angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

24 mar 2024

Prodotto e servizio oltre le aspettative!

Prodotto veramente bello e suggestivo: si tratta di giornali quotidiani originali, un pezzo di storia tangibile. Confezionamento e spedizione velocissimi, al punto che, quando ho contattato l’assistenza per modificare il mio ordine (ho compilato erroneamente la sezione della data), era “troppo tardi”. Nonostante tutto, non solo il servizio clienti ha prontamente risposto sia telefonicamente che via mail, ma addirittura mi è stato spedita sia la cartellina con la data errata (che era stata già confezionata) che quella con la data corretta, senza costi aggiuntivi. Il prodotto e il servizio hanno superato ogni aspettativa.
25 mar 2024
Grazie, Barbara! Quando è possibile aiutare il cliente, anche in caso di suo errore, lo facciamo senza porci troppe domande. Grazie mille per il tempo speso per questa attenta recensione e, ci auguriamo, a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Scatola per tè e tisane

Cercavonuna scatola per tè e tisane da 12... e non è semplice trovarla! Qui erano scritte nel dettaglio tutte le misure esterne, degli scomparti... molto precisi! Inoltre era pure personalizzabile... Il risultato é molto bello, arrivato in tempi veloci, più del previsto! Quindi super soddisfatta!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Diana! Cerchiamo sempre di scovare delle chicche difficili da trovare altro e di fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per l'acquisto. Poi, in caso di dubbi, siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda. Grazie davvero per questa bella recensione e torna a trovarci quando vuoi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
SI
18 mar 2024

Ottima idea regalo per festa del papà

Mi sento di dare 5 stelle perché ho avuto un problema con la consegna da parte del corriere e telefonando al servizio clienti hanno subito risolto e l'indomani ho ricevuto il pacco. Prodotto oltre le aspettative, imballaggio perfetto. Consigliatissimo!!
19 mar 2024
Grazie, Simona! Siamo felici che il regalo sia stato apprezzato e siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a risolvere il problema in maniera reattiva; piccoli inconvenienti possono capitare, ma la cosa importante è trovare una soluzione! Grazie davvero per questa bella recensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 mar 2024
mi è piaciuto tutto sopratutto la copertina. l"unico suggerimento che possa dare è di trovare un scatola di plastica trasparente sottile dove mettere la copertina (tipo gli album per comunioni/cresime) così sarebbe veramente completa. Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Ornella! Siamo felici che l'articolo ti sia piaciuto e terremo presente il tuo consiglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Mariu69

Tutto ok è molto bello l’unica cosa non mi è stato chiaro il fatto che pensavo fossero 2 tazzine da caffè e mi sono ritrovata una tazza da latte,vabene fa lo stesso Ottima la qualità Grazie da Mariu69
19 mar 2024
Grazie, Maria! Il prodotto ricevuto coincide con quello acquistato, ma ti invitiamo a contattarci per maggiori delucidazioni in merito. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 mar 2024

Costicchia ma il servizio è il top

Costicchia un po' ma ne valse la pena, sono stati velocissimi, il regalo personalizzato è arrivato in 2 giorni. Un salva denaro proprio bello col nome della nipotina sopra. Consiglio il sito.
14 mar 2024
Grazie, Amber! Siamo lusingati per i complimenti sul prodotto e sulla rapidità e se invece la prossima volta desideri qualcosa di più economico, contattaci e ti aiuteremo a trovare il regalo giusto per te! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
il regalo che ho acquistato presso di Voi è piaciuto ed ha avuto buon successio. mi rivolgerò ancora a voi per necessità di questo tipo colombo claudio
19 mar 2024
Grazie, Claudio! Siamo davvero felici che tornerai a trovarci e ancora di più di averti fatto fare centro con il tuo regalo personalizzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 mar 2024
Abbiamo fatto un regalo per un Battesimo......che dire....un figurone😁piaciuto a tutti. Ottimo acquisto....grazie. Di sicuro consiglio Vivamente
28 mar 2024
Grazie, Giuseppe! Se siamo riusciti a farti fare bella figura e a soddisfare il festeggiato e i suoi genitori, vuol dire che l'obiettivo è stato raggiunto e ne siamo decisamente orgogliosi! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mar 2024
Ho scoperto Angolo del regalo per casualita'. Mi sono sempre trovata bene. Idee regalo originali e puntuali nelle consegne. Lo consiglio.
25 mar 2024
Grazie, Katia! Una recensione come questa, ci onora! Siamo davvero felici di essere diventati il tuo punto di riferimento per i regali originali e ti diamo appuntamento a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 mar 2024

Ho acquistato da questo sito due volte e per entrambe non ci sono stati problemi con prodotti o con consegna, tutto perfetto.
29 mar 2024
Grazie, Claudia! In questo caso siamo felici di darti il benvenuto tra i nostri clienti e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024

Sempre top

Spedizione, oggetto e decorazione top. Tutto fatto con cura e precisione. Sicuramente farò altri acquisti da voi.
19 mar 2024
Grazie, Gian Paolo! Fornire regali di qualità, personalizzati a dovere e con una spedizione affidabile è la nostra missione e siamo felici di annoverarti fra i nostri clienti! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 mar 2024

Prodotto corrispondente all' ordine effettuato. Sia la cassettina che il bicchiere bellissimi. Consegna puntuale.
15 mar 2024
Grazie, Tatiana! Siamo felici per la puntualità, ma soprattutto per il fatto che cassetta e bicchiere ti siano piaciuti! Facci sapere che cosa ne pensa anche il destinatario del regalo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mar 2024
Sito molto accessibile, pagamento rapido e consegna in brevissimo tempo..tutto perfettamente intatto
19 mar 2024
Grazie, Isabella! Lavoriamo costantemente all'ergonomia del sito e ti diciamo grazie da parte dei nostri sviluppatori per averlo notato! A presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Splendida idea, bellissimo regalo. Un tuffo nel passato. Sono molto soddisfatta del mio acquisto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Barbara! Se ti reputi soddisfatta del regalo acquistato, allora possiamo dire di aver fatto davvero il nostro dovere! Grazie per la tua recensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024
Probabilmente il bicchiere potrebbe essere confezionato in una busta di stoffa dentro la scatola,
25 mar 2024
Grazie, Samanta! Anche se in questa sezione si dovrebbe parlare solo del sito e nonostante il regalo sia stato apprezzato, teniamo a precisare che il bicchiere con cassetta viene confezionato direttamente nel cofanetto per garantire un effetto elegante che difficilmente si potrebbe avere con l'aggiunta di un sacchetto, che invece viene già proposto come confezione regalo. Grazie comunque per il suggerimento e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 mar 2024
Esperienza assolutamente positiva. Puntuali nella consegna e molto soddisfatta del prodotto!!
14 mar 2024
Grazie, Antonella! La puntualità è davvero d'obbligo quando si tratta di regali e siamo felici che il prodotto ti abbia soddisfatta! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 mar 2024
Facile e veloce. Non mi è piaciuta molto l'incisione, la scritta doveva essere più centrale
15 mar 2024
Grazie, per la recensione, Francesca. Ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per verificare l'accaduto e eventualmente sostituire l'articolo. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
basta dire che gli oggetti che arrivano sono esattamente come presentati. Tutto ok!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gabriella! In effetti non sempre è una cosa scontata quando si acquista in rete, ma per noi è davvero essenziale offrire la massima conformità tra sito e realtà. Grazie mille per la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Perfetto regalo personalizzato

Mi é piaciuta la gentilezza e disponibilità a venire incontro alle mie esigenze.
25 mar 2024
Grazie, Antonia! Grazie a te per averci affidato il tuo regalo personalizzato e per averci dedicato due minuti di tempo per scrivere questa bella recensione! il giudizio sui prodotti, infatti, è importante, ma quello che ci sta più a cuore è sicuramente il servizio offerto ai clienti. Grazie davvero e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 mar 2024

Calice del papà

Ottimo prodotto, materiale resistente, scritta perfetta e regalo molto gradito
19 mar 2024
Grazie, Lucia! La qualità degli articoli è per noi davvero primordiale e la personalizzazione è il tocco che li rende unici. Siamo felici che il destinatario abbia apprezzato: auguri da tutti noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo