angolodelregalo.itRecensioni

angolodelregalo.it - Idee regalo personalizzate e originali

Angolo del Regalo è il sito web specializzato in articoli originali e personalizzabili. Le nostre idee regalo sono soluzioni originali che ti accompagnano in ogni occasione: dal "semplice" compleanno, al Natale, passando per san Valentino, festa del papà, festa della mamma, laurea, festa dei nonni, addio al celibato, regalo per le maestre e tutte le altre occasioni da festeggiare che ti trovi ad affrontare nel corso dell'anno.Il sito angoloderegalo.it,attivo dal 2009 è ormai diventato un vero punto di riferimento per i regali personalizzati. Scorri le varie sezioni del nostro store per trovare il regalo adatto a te e per festeggiare come si deve davvero ogni ricorrenza! Se hai dubbi o domande, contattaci!
KADOCOM SAS
92 avenue du Général Leclerc
92100 Boulogne Billancourt
Francia
RCS Paris B 488 921 545
Gilles Le Mintier

Recensioni per angolodelregalo.it

4.52/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con angolodelregalo.it

Perfetto!
Un'ottima e originale idea regalo molto apprezzata da chi l'ha ricevuta. Suggerirei una più vasta gamma di vini per meglio soddisfare le esigenze.
È stato tutto bello e veloce. È piaciuto moltissimo.
Articoli perfetti. Consegna nei tempi. Spedizione sicura. Consigliato!
Trovato per caso, molto soddisfatto del prodotto
Ottimo acquisto... consegnato anche prima del previsto
Ottimo sito scoperto quasi x caso tramite motore di ricerca.
Ho comprato un giornale del 1923! Se è una riproduzione è veramente ben fatta!
 Risposta di angolodelregalo.it
Assolutamente articolo originale! Come dimostra anche il certificato inviatole.
Un lavoro eccezionale!
Tutto perfetto. Qualità ottima e consegna rispettata. Acquisterò ancora da voi!
Belle penne! Bella anche la scritta!
Articolo originale .e' piaciuto tantissimo
Il sito permette una vasta scelta per ogni tipo di regalo.. Devo dire che quelli "nostalgia" mi hanno colpita maggiormente, e una volta ricevuto hanno confermato la fiducia accordategli.
Il prodotto è arrivato un giorno prima rispetto al previsto. Il bicchiere personalizzato è davvero bello e l'assistenza è stata davvero gentile e tempestiva nell'accontentare una mia particolare richiesta. Sono pienamente soddisfatta del prodotto e dell'assistenza.
Sito molto fornito, ideale per trovare un regalo
Preparazione e spedizione velocissime. Oggetti di qualità eccellente e personalizzati benissimo. Sito ben curato.
Pacco arrivato con un giorno di anticipo. Buono l'imballaggio. Calici personalizzati molto belli e uguali all'anteprima del sito.
Mi sono trovata bene in tutto, consegna, servizio clienti e prodotto
articolo arrivato nei tempi stabiliti, prodotto imballato e integro, confezione resistente. prodotto conforme alla descrizione.