angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

883 recensioni negli ultimi 12 mesi5.543 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

13 lug 2024
Disponibili e gentili. Ho avuto un problema con l'indirizzo di destinazione rispetto all'ordine e sono stati facilmente reperibili e hanno risolto subito il problema rispondendo I modo veloce e gentile. Il regalo è piaciuto tantissimo ed hanno degli articoli regalo molto innovativi (qualità prezzo perfetta). Super consigliato !
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Katia! Se la selezione di regali è il nostro forte, il fatto che in questa recensione venga esaltata la prontezza e la gentilezza degli operatori è per noi un vero onore! Torna a trovarci quando vuoi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 giu 2024
Ottimo sito con idee regalo stupende,mi ha colpito la professionalità e l'onestà dell 'azienda cosa da non sottovalutare i questi tempi. Mi è dispiaciuto ( ma non dipende da voi) che alla consegna ho trovato la cassetta in legno rotta. per il resto tutto perfetto.
1 lug 2024
Grazie, Michele! A volte purtroppo problemi di questo tipo possono capitare, ma è importante rimediare con tempestività! Grazie per la comprensione e a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Il regalo perfetto!

Sito incredibile! Rapporto qualitá prezzo perfetto, la pagina è fatta benissino riesci perfino a vedere la bozza del TUO regalo! È la prima volta che compro da voi ma sicuramente non sarà l'ultima! Veramente soddisfatta!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessia! WOW, che recensione! Siamo davvero orgogliosi che il rapporto qualità/prezzo e la praticità dell'anteprima ti abbiano soddisfatto e, a questo punto, non ci resta che darti appuntamento sul sito per il tuo prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Una stella in meno per il prezzo un po' elevato del prodotto, ci sono poche e piccole imperfezioni.. ma il risultato finale è comunque soddisfacente. Buon negozio
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione, Massimo! Nonostante tu sia soddisfatto, se ti va, mandaci una foto per valutare le imperfezioni. Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 lug 2024

Regalo super gradito

Ho regalato il giornale della data di nascita ed è stato molto apprezzato. Non il solito regalo ma qualcosa di originale! Qualità del giornale eccellente
8 lug 2024
Grazie, Roberta! Si tratta in effetti di uno dei nostri best seller assoluti, un vero tuffo nel passato. Siamo felici che il festeggiato abbia apprezzato! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Qualità nel tempo…

Avevamo già acquistato articolo simile qualche tempo fa. Apprezziamo il.mantenimento della qualità nonostante nuovi mercati aggressivi.
1 lug 2024
Grazie, Antonio! Hai centrato in pieno il nostro obiettivo: smarcarci dalla concorrenza offrendo la massima qualità! Grazie per averlo notato e torna presto a trovarci per altri regali originali, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Merce che rispecchia le aspettative. Nel mio caso il portachiavi molto bello. Consegna veloce e prezzi ottimi. Consigliatissimo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberta! Ci sforziamo sempre di offrire il miglior rapporto qualità prezzo del web, il tutto con una consegna rapida; grazie per averlo confermato con la tua recensione e, ci auguriamo, a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 lug 2024
L'oggetto è fantastico. Serietà, disponibilità e ottima comunicazione del venditore. Davvero da consigliare. 🔝🔝🔝
1 lug 2024
Grazie, Marina! Per noi essere disponibili con il cliente è davvero la prima cosa! Grazie per averlo notato e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Tutto bene ma non ho capito perché invece di un pacco regalo c'era un sacchetto a parte dentro la scatola
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria Giulia! Siamo contenti che il tuo ordine ti abbia soddisfatto, ma ti invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti sul confezionamento. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottimi prodotti e di ottima fattura, chi riceverà il regalo ne sarà sicuramente entusiasta. Top.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giovanni! Cerchiamo sempre di offrire la qualità migliore ai nostri clienti e siamo contenti quando la cosa è apprezzata! Auguri al/la festeggiato/a anche da parte nostra e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

personalizzazione

la possibilita di mettere i nomi e la frase e quindi personalizzare e rendere unici i prodotti
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Abele! Hai colto in pieno l'essenza della nostra proposta: rendere speciali i regali con una personalizzazione unica! Siamo contenti che il regalo ti sia piaciuto! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 lug 2024
Tutto benissimo, tempi di consegna rispettati, ottima confezione per proteggere il contenuto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Ida Olimpia! Il rispetto dei tempi è davvero importante quando si acquistano regali online, così come il fatto di assicurarsi che arrivino integri! Siamo contenti che tu abbia apprezzato e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Buon prodotto!

Scatola molto carina e posate ben fatte! Decisamente come regalo è stato molto apprezzato
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alice! Siamo contenti che sia tu che il destinatario del regalo abbiate apprezzato la qualità e l'aspetto delle nostre posate bambini personalizzate e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 lug 2024
Tutto perfetto. Spedizione velocissima e personale sempre disponibile.
8 lug 2024
Grazie, Rinaldo! Siamo felici che tutto sia andato perfettamente e ti ringraziamo di vero cuore per aver notato la disponibilità dei nostri operatori! Ci vediamo al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Disco d'oro per 50 anni di matrimonio

Bella l'idea ma pensavo che non fosse una stampa ma un disco dorato
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Paola Donatella! Tutte le info sono indicate nella sezione "Descrizione" della pagina del prodotto. Se in futuro dovessi avere dubbi, contattaci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 lug 2024

Regalo originale!

Regalo molto bello, speciale e apprezzato dal mio caro nipotino!
8 lug 2024
Grazie, Katia! Siamo davvero contenti che il giovane destinatario del regalo abbia apprezzato! Auguri a lui anche da parte nostra! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Arrivato nei tempi stabiliti. Articolo perfetto e molto bello
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Valentina! Siamo lusingati che tu giudichi addirittura perfetto il nostro servizio e ci auguriamo di rivederti sul sito per nuovi regali personalizzati! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
EP
Emanuela p.
Vercelli
8 lug 2024
mi è piaciuto tutto la qualità del servizio e la velocità !
9 lug 2024
Grazie, Emanuela! La velocità è importante, quando si tratta di regali, ma ancor più importante, per noi, è offrire un servizio all'altezza della aspettative! Grazie per averlo notato e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 giu 2024
Puntualità e corrispondenza esatta di ciò che ho ordinato
28 giu 2024
Grazie, Mario! La perfetta corrispondenza tra quanto visto sul sito e quanto ricevuto è davvero importante, in effetti, così come la puntualità di consegna, soprattutto quando si tratta di regali! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Veloci e precisi. Ottima la stampa. Bravi. Tornerò
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Luana! Siamo contenti che tu abbia apprezzato la qualità della personalizzazione! Appuntamento al tuo prossimo regalo, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo