angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

confezione e materiale utilizzato
Tutto perfetto. Tempi di consegna previsti e quadro bellissimo. Grazie.
SP
STEFANIA p.
Cagliari

Soddisfatta

Veloce Puntuale Preciso
Siete stati corretti ammettendo l errore in una stampa e me l avete rispedita corretta scusandovi per l errore. Ho apprezzato molto questa onestà che ad oggi a volte è difficile trovare. Grazie
Belle decorazioni ma la confezione regalo non è della misura giusta purtroppo
L’articolo da me ordinato e’arrivato puntualmente nel tempo previsto. Ben imballato e esattamente come da me richiesto( cosa non ovvia.. purtroppo) ..

Da migliorare

la confezione non era perfetta (il cucchiaio non entra nel portaposate) e la personalizzazione del nome sul cucchiaino non è centrato
Ho pagato un supplemento per ricevere una targhetta personalizzata non è mai arrivata
Consegna nei tempi previsti e ordine come da pagina web.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Veruska! La perfetta corrispondenza tra quanto annunciato sul sito e quanto ricevuto è davvero essenziale per noi, così come il rispetto dei tempi di consegna. Grazie per aver certificato questi due aspetti con la tua recensione e al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sabrina! Una recensione a cinque stelle è per noi sempre il modo migliore che il cliente ha di dirci grazie e lo apprezziamo molto! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Chiara! Le tue 5 stelle ci fanno volare! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via email per cercare di capire meglio le ragioni della sua insoddisfazione. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Viviana! La tua recensione positiva ci riempie di gioia! Al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Luigi! Una recensione a 5 stelle è per noi una vera e propria iniezione di fiducia! Ci vediamo presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Vanessa! La tua recensione ci fa davvero piacere! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo