angolodelregalo.it- logo - recensioni

821 recensioni negli ultimi 12 mesi5.146 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Per mio errore ho sbagliato a digitare il numero del prodotto del mio regalo, dopo qualche ora l intervento dei ragazzi è stato immediato, mi hanno sistemato l ordine giusto e rimborsato subito! Il pacco è arrivato puntualissimo. Regalo perfetto, ottimo tutto! Consiglio sicuramente!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Franceska! Al di là dei prodotti venduti, cerchiamo sempre di fornire una vera assistenza al cliente e per questo ti ringraziamo di cuore per la tua recensione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
SI

Ottima idea regalo per festa del papà

Mi sento di dare 5 stelle perché ho avuto un problema con la consegna da parte del corriere e telefonando al servizio clienti hanno subito risolto e l'indomani ho ricevuto il pacco. Prodotto oltre le aspettative, imballaggio perfetto. Consigliatissimo!!

Consiglio

Ho sempre comprato su questo sito e ho sempre fatto colpo con i regalini! Ottima la fattura dei vari oggetti. Un po' caro a volte ma con la difficoltà che si fa a trovare oggetti personalizzati ci può stare. Consiglio assolutamente.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Eloisa! Siamo felici di soddisfare ogni volta le tue esigenze in fatto di regali personalizzati! Ne approfittiamo inoltre per ricordarti che iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai periodicamente dei buoni sconto, mentre creando un account, accumulerai quadrifogli fedeltà da convertire in sconti. Se hai domande, chiedi pure! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Mariu69

Tutto ok è molto bello l’unica cosa non mi è stato chiaro il fatto che pensavo fossero 2 tazzine da caffè e mi sono ritrovata una tazza da latte,vabene fa lo stesso Ottima la qualità Grazie da Mariu69

Costicchia ma il servizio è il top

Costicchia un po' ma ne valse la pena, sono stati velocissimi, il regalo personalizzato è arrivato in 2 giorni. Un salva denaro proprio bello col nome della nipotina sopra. Consiglio il sito.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Amber! Siamo lusingati per i complimenti sul prodotto e sulla rapidità e se invece la prossima volta desideri qualcosa di più economico, contattaci e ti aiuteremo a trovare il regalo giusto per te! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 feb 2024

Consigliato per regali personalizzati in poco tempo

Spedizione rapida, bel prodotto e cucitura ben fatta. Poca varietá di colori per la scelta del prodotto e packaging non rigido, il che ha fatto arrivare la borsa stropicciata.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Rebecca! Nonostante la tua recensione positiva, ti invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Scatola in legno con bottiglia di vino e due bicchieri personalizzati.

Assolutamente soddisfatta del prodotto, è stato un figurone... Grazie della disponibilità e gentilezza, tempi di consegna rispettatissimi. Personalizzazione spettacolare
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Valentina! Siamo davvero contenti che la personalizzazione abbia sortito l'effetto sperato e che le tempistiche siano state rispettate come da copione, ma la cosa che più ci rende orgogliosi di questa recensione è il ringraziamento per la disponibilità e la gentilezza, che ci facciamo un punto d'onore di offrire a chiunque ci contatti, clienti e non. Grazie di cuore per averlo notato e, ci auguriamo, a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
il regalo che ho acquistato presso di Voi è piaciuto ed ha avuto buon successio. mi rivolgerò ancora a voi per necessità di questo tipo colombo claudio
Sono rimasto piacevolmente colpito dal rispetto delle tempistiche che nel mio caso corrispondevano a max 2 gg dall'ordine alla consegna .. grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marco! Vendendo regali, per noi è davvero essenziale il rispetto delle tempistiche di consegna. Grazie per aver confermato che tutto è andato bene e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Quotiidiano di...90 anni!!!

Ho acquistato un quotiidiano di 90 anni fa da donare ad una persona speciale per il suo compleanno. Tutto perfetto, consegna puntualissima
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Vilma! Hai acquistato uno dei nostri best seller e siamo contenti che il regalo abbia fatto centro ancora una volta! Auguri alla festeggiata! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 mar 2024
Non pensavo,nonostante le recensioni, che il giornale fosse vero. Pensavo fosse una ristampa. Ottimo regalo, spero piacerà al mio papà 🥰
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia, per la tua recensione entusiasta! Sai che non sarebbe nemmeno legale vendere una ristampa? Diffidate dalle imitazioni! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottimi per regali last second, possibilità di spedizione in un giorno. Oggettini carini e prezzi adeguati. Ottima la customizzazione!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Andrea! Sebbene sia sempre meglio acquistare in anticipo, il servizio di consegna in un giorno è davvero comodo, in effetti, e non potevamo non proporlo per i nostri regali personalizzati! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Sempre top

Spedizione, oggetto e decorazione top. Tutto fatto con cura e precisione. Sicuramente farò altri acquisti da voi.

Prodotto corrispondente all' ordine effettuato. Sia la cassettina che il bicchiere bellissimi. Consegna puntuale.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Tatiana! Siamo felici per la puntualità, ma soprattutto per il fatto che cassetta e bicchiere ti siano piaciuti! Facci sapere che cosa ne pensa anche il destinatario del regalo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 mar 2024
Un idea regalo originalissima, preziosa e graditissima. Spedizione ultra rapida, davvero consigliatissimo!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gianni! Siamo felici che il regalo sia piaciuto e ci auguriamo che abbia fatto lo stesso effetto anche al destinatario! E la spedizione in un giorno lavorativo è una gran comodità in effetti! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Sito molto accessibile, pagamento rapido e consegna in brevissimo tempo..tutto perfettamente intatto

Prodotto così come da immagini e anteprima delle personalizzazioni. Servizio rapido ed efficiente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Silvia! Effettivamente non sempre si riesce a capire che quanto si riceve è esattamente come compare nelle foto sul sito, perciò ti ringraziamo davvero per averlo confermato! E grazie anche per il riscontro positivo sul servizio! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 mar 2024
Prodotto aderente alla presentazione, consegna nei tempi, bel packaging curato. Ottima esperienza
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Chiara! La fedeltà alle immagini è in effetti essenziale quando si acquista online e siamo contenti che tu abbia apprezzato anche il packaging e le tempistiche di consegna. Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 mar 2024
Soddisfattissimo sia del prodotto che della consegna !!! Consiglio vivamente questo negozio !!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Cristiano! Se sei soddisfatto del prodotto e della consegna, non possiamo che essere soddisfatti anche noi, allora! Per eventuali altre esigenze di regali personalizzati, sai dove trovarci! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Esperienza assolutamente positiva. Puntuali nella consegna e molto soddisfatta del prodotto!!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonella! La puntualità è davvero d'obbligo quando si tratta di regali e siamo felici che il prodotto ti abbia soddisfatta! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo