Carmager Italia- logo - recensioni

Carmager Italia

31 ago 2023
Ho fatto l'acquisto di un set di fodere su misura, per ora non posso dire nulla sul prodotto perché la lavorazione è di 30 giorni lavorativi e non l'ho ancora ricevuto. Sul sito posso dire che invece di pagare interamente il prodotto all'ordine, visti i lunghi tempi di attesa, si potrebbe garantirlo con la carta di credito, apprezzabile la consegna all'estero a costi contenuti.

25 set 2023
Prodotto di pessima qualità, e non idoneo alla mia vettura

Le recensioni di Carmager Italia

5 giu 2024
Servizio celere, molto dettagliato il prodotto messo in vendita, attenti nella spedizione il prodotto è arrivato nei tempi dichiarati accompagnato da una assicurazione qualora difettoso o smarrito lungo il tragitto adesso lo devo portare dal meccanico per il montaggio ma non penso ci siano problemi anche perché la confezione è integra e ci sono le informazioni del contenuto pienamente soddisfatto
24 mag 2024

protezione paraurti posteriore Citroen C1 anno 2021

Il risultato sembra ottimo. Spero solo che biadesivo tenga con il tempo anche con auto lasciata sotto il sole. Ottima l' organizzazione di Carmanager, molto cortesi, molto seria, tempestivi nel rispondere alle domande di chiarimento, imballo perfetto , la consegna è avvenuta in tempi brevi. Il prodotto corrispone a quanto indicato e si adatta perfettamente alla forma del paraurti.
ho già commentato, comunque , la descrizione degli articoli secondo me dovrebbe essere un pò piu dettagliata, ma ripeto è un parere personale.
6 giu 2024
Velocità e precisione in tutto l'articolo è come da foto ...consiglio
28 mag 2024
Tappetini in gomma conformi alla descrizione. Spedizione puntuale
31 mag 2024
Prodotto rispondente alla descrizione. Consegna veloce!
23 mag 2024
Ottima finitura. Spedizione puntualissima
ordine in perfeto stato e tempi normali
3 giu 2024
1 giu 2024
27 mag 2024
26 mag 2024
23 mag 2024
21 mag 2024
16 mag 2024

Ottimo acquisto, consigliato.

battitacco sono molto belli e si adattano molto bene, alla mia Skoda Fabia 4 del 2023. A mio parere, preferirei che quelli posteriori fossero leggermente più lunghi, si adatterebbero bene ugualmente con un impatto visivo piu gradevole. Tempi di realizzazione e consegna entro i termini dichiarati, anzi anche in anticipo.
5 mag 2024

Venditore eccellente e prodotto di qualità

Venditore eccellente, onesto, serio e veloce. Protezioni in acciaio di alta qualità e come da descrizione. Prodotto ed imballo perfetti. Il top per tutto.
29 apr 2024
Oggetto acquistato come da descrizione arrivato in anticipo rispetto alle previsioni, negozio consigliato
10 mag 2024
Prodotto come da offerta e spedizione molto rapida e bén confezionata.
3 mag 2024

Ottimi prodotti, leggermente caro

servizio, spedizione, articoli di qualità