Carmager Italia- logo - recensioni

Carmager Italia

31 ago 2023
Ho fatto l'acquisto di un set di fodere su misura, per ora non posso dire nulla sul prodotto perché la lavorazione è di 30 giorni lavorativi e non l'ho ancora ricevuto. Sul sito posso dire che invece di pagare interamente il prodotto all'ordine, visti i lunghi tempi di attesa, si potrebbe garantirlo con la carta di credito, apprezzabile la consegna all'estero a costi contenuti.

16 mag 2024
Non corrispondenti alla descrizione, materiale scadente, sistemi di aggancio insufficienti, prezzo elevato.Non consiglio l'acquisto

Le recensioni di Carmager Italia

17 mag 2024
14 mag 2024
5 mag 2024

Venditore eccellente e prodotto di qualità

Venditore eccellente, onesto, serio e veloce. Protezioni in acciaio di alta qualità e come da descrizione. Prodotto ed imballo perfetti. Il top per tutto.
29 apr 2024
Oggetto acquistato come da descrizione arrivato in anticipo rispetto alle previsioni, negozio consigliato
10 mag 2024
Prodotto come da offerta e spedizione molto rapida e bén confezionata.
3 mag 2024

Ottimi prodotti, leggermente caro

servizio, spedizione, articoli di qualità
7 mag 2024
É arrivato tutto puntuale e senza danni
11 mag 2024
Tempi di consegna qualità del prodotto
2 mag 2024
30 apr 2024
23 apr 2024
23 apr 2024
31 mar 2024
Cercavo dei tappetini in gomma per sostituire quelli in dotazione alla mia Passat .Ho trovato il sito di Carmager e considerato il prezzo e le garanzie sulla bontà del prodotto ho acquistato senza esitazione. Arrivati in brevissimo tempo , sono perfetti nelle dimensioni e nella qualità. Tra l’altro la gomma non lascia quel caratteristico odore fastidioso. Quindi cinque stelle meritate.
7 apr 2024
Ottima. Serietà e chiarezza
31 mar 2024
PD
Piero D.
Cervignano del Friuli
27 lug 2023
Coprisedili materiale consistente di eccellente fattura. Giustifica pienamente il prezzo. Consegna molto rapida e puntuale
3 mar 2024
Tappetini esattamente come da descrizione: perfetti! Gomma pesante ma morbida, ottimo grip, nessun odore sgradevole. Spedizione in tempi celeri, comunicazioni costanti con tracciabilità. Ottimo! Terrò sicuramente presente per i prossimi acquisti! Bravi!
26 set 2023

Ottimi e veloci

Ottimi prodotti... Un po difficile scegliere e capire dal sito eventuali differenze o spessori del materiale. Pensavo fossero più grosse ma sono un buon prodotto... anche più economico di altri.. Consegna velocissima per auto comuni.. Bravi !!!