Carmager Italia- logo - recensioni

Carmager Italia

31 ago 2023
Ho fatto l'acquisto di un set di fodere su misura, per ora non posso dire nulla sul prodotto perché la lavorazione è di 30 giorni lavorativi e non l'ho ancora ricevuto. Sul sito posso dire che invece di pagare interamente il prodotto all'ordine, visti i lunghi tempi di attesa, si potrebbe garantirlo con la carta di credito, apprezzabile la consegna all'estero a costi contenuti.

25 set 2023
Prodotto di pessima qualità, e non idoneo alla mia vettura

Le recensioni di Carmager Italia

6 giu 2024
10 mag 2024
Dalle foto del sito i coprisedili sembravano spessi e di ottima qualità, dato anche il prezzo di acquisto (ben 67€) e invece la delusione é stata tanta, sono perlopiù trasparenti. Innanzitutto le foto dovrebbe mostrare la vera natura dell’oggetto, inoltre non é possibile venderlo a una cifra simile. Mi sento quasi truffata, sicuramente per una qualità del genere non avrei versato più di 20€.
16 mag 2024

Materiale scadente e prezzo troppo alto

Non corrispondenti alla descrizione, materiale scadente, sistemi di aggancio insufficienti, prezzo elevato.Non consiglio l'acquisto
16 apr 2024

ISOLARE SRL

Buongiorno, poco precisi, dopo aver mandato per ben due volte la prova di pagamento riceviamo il messaggio di sollecito per attivare l'ordine. Esperienza negativa!
5 apr 2024
La vasca che ho acquistato per la mia BMW è grande quindi ondulata
21 mar 2024
Deludente
13 apr 2024
29 feb 2024
6 mar 2024
Ho ordinato coprisedili auto,dalle foto mi sembravano più robusti il tessuto non è abbastanza robusto.
17 mar 2024
Molto negativa il prodotto non è delle misure giuste, tra l’altro plastica di pessima qualità
18 ago 2023
23 gen 2024
Il prodotto è troppo costoso a parità di qualità...mi aspettavo qualcosa di meglio
29 gen 2024
Ottimo prodotto ma non è affatto facile da montare
25 set 2023
Prodotto di pessima qualità, e non idoneo alla mia vettura
29 ott 2023
Le fodere prese non erano assolutamente universali, perché non adatte ai sedili della mia auto...le dovrò gettare per comprarne delle altre...sicuramente non dallo stesso venditore...
29 ott 2023
Coprisedili universali non x golf serie4
30 set 2023
Troppo leggeri , sono molto sottili e il dietro non si riesce a metterlo
24 lug 2023
Tappetini non sono un granchè e puzzano
11 feb 2024