angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it
Recensioni:

839 recensioni negli ultimi 12 mesi5.255 recensioni in totale  

4,71
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 mag 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di angolodelregalo.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(21)
(13)
(12)
Ripristina
2 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
2 giorni fa
Grazie, Paola! Se hai suggerimenti per noi, scrivici e cercheremo sempre di accontentare le tue richieste! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
5 giorni fa
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail per chiarire il motivo della sua insoddisfazione. Grazie, Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
14 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
15 apr 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori spiegazioni in merito alla sua recensione. La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
6 apr 2024
 Recensione verificata
La merce e' una "cineseria", cioè di qualità scadente.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
8 apr 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti in merito alla sua recensione. Le caratteristiche dei prodotti sono sempre indicate nella descrizione dell'articolo e, se ha riscontrato un problema, saremo lieti di aiutarla a risolverlo. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
29 mar 2024
 Recensione verificata
Idea molto simpatica ma la scritta in proporzione è troppo piccola e poco luminosa. Nelle immagini di campione sembra molto più grande e visibile. Quindi un pochino deludente quando la si vede dal vivo.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
2 apr 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione positiva, ma la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare. Grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
23 mar 2024
 Recensione verificata

Stampa non centrata

Ho acquistato una tazza con stampa personalizzata e la scritta del nome era stampata troppo in basso, di conseguenza mancava la parte bassa delle lettere
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 mar 2024
Gentile cliente, premettendo che in questo spazio andrebbe recensito il sito e non il prodotto, la invitiamo a inviarci una foto dell'articolo ricevuto per controllare l'accaduto e, eventualmente, rinviarglielo a nostre spese. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
21 mar 2024
 Recensione verificata
Sbagliato indirizzo di consegna. Il fascicolo è stato inviato direttamente al beneficiario del regalo e non a che era stato indicato nell’ordine. La sorpresa non c’è stata.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 mar 2024
Gentile cliente, grazie per la recensione. L'indirizzo di consegna viene indicato direttamente dall'acquirente e non viene mai modificato. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 mar 2024
 Recensione verificata
Cambiate corriere! BRT è inaffidabile e poco serio
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 mar 2024
Gentile Marianna, ci spiace che ci siano stati problemi con la consegna. Ti invitiamo a inviarci un'email con maggiori dettagli per cercare di compensare il disagio. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 mar 2024
 Recensione verificata
Non è il mio primo acquisto . Questa volta insoddisfatta, le incisioni hanno rigato l’acciaio, la foto sulla scatola É imperfetta e gli angoli di legno della stessa sgrugnati. Non è da voi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
12 mar 2024
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente, che potrebbe anche essere dovuto al trasporto. La invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per poter procedere al rifacimento. Nell'attesa di un suo cortese riscontro, la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
5 mar 2024
 Recensione verificata
hanno sbagliato la personalizzazione di un oggetto
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
6 mar 2024
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci via mail una foto di quanto ricevuto, per verificare l'accaduto e procedere alla sostituzione gratuita dell'articolo in questione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 feb 2024
 Recensione verificata
Avevo chiesto un ricamo con i cuori ed è arrivato senza, poi il corriere ups ha detto di aver tentato la consegna e invece non era vero. Esperienza poco positiva, non consiglio!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
19 feb 2024
Gentile cliente, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto via mail, verificheremo l'ordine e, in caso di errore, potremo rispedire gli articoli a nostre spese. Per quanto riguarda la consegna, invece, la sua segnalazione ci consentirà di indagare direttamente con il corriere. Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 gen 2024
 Recensione verificata

Bad value for money.

I prodotti sono davvero un po' cheap, la borsa è arrivata ricoperta di polvere...
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
25 gen 2024
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail inviandoci una foto di quanto ricevuto, grazie. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
20 gen 2024
 Recensione verificata
Merce molto bella e confezionata perfettamente. L'unica nota dolente è la spedizione: ho pagato un bel po' per il servizio espresso in 2 giorni (si appoggiano ad UPS) e dopo 4 giorni son dovuta andare nella sede più vicina a me, 40 km, per ritirare il pacco. Una vergogna. Lo so che l'azienda non ne ha colpa, ma cambiate corriere!!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 gen 2024
Gentile Valentina, grazie per la recensione positiva sul prodotto. Invece per la parte relativa alla spedizione, ti invitiamo a contattarci via email per cercare di trovare una compensazione. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 dic 2023
 Recensione verificata
Purtroppo attendo i miei regali dal 21 Dicembre. Ancora nulla. Consiglierei di cambiare ditta di spedizione!
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
28 dic 2023
Gentile cliente, molto probabilmente c'è stato un problema, la invitiamo a contattarci per maggiori informazioni. Nel frattempo, seppur indipendente dalla nostra volontà, ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
 Recensione verificata
Prodotti non imbustati singolarmente ma inseriti tutti insieme in uno scatolone non sigillato.
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
27 dic 2023
Gentile cliente, grazie per la recensione. Il confezionamento degli articoli dipende dalle opzioni scelte in fase di acquisto, invece vorremmo capire meglio che cosa intende per "non sigillato": il pacco era aperto? Ha delle foto da inviarci? Restiamo in attesa di un suo riscontro e la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
 Recensione verificata
Confanetto arrivato rotto. Ho dovuto personalmente incollare i vari elementi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
27 dic 2023
Gentile cliente, ci scusiamo per l'accaduto. Se ci manda una foto di quanto ricevuto, provvediamo a rispedire senza bisogno di reso. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto l’ordibe
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
27 dic 2023
Gentile cliente, risulta un tentativo di consegna con destinatario assente e pacco consegnato al tentativo successivo. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
22 dic 2023
 Recensione verificata
dopo 6 giorni dalla data prevista per la consegna non è ancora arrivato…
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
22 dic 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per la recensione, ma sicuramente c'è stato un problema a livello di corriere. Se ci avesse contattato prima, avremmo potuto già rispedire a nostre spese. La invitiamo a ricontattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
15 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente, quindi mi riesce difficile valutare. Anzi chiedo di poter essere chiamata per capire perché non è ancora stato recapitato il pacco. Il numero è 3395210429. Grazie mille. Paola Littardi
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
18 dic 2023
Gentile cliente, il suo pacco risulta consegnato, in effetti con ritardo e ce ne scusiamo. La invitiamo a contattarci via e-mail per qualsiasi altro chiarimento. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
14 dic 2023
 Recensione verificata
mi aspettavo di meglio
Segnala recensione
Risposta di angolodelregalo.it
15 dic 2023
Grazie per la recensione. Ci potrebbe comunicare con maggiori dettagli che cosa non l'ha convinta? La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo