Carmager Italia- logo - recensioni

Carmager Italia

31 ago 2023
Ho fatto l'acquisto di un set di fodere su misura, per ora non posso dire nulla sul prodotto perché la lavorazione è di 30 giorni lavorativi e non l'ho ancora ricevuto. Sul sito posso dire che invece di pagare interamente il prodotto all'ordine, visti i lunghi tempi di attesa, si potrebbe garantirlo con la carta di credito, apprezzabile la consegna all'estero a costi contenuti.

16 mag 2024
Non corrispondenti alla descrizione, materiale scadente, sistemi di aggancio insufficienti, prezzo elevato.Non consiglio l'acquisto

Le recensioni di Carmager Italia

24 feb 2024

Venditore eccellente e prodotto di qualità.

Venditore eccellente, onesto, serio e veloce. Oggetto come da descrizione, di alta qualità, nei materiali e nelle finiture. Prodotto ed imballo perfetti. Il top per tutto.
2 set 2023
E già la seconda volta che acquisti in questo negozio e mi sono trovato molto bene i tappetini in gomma che ha sono molto belli e fatti bene. Grazie
10 mar 2024
Tergicristalli perfetti stesse misure dell'originale, silenziosi,facili da montare e puliscono il vetro perfettamente. Consigliato l'acquisto.
22 feb 2024
Adesso le spedizioni per l'Italia sono veloci, nel giro di 10 giorni ho ricevuto le mie fodere. Ottimo team.
13 mar 2024
Tutto come in descrizione, azienda seria. Consegna puntuale. Ben imballato. Comprerò ancora da questo sito.
5 dic 2023

Spazzole tergicristallo landrover Defender …

L’oggetto acquistato risponde pienamente alle aspettative. Consegna puntuale nei tempi annunciati.
20 ago 2023

Professionale

Il prodotto arrivato in ottime condizioni..e il monitoraggio della spedizione passo dopo passo..
22 feb 2024
Buon rapporto qualità/prezzo, buona descrizione dell'articolo, spedizione rapida e puntuale.
3 nov 2023

Tappetini auto e vano bagagliaio

Tappetini perfetti, sia nelle misure che nel design. Venditore veloce nella consegna
24 ott 2023

Acquisto spazzole tergicristallo

Tutto l'iter, dalla scelta del prodotto sul sito alla consegna è stato molto agevole
27 gen 2024
Rapidità precisione puntualità nelle risposte ottimi prodotti tutto positivo
16 dic 2023
Oggetto come da descrizione, spedizione rapida, consigliatissimo!
15 set 2023
Tutto perfetto dalla qualita' del prodotto alla consegna.
18 ago 2023
Ottimo negozio e prodotto di buona qualità per il prezzo
17 set 2023

Tutto okay

Imballo perfetto spedizione veloce prodotto perfetto!!
23 nov 2023
sono aderenti e si modellano bene con i sedili
10 nov 2023
Veloci, ottimi prodotti. Misure perfette
26 dic 2023
Consegna puntuale e articolo molto bello
8 mar 2024
Una grande serietà e professionalità
11 gen 2024
Buon prodotto! Spedizione rapida...