angolodelregalo.it- logo - recensioni

Le recensioni di angolodelregalo.it

3 giu 2023
il tessuto è uno skifo
5 giu 2023
Buongiorno, grazie per l'acquisto. In questa sezione dovrebbe valutare il sito e non il prodotto, ma potrebbe per cortesia darci maggiori precisazioni? Ci potrebbe inviare una foto dell'articolo? Ha notato forse discrepanze rispetto a quanto annunciato sul sito? La ringraziamo anticipatamente per la collaborazione. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 nov 2023
Articolo sbagliato
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Cinzia, ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a contattarci per capire meglio l'accaduto. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
7 ott 2023
9 ott 2023
Gentile Maricica, potrebbe per cortesia contattarci indicando le motivazioni della sua recensione? Siamo certi che riusciremo a trovare una soluzione insieme. Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro, cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2023
25 mag 2023
Grazie, Francesc. Possiamo chiederti a che cosa è dovuto questo riscontro tutto sommato neutro? Mandaci un'e-mail: le segnalazioni dei clienti ci aiutano a crescere. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo