Carmager Italia- logo - recensioni

Carmager Italia

Certificato dal: 27 giu 2022
Carmager Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ago 2023
Ho fatto l'acquisto di un set di fodere su misura, per ora non posso dire nulla sul prodotto perché la lavorazione è di 30 giorni lavorativi e non l'ho ancora ricevuto. Sul sito posso dire che invece di pagare interamente il prodotto all'ordine, visti i lunghi tempi di attesa, si potrebbe garantirlo con la carta di credito, apprezzabile la consegna all'estero a costi contenuti.

25 set 2023
Prodotto di pessima qualità, e non idoneo alla mia vettura

Le recensioni di Carmager Italia

Parere personale

Organizzazione e correttezza Ok grazie Prodotto migliorabile
10 mag 2024
Dalle foto del sito i coprisedili sembravano spessi e di ottima qualità, dato anche il prezzo di acquisto (ben 67€) e invece la delusione é stata tanta, sono perlopiù trasparenti. Innanzitutto le foto dovrebbe mostrare la vera natura dell’oggetto, inoltre non é possibile venderlo a una cifra simile. Mi sento quasi truffata, sicuramente per una qualità del genere non avrei versato più di 20€.

Materiale scadente e prezzo troppo alto

Non corrispondenti alla descrizione, materiale scadente, sistemi di aggancio insufficienti, prezzo elevato.Non consiglio l'acquisto
16 apr 2024

ISOLARE SRL

Buongiorno, poco precisi, dopo aver mandato per ben due volte la prova di pagamento riceviamo il messaggio di sollecito per attivare l'ordine. Esperienza negativa!
13 apr 2024
29 feb 2024
17 mar 2024
Molto negativa il prodotto non è delle misure giuste, tra l’altro plastica di pessima qualità
21 mar 2024
Deludente
29 gen 2024
Ottimo prodotto ma non è affatto facile da montare
18 ago 2023
15 giu 2023
23 gen 2024
Il prodotto è troppo costoso a parità di qualità...mi aspettavo qualcosa di meglio
25 set 2023
Prodotto di pessima qualità, e non idoneo alla mia vettura