angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

854 recensioni negli ultimi 12 mesi5.447 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

27 mag 2024

Un bellissimo regalo personalizzato per le dade

Ho acquistato portachiavi tondi in legno, personalizzati per le dade della scuola d’infanzia. Arrivati in pochissimo tempo e rispondenti alla descrizione. L’anteprima della personalizzazione in fase di acquisto rende bene l’idea di come si presenterà il portachiavi, che a dire il vero è più bello di come appare a video. I materiali sono di qualità e l’incisione è ben definita. I regali non sono stati ancora consegnati alle dade, ma sono certa piaceranno anche a loro. Per ora hanno trovato apprezzamento da parte di tutti i genitori!
28 mag 2024
Grazie, Stefania! Ci impegniamo sempre per offrire prodotti di qualità, ma in effetti le foto difficilmente riescono a rendere bene l'idea. Le recensioni come questa ci aiutano a crescere e per questo te ne siamo particolarmente grati. Siamo certi che le destinatarie dei regali apprezzeranno, ma se hai bisogno di qualsiasi chiarimento, siamo a tua completa disposizione! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottima esperienza

Avevo già acquistato su questo sito ed ero rimasta molto soddisfatta. Mi piace in particolare trovare i doni suddivisi bene per categoria e destinatari e la grande varietà di articoli. Facile e ben guidata la scheda per gli acquisti. Ho avuto necessità di contattare il servizio clienti e la persona che mi ha risposto al telefono è stata molto cordiale e sono stata successivamente raggiunta anche via mail con ulteriori delucidazioni. Un plauso perché non è da tutti. In conclusione da consigliare sicuramente.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lidia! Siamo davvero lusingati da una recensione come questa! Cerchiamo sempre di offrire la massima chiarezza sul sito e un'assistenza attenta e siamo davvero felici quando i clienti come te lo notano. Grazie di cuore e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 giu 2024
Mi spiace dare 4 stelle e non 5. Il regalo scelto (il quotidiano del giorno di nascita) è di pregevole qualità e arrivato nei tempi previsti ma, ahimè, arrivato con la data sbagliata. Ho telefonato al numero indicato, inviando una foto per e-mail del regalo errato, e me ne hanno rispedito subito un altro (corretto) il girono dopo ... in tempo per il compleanno della persona al quale regalarlo. Solo per questo manca 1 stella ... altrimenti sarebbe il top!
6 giu 2024
Grazie, Fabio! Scusaci ancora per l'errore, ma siamo felici di essere riusciti a rimediare in tempo! Ci auguriamo che tornerai comunque a trovarci presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Velocissimi!

Disponibili, efficienti e velocissimi. Ho concluso l'ordine venerdì e lunedì avevo i (35) pezzi personalizzati in consegna. La qualità della stampa non è eccelsa (per questo le stelle non sono 5) ma è va bene se non si hanno pretese altissime, i pezzi sono stati regalati e sono stati molto apprezzati. Fornitore consigliato. Acquisterò di nuovo se dovessi avere necessità.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Daria! Siamo felici che l'acquisto sia stato soddisfacente, ma potresti per cortesia inviarci una foto di quanto ricevuto? Non è normale che ci siano prodotti non perfetti e, in caso, possiamo rispedire a nostre spese. Restiamo in attesa di un cortese riscontro e ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 giu 2024
HO ACQUISTATO PER UN ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO LE REGISTRA CON LA PERSONALIZZAZIONE E LE TAZZE PERSONALIZZATE. dEVO DIRE CHE GLI ARTCIOLI SONO MOLTO BEN FATTI SOPRATUTTO LE PERSONALIZZAZIONI RISPECCHIANO QUANTO VISIBILE SUL SITO. INOLTRE OTTIMO SERVIZIO DI SPEDIZIONE E TEMPISTICA DI CONSEGNA. DA TENERE PRESENTE PER REGALI FUTURI
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giovanni! In effetti non sempre è semplice rendersi conto della bontà della personalizzazione quando si crea l'anteprima online, ma è davvero fondamentale che corrisponda alla realtà! Grazie per averlo "certificato" e torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Articolo migliore delle aspettative. Certo il prezzo incluse le spedizioni non è bassissimo, ma per un articolo personalizzato, considerando che viene acquistato in occasioni speciali, alla fine ci sta anche..
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gianmarco! Sul sito cerchiamo sempre di offrire articoli dal rapporto qualità/prezzo interessante. A volte siamo tuttavia consapevoli che, per qualche articolo, sia necessario uno sforzo in più da parte dell'acquirente, ma questo solo per poter avere regali davvero esclusivi e difficile da trovare altrove, tanto più se personalizzati! Insomma, cerchiamo sempre di trovare un giusto equilibrio e ti invitiamo a tornare a trovarci per scoprire le tante altre idee regalo personalizzate che offriamo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo prodotto in tempi brevissimi

Ho preso cofanetto con bottiglia e bicchieri personalizzati: il prodotto corrisponde all’immagine ed è ben fatto. Ordinato il sabato sera e il martedì è stato consegnato, servizio davvero impeccabile
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Ilaria! In effetti il servizio di consegna rapida in un giorno è davvero utile quando si tratta di regali e siamo felici che l'articolo sia piaciuto! Se vuoi, torna a trovarci per altri regali originali e personalizzati! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Bellissimi ed originali. Confezione perfetta, tempi di consegna come previsto. Il pensiero è stato molto apprezzato, in particolare mi è piaciuta la personalizzazione dell'articolo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Cristina! Siamo davvero felici che il regalo sia stato apprezzato, perché, in fin dei conti, è proprio questo lo scopo del nostro lavoro! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

idea per un regalo personalizzato

Mi ha dato un' idea per un regalo un po' diverso dalla solita targa Esattamente come da descrizione Confezionato bene e con cura Imballato bene e consegnato rapidamente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Nadia! Siamo contenti di averti aiutato a trovare un regalo originale! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 giu 2024
Esperienza eccellente, arrivo del mio acquisto, in tempi brevi! Sono molto soddisfatta della varietà di prodotti e di idee regalo.
6 giu 2024
Grazie, Lucia! Siamo felici che il tuo articolo sia arrivato presto e, soprattutto, che la nostra selezione di regali personalizzati sia di tuo gradimento. Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Regali stupendi.

Sono già due volte che acquisto con voi regalo per matrimonio e sono rimasta veramente soddisfatta.Tutto perfetto grazie infinite.
27 mag 2024
Grazie, Rosanna! In effetti i regali matrimonio personalizzati sono un tocco originale che dimostra tutto l'affetto che si prova per chi li riceve. Siamo felici che abbiano apprezzato. Viva gli sposi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 mag 2024

Borse regalo per le maestre

Le borse corrispondono esattamente alle foto, il tessuto è molto resistente e la consegna è stata tempestiva. Tutto bene!
24 mag 2024
Grazie Daniela! In effetti, personalizzazione a parte, la cosa che differenzia di più le nostre shopper rispetto alle altre sul mercato, è proprio lo spessore del tessuto (che per di più è ecologico!). Siamo felici che abbiano fatto colpo. Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 giu 2024
Ottima assistenza e ottimo prodotto, la qualità della personalizzazione, il servizio e la cortesia sono da 5 stelle!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Riccardo! WOW, che recensione! Siamo davvero orgogliosi di averti offerto l'assistenza che ti occorreva e ci fa piacere che l'articolo acquistato ti sia piaciuto! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 giu 2024
Stupendo davvero. Ottimo prodotto. Preso in regalo e farò sicuro una bellissima figura. Bello bello bello
4 giu 2024
Grazie, Laura! Siamo davvero contenti di farti fare bella figura: è proprio questo l'obiettivo dei regali personalizzati! Facci sapere se il destinatario apprezza! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 mag 2024
Prodotti di qualità migliore di quanto pensassi, consegna in anticipo di un giorno. Ho fatto un figurone!
27 mag 2024
Grazie, Pino! In effetti fino a quando uno non vede in regali dal vivo, è difficile valutarne la qualità tramite foto, ma per noi è davvero la cosa più importante! Grazie per averla "attestata" con la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 giu 2024
Regalo molto bello,e personalizzato, è stato apprezzato molto, per quanto mi riguarda sono soddisfatta
7 giu 2024
Grazie, Raffaella! Siamo contenti che il regalo abbia soddisfatto te e, soprattutto, il destinatario! Auguri anche da parte nostra! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ordine perfetto

Il pacco è arrivato integro nei tempi stabiliti e dichiarati e il regalo era esattamente come ordinato
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Clelia! Facciamo sempre tutto il possibile per garantire che i regali acquistati online arrivino perfettamente integri e in orario e siamo felici che anche per te, come nel 99% dei casi, non ci siano stati problemi. Grazie e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Calice di vino

Esattamente come nella descrizione, molto bello, arrivato esattamente il giorno di consegna
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Ana! Cercare di offrire un'anteprima realistica del prodotto non è sempre facile, ma ci impegniamo al massimo per riuscirci! Così come per consegnare i regali in tempo! Grazie per averlo certificato con la tua recensione e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Si presenta molto bene ma forse poco elegante è poco rifinita l'etichetta della bottiglia
servizio cliente è ottimo e il tempo di preparazione molto veloce anche la spedizione
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Salvatore! Trattandosi di regali, cerchiamo sempre di fare il più veloce possibile, ma, a parte questo, grazie di cuore per l'apprezzamento sul servizio clienti! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo