tarallificiosantabarbara.it

Certificato dal: 9 giu 2022
tarallificiosantabarbara.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 giu 2023
Prodotti eccezionali!!! Dopo breve ricerca sul web, sono arrivato al sito del tarallificio Santa Barbara ed acquistato online con procedura chiare e veloce, 5 pacchi di scaldatelli a gusti vari. Buono il confezionamento ed eccezionale la cura nel proteggere ogni singola confezione da urti accidentali provocati durante il trasporto. Pacco a prova di bomba :) Tornerò sicuramente ad acquistare online, in quanto sono a 250km!!! Complimenti

27 gen 2024
Troppo scuri cioè troppo in formo

Le recensioni di tarallificiosantabarbara.it

22 set 2023

Ho preso gli Scaldatelli in vari gusti e sono buonissimi

Abbiamo fatto una prova prendendo gli Scaldatelli in vari gusti e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto; sono buonissimi. Mi è piaciuta anche la cura dell'imballo con cui sono arrivati per evitare che si sbriciolassero. Abbiamo già riordinato
25 ott 2023

Serietà e artigianalita

Risposta tempestiva e gentile alla richiesta di informazioni al telefono. Spedizione precisa e velocissima (consegnata dopo 48 h). Ottimi prodotti a buon prezzo: per la seconda volta ho acquistato il cestino di 6 scaldatelli.
26 dic 2023
Super!!!!! Sempre oltre ogni aspettativa!!!!!! Velocissima la spedizione, taralli e conserve strepitose!!!! Ormai io ordino a cadenza fissa!!!! 800 km ma è come avervi vicino casa!!!! Luisa Canavesi da Vicenza.
21 nov 2023
Terzo acquisto di scaldatelli, in questa occasione ho scelto box da 20 confezioni con spedizione gratuita. Ottimo prodotto, serietà e affidabilità del venditore.Spedizione accurata e super celere.
5 nov 2023

Come un negozio tradizionale!

Sito naturalmente intuitivo, metodi di pagamento da subito chiari e foto accattivanti: come se fossi entrato in un punto vendita tradizionale. Aggiungo non ne è arrivato uno rotto!
Taralli spettacolari, davvero fantastici. Imballo perfetto, non è facile mantenere intatti taralli così fragranti con una spedizione. Non si può chiedere di meglio
10 set 2023
Adoro taralli e adoro tarallificio!!!! Mi arrivano direttamente a Vicenza dove abito. Adesso oltre ai taralli sto provando le conserve....strepitose!!!!!
Taralli molto buoni e saporiti, a parte i classici buoni anche allo zenzero e alla curcuma. Secondo acquisto che faccio e ne farò altri....consiglio
9 dic 2023
La qualità degli ingredienti è l'amore per la passione lavorativa, innescano nel palato i tradizionali e inebrianti sapori di una volta.
3 ott 2023

Fantastici

Gentilissimi e molto disponibili nel risolvere i problemi inerenti a spedizioni. I taralli sono fantastici, con ricetta vera tradizionale
15 ott 2023
Taralli ottimi, spedizione celere, arriva tutto perfettamente confezionato. E' difficile trovare dei taralli più buoni di questi.
23 mag 2023
I migliori taralli d'Italia arrivano presto e perfettamente integri. Cosa dire ancora? Buon appetito! Firmato: un pugliese doc.
Tempestività’ e precisione nell’evadere l’ordine e l’accuratezza nel confezionamento del pacco; il prodotto è eccellente.
Sempre ottimi i taralli, ma dovete provare anche le conserve! Consiglio i lampascioni, la vera specialità pugliese!
8 giu 2023
Gentilezza e velocità nella spedizione. Prodotti buoni, non dico ottimi xchè si può sempre migliorare.
7 dic 2023
Prodotto eccellente a prezzo irrisorio, spedizione rapida, imballo impeccabile. Complimenti.
20 giu 2023
Non ho mai assaggiato qualcosa di più buono di questi scaldatelli! Favolosi!!!!
23 mag 2023

Buonissimi

Servizio spedizione ottimo, imballato perfettamente e prodotti buonissimi
24 nov 2023
Prodotti ottimi, arrivati fragranti e molto ben confezionati. Consigliati
28 ott 2023
Prodotto ottimo è il pacco arriva ben confezionato, con assoluta cura!