angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.itRecensioni

certificato dal: 3 mag 2021
aggiornato il: 3 ott 2022
angolodelregalo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da angolodelregalo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3 mag 2021
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di angolodelregalo.it

Le recensioni di angolodelregalo.it

17 set 2022
L'originalità dei prodotti che proponete, le personalizzazioni impeccabili . Aggiungerei nella scelta della consegna un punto ove poter consegnare i prodotti quando non si ha la certezza di essere in casa. E quando viene effettuata la scelta di consegnare ad un punto opportuno, di non pagare la consegna
servizio clienti top, il prodotto ordinato era arrivato rotto, ma dopo la segnalazione con foto, entro 2 giorni ho ricevuto una nuova spedizione! migliore appunto l'imballaggio degli articoli fragili.
15 set 2022
Ho acquistato questo bellissimo zainetto per il mio bimbo usufruendo della possibilità di personalizzarlo. Tutto come da descrizione. Ricevuto in una settimana. Sono molto soddisfatta.
Facile da trovare, disponevano esattamente del prodotto che cercavo. Il prodotto è arrivato persino in anticipo, pagamento sicuro. Se si potesse vedere l'anteprima sarebbe meglio.
Risposta di angolodelregalo.it
L'anteprima è disponibile per quasi tutti gli articoli, ma, quando non lo è, ci contatti e gliela invieremo noi!
8 set 2022
Il regalo è piaciuto moltissimo per la sua originalità e per l'ottima fattura. Assolutamente consigliato se si vuole stupire con un pensiero semplice e simpatico. Consigliato!
15 set 2022
Il prodotto è esattamente come viene mostrato dell'anteprima. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Utilizzato come bomboniera è stato molto apprezzato da tutti
Tutto perfetto, anche la tempistica di consegna dei regali, cosa che in Sicilia non succede quasi mai, è stata rispettata appieno! Super consigliato!
L'ottimo rapporto qualità-prezzo, la varietà e la particolarità dei prodotti, l'ottima manifattura, l'imballaggio accurato, la spedizione veloce.
8 set 2022
Sito Originale! ho trovato questo sito navigando su internet perchè stavo cercando un regalo originale. Qui si possono trovare molte idee carine
Sito serio, rispettano le date di consegna. Forse dovrebbero chiarire meglio come sarà il prodotto finale quando si tratta di incisioni.
Risposta di angolodelregalo.it
Come mai?
9 set 2022
Sono stata piacevolmente colpita dalla velocità nella risposta alle mie domande e dalla disponibilità a soddisfare le mie richieste
Ottime idee regalo facili da comporre quindi personalizzabili ufficio clienti al massimo della cordialità e disponibilita
19 set 2022
Ho deciso di utilizzare questo box al posto del classico biglietto augurale di matrimonio ed è stato apprezzatissimo
Prodotto di buona qualità con decorazione corretta rispetto a quanto proposto dal sito, tempi di consegna brevi.
14 set 2022
L' ordine che ho fatto è arrivato in modo ordinato e pulito ,sono molto contenta,ho fatto un figurone.
19 set 2022
Tutto perfetto. Essendo il primo acquisto non posso essere così presuntuoso da dare consigli.
Sono rimasta molto soddisfatta dell'assistenza clienti, gentili , disponibili e pazienti
15 set 2022
Facilità del sito nel cercare i prodotti e descrizione conforme al prodotto acquistato
15 set 2022
Prodotto di ottima qualità, arrivato puntuale e di bellissima fattura, molto buono.
17 set 2022
Dopo una prima esperienza non perfetta questa seconda ordinazione è stata ottima