angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

1 giorno fa
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Chiara! Le tue 5 stelle ci fanno volare! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via email per cercare di capire meglio le ragioni della sua insoddisfazione. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Viviana! La tua recensione positiva ci riempie di gioia! Al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Luigi! Una recensione a 5 stelle è per noi una vera e propria iniezione di fiducia! Ci vediamo presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Vanessa! La tua recensione ci fa davvero piacere! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Erica! La tua recensione a cinque stelle è tutto quello che ci serve per iniziare al meglio la settimana! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberto! La tua recensione ci fa spiccare il volo! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Molto soddisfatta

Articoli conforme alle descrizioni, prezzo equo, spedizione veloce, ottimo imballo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Federica! Fra le varie cose che hai citato, l'imballo merita sicuramente un posto d'onore, perché deve essere davvero curato per permettere di far arrivare tutti i prodotti a destinazione. Grazie per averlo notato e presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Laura, grazie per la recensione. Ti invitiamo a scriverci un'email per capire meglio le motivazioni del tuo giudizio. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Antonella, grazie per la recensione. Ti invitiamo a scriverci un'email per capire meglio le motivazioni del tuo giudizio. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Corretti nella descrizione buoni i tempi di consegna
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Laura! Cerchiamo sempre di fornire le descrizioni più dettagliate possibili, perciò grazie per averlo notato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Puntualità, prodotto esattamente corrispondente a quanto illustrato in vendita sul sito
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Corrado! La puntualità è davvero importante quando si parla di regali, in effetti, almeno tanto quanto il fatto di ricevere esattamente l'articolo che si ordina e noi in questo siamo davvero intransigenti! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottima qualità prezzo!

Spedizione rapida e prodotto nelle aspettative.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Rosa Anna! Siamo felici che tu abbia reputato il regalo acquistato all'altezza delle aspettative sia in termini di qualità che di spedizione! Auguri alla festeggiata! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Anna! Il tuo giudizio positivo significa per noi una grande ricompensa! Al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Efficenza velocità nella spedizione
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Stefania! Il fatto che tu esalti la nostra efficienza è per noi un vero motivo di orgoglio! Grazie e torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carmen! La tua recensione entusiasta ci dà una carica di energia! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Tutto ok

Tutto come da descrizione e tempi di consegna rispettati
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo contenti che ti abbiano soddisfatto sia i prodotti, sia i tempi di consegna e ci auguriamo che anche chi riceverà i regali apprezzi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simona! Il tuo giudizio positivo ci fa venire il sorriso sulle labbra! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Angelica! Siamo felici che la tua esperienza sul sito sia andata per il meglio e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
LN
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Luisa! La tua recensione top ci fa volare! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo