio clienti per sollecitare l'operatore di logistica non ho avuto alcuna risposta. Servizio clienti dovrebbe migliorare il rapporto post vendita.
Il flusso di informazioni sulla spedizione e la facilità nel cambiamento dei termini di consegna. Inoltre ho ricevuto un articolo danneggiato ed è stato calcolato rapidamente un risarcimento che è stato riversato sulla carta di credito. Unico nei ho comunicato in italiano ma la risposta è stata in inglese. Comunque comprensibile visto si tratta di un sito tedesco.
Prima volta che acquisto su questo sito e il risultato è stato ottimo. Scarpe eccellenti d’altronde Adidas e’una garanzia di qualità con un prezzo ancora più’ eccellente. Quello che mi ha lascito basito e’ la professionalità’ nella gestione e correttezza nei tempi di consegna.Sito da consigliare. Bravi.
Innanzitutto devo dire che è da più di due anni che acquisto su questo sito e già dalla prima volta mi sono trovato molto bene. Prodotti di alta qualità, spedizioni e arrivi puntuali, molte volte il prodotto è arrivato anche prima del previsto. Quindi non posso che parlare positivamente di questo sito.
Il servizio clienti è stato efficiente e premuroso nel risolvere un problema con la merce che non soddisfava i requisiti qualitativi e ha provveduto tempestivamente al reinvio della merce con un prodotto che consiglio altamente. Sono soddisfatto e acquisterò ancora in futuro. Grazie
Risposta di bike-discount.de/it
Grazie per il vostro feedback. Divertitevi con i prodotti.
tutto molto chiaro e comprensibile, a volte ho dubbi sulla compatibilità di certi oggetti, sarebbe meraviglioso avere una scheda con prodotti compatibili, e la differenza tra prodotti simili, che in parte già c è ma poterle visionare entrambe insieme.
tanta merce e buoni prezzi, ma do solo 4 stelle per la politica dei resi assolutamente non conveniente , attenzione a non fare ordini errati poiché i costi di reso sono tutti a carico dei clienti e non sono affatto bassi.
Ho sempre trovato una grande scelta di componenti di ottima qualità ai prezzi migliori. Tutte le novità sono immediatamente presenti nel loro catalogo, e gli ordini degli articoli disponibili sono spediti in poche ore.
Tutto ok. Unico problema (per la prima volta) i tempi di attesa del corriere: ci dev'essere stato un qualche disguido perché il collo è arrivato in 10 giorni; mai successo prima ma un inciampo ci può stare.
Da diverso tempo ordino su bike discount,sono molto precisi e puntuali oltreche seri e convenienti. Anni fa acquistai una bicicletta mi arrivò completamente imballata a prova di danneggiamento da trasporto.
Vasta scelta di componenti bici, buoni i prezzi, ottima la disponibilità, nonostante i tempi quelli che abbiamo. Buon servizio clienti, rispondono velocemente, bravi in risoluzione dei problemi.
Sono anni che acquisto su bike discount posso dire di aver avuto solo esperienze molto positive, negozio serio e professionale ho comprato le mie MTB ed altri accessori . Negozio consigliato
Ho trovato componenti bici di ottima qualità ad un prezzo piu conveniente rispetto ad altri siti...Da migliorare i tempi di spedizione che in parte non dipendono dal sito..
Buona esperienza, prodotti descritti bene, idem illustrazione di immagine. Ben dettagliate le schede del prodotto per le sue caratteristiche. Spedizione in tempi brevi.
Fantastico sito di acquisto ricambi bici Serietà nelle consegne nei pagamenti è sempre pronti a rispondere velocemente alle interrogazioni sono molto contento
Prezzi concorrenziali , velocità e tempi di consegna puntuali , ottimi prodotti , fanno si che io possa solo darvi 5 stelle , continuate così . Grazie davvero
Il servizio è eccellente. Consiglierei però di permettere i resi con trasporto gratuito o a basso prezzo. La restituzione di un articolo mi è costata 30€
Gli articoli che ho acquistato avevano il miglior prezzo sul web. Servizio di spedizione un po' lento rispetto agli standard a cui siamo ormai abituati.
Consegna rapida e prezzi competitivi. Unica pecca che hanno poca merce disponibile ad esempio Catena Shimano HG-X CN-E6090 10V 138L ma solo 128 e 118
Per effettuare il reso ho speso 12 euro, ci vorrebbe un ticket convenzionato ad un prezzo decisamente più basso altrimenti ....meglio Amazon :) :)