Tuttoperlestetica.com

Certificato dal: 28 nov 2023
Tuttoperlestetica.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Tuttoperlestetica.com

6 apr 2024
Da subito hai la sensazione di trattare con un'azienda seria ed affidabile, semplice e chiaro il servizio ordini, consegna veloce, disponibilità e cortesia verso il cliente. Consiglierei assolutamente!
13 apr 2024
Arrivato in tempo, prodotti buoni,sotisfata)
16 apr 2024

consegna lento

consegna lenta
Risposta di Tuttoperlestetica.com
Salve, siamo molto dispiaciuti che abbia avuto problemi con la velocità della consegna. Ma come potrà immaginare non dipende da noi ma dai corrieri nella sua zona che hanno rallentato per chiusure stradali e scioperi nazionali che potrà verificare lei stessa online.
Il sito e il personale sono una garanzia ! Credo proprio di poterli definirli un ‘ eccellenza italiana ! Sono molto soddisfatta delle loro attrezzature e macchinari . Lo consiglio vivamente
2 mar 2024
Venditore consigliato... Gestione dell'ordine molto rapido. Imballaggio molto sicuro.

Servizio clienti veloce e disponibile, spedizione velocissima, tutto perfetto!
Massima disponibilità.

Consigliatissimi

Assistenza ottima all'acquisto prodotto, disponibilità immediata ad ogni spiegazione, prodotti di ottima qualità.
10 feb 2024
Personale molto disponibile e preparato, ci hanno consigliato con molta pazienza tutti i prodotti per una nuova apertura, siamo stati seguiti passo passo dal preventivo da inviare al resto al sud, al montaggio dei mobili in sede. Un servizio impeccabile, professionale ed impagabile. Consiglio a tutti quest'azienda fatta di persone serie ed affidabili.
13 dic 2023

Ottimi prodotti e ottima assistenza

Ottimi prodotti, ottimo sito. Mi sono trovata molto bene con questo sito, l'assistenza è stata gentilissima e sempre disponibile, mi ha aiutata sia prima dell'acquisto che dopo la ricezione della merce per mettere in funzione tutto. Spedizione velocissima e descrizione dei prodotti accurata Consiglio al 100% il sito tuttoperlestetica.com
Mi trovo bene con i prodotti tuttoperlestetica.com ho scoperto questo sito a settembre 2022 e da quel momento non li ho mai mollati. Il mese scorso ho acquistato i loro semipermanenti tuttoperlestetica e sono fantastici!!! Continuate cosi, ottima azienda
Soddisfattissima di questo sito Spedizione velocissima Assistenza fantastica sempre disponibile su whatsapp Prodotti ben imballati e prezzi ottimi Consiglio a tutti questo sito
Sito molto ben fatto e ordinato. La merce ci è pervenuta in tempi rapidi e l'assistenza su whatsapp è stata molto gentile e disponibile. Continueremo ad ordinare in futuro
Ottimo sito ottimi prezzi
12 dic 2023