angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

12 giu 2023
Grazie, Sara! Non c'è per noi migliore ricompensa delle tue cinque stelle: grazie di cuore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 giu 2023
Grazie Silvia Rosa, con queste cinque stelle ci hai regalato un sorriso, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 giu 2023
Grazie, Marco! Le tue 5 stelle ci fanno volare alto! Torna presto a trovarci e grazie ancora! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 giu 2023
9 giu 2023
Grazie, Irene! Queste cinque stelle sono per noi la migliore delle ricompense! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023
6 giu 2023
Grazie, Ramona! Queste cinque stelle ci riempiono di gioia, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 giu 2023
6 giu 2023
Grazie, Valentina! Possiamo chiederti che cosa non ti ha soddisfatto al 100%? Inviaci un'e-mail e, se ti va, dacci un'altra opportunità: ce la metteremo tutta per ottenere la quinta stella! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 giu 2023
6 giu 2023
Grazie, Orsola! Le tue 5 stelle ci fanno spiccare il volo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023
6 giu 2023
Grazie, Elena, le tue cinque stelle ci fanno volare più in alto che mai! A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
31 mag 2023
6 giu 2023
Grazie, Lea! Le tue cinque stelle sono per noi una ricompensa senza pari! Alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 mag 2023
Grazie! Le tue cinque stelle sono una ricompensa per noi molto più importante di quanto tu possa credere! Grazie di cuore, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 mag 2023
Grazie, Edwin! Le tue 5 stelle ci fanno volare in alto e ci invogliano a continuare così, grazie per aver condiviso la tua opinione! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 mag 2023
29 mag 2023
Grazie, Gloria! Le tue cinque stelle sono per noi come una sana iniezione di fiducia! Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 mag 2023
29 mag 2023
Grazie, Gianni! Se ti va, ti invitiamo a comunicarci via e-mail quali secondo te sono gli aspetti da migliorare per permetterci di raggiungere, la prossima volta, le agognate cinque stelle! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 mag 2023
29 mag 2023
Grazie, Sonja! Le tue 5 stelle ci fanno volare in alto e ci danno tutta la motivazione di cui abbiamo bisogno per fare sempre meglio! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Alice! Anche se il tuo giudizio è più che positivo, ti invitiamo a condividere con noi quello che secondo te ci è mancato per essere al top. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Manuela! Altre cinque stelle che si aggiungono all'universo di Amikado - Angolo del Regalo. Grazie davvero per l'attenzione dimostrata nei nostri confronti dedicandoci un po' di tempo per condividere la tua soddisfazione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Mauro! Le tue 5 stelle sono per noi un vero incoraggiamento a continuare a lavorare come stiamo facendo. Grazie di cuore per aver speso 2 minuti del tuo tempo per condividere la tua opinione con noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Alessandra! Il massimo dei voti per noi significa la massima soddisfazione per te, grazie per aver condiviso il tuo apprezzamento! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Paola! La tua recensione è per noi il premio migliore a cui possiamo aspirare: 5 stelle che ci fanno volare in alto! Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 mag 2023
Grazie, Daniela! Contattaci per dirci come mai non siamo riusciti a strappare le 5 stelle: te ne saremo grati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo