angolodelregalo.it- logo - recensioni

839 recensioni negli ultimi 12 mesi5.255 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

qualità prodotto e tempestività consegna
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, David! Siamo contenti che il prodotto sia stato apprezzato e che la consegna sia stata rapida! Torna presto a trovarci, Pino di Amikado - Angolo del Regalo
Ho acquistato una penna e uno zippo personalizzati per dei regali e chi li ha ricevuti è rimasto senza parole. Veramente belli anche nelle rifiniture e nei minimi dettagli. Unica pecca la consegna, ma non è colpa dell’azienda. Il corriere ha suonato, ma non ha dato il tempo materiale di uscire di casa (12secondi) e ha gettato il pacco nel vialetto. Per fortuna non si è danneggiato nulla. Consiglio di cambiare il corriere.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Nadia! Sicuramente faremo presente la cosa a chi di dovere. Siamo comunque contenti che i regali siano piaciuti e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Il cofanetto personalizzato con le posate del bimbo è piaciuto tantissimo!!! Tempi rispettati . Sono molto soddisfatta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Michela! Si tratta di uno dei nostri regali personalizzati più venduti e siamo contenti che abbia fatto ancora centro! Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessandra! La tua recensione top ci fa davvero piacere! A presto per un nuovo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Facile e veloce. Servizio "vuoi vedere come viene il tuo ordine" utilissimo.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Rossella! In effetti capire bene che cosa si acquista online non è sempre semplice e tanto meno quando l'articolo scelto può essere personalizzato! La funzione di anteprima regalo disponibile sul nostro sito serve proprio a questo e ci fa piacere che tu la trovi utile! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Raffaello! Le tue 5 stelle ci mandano in orbita! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Luigi! Siamo felici che la tua esperienza sul sito sia andata per il meglio e ci auguriamo di ritrovarti presto tra i nostri clienti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Soddisfatta dell'acquisto

Oggetto conforme alla descrizione, packaging perfetto, tempi di spedizione più che buoni
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Federica! Siamo felici che tu abbia apprezzato, al di là della spedizione, la conformità dell'articolo e l'imballo. Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Mirko! Ci appuntiamo sul petto le tue 5 stelle, carichi di orgoglio! Ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile cliente, la invitiamo a contattarci via mail per chiarire il motivo della sua insoddisfazione. Grazie, Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo

Ora so a chi rivolgermi

Servizio impeccabile, a partire dalla gentilezza e disponibilità da subito. Ho acquistato un cofanetto con delle posate e foto incisa. Tutto perfetto anche nella consegna. Grazie a chi mi ha risposto telenicamente al servizio clienti e mi ha seguita passo per passo. Risultato eccellente. Bravi!!!! Finalmente un sito serio.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Rosa! La tua recensione positiva, che pone l'accento sulla qualità del servizio, ci onora davvero! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ho acquistato un calice di vino inciso. Articolo ricevuto nelle tempistiche previste, materiale molto resistente e anche molto bello!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Ginevra! Noi di Amikado - Angolo del Regalo ci sforziamo davvero sempre di offrire al cliente la massima qualità, al giusto prezzo; grazie per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Marco! La tua recensione positiva è più che apprezzata! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gabriella! Le tue stelle ci fanno volare! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Bella l'idea del bicchiere serigrafato, consegna veloce
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sara! Siamo felici che le nostre idee regalo personalizzate ti siano piaciute e che anche la consegna sia stata soddisfacente. Torna presto a trovarci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Evelina! Il tuo giudizio positivo ci fa davvero piacere! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Professionale e qualità a buon prezzo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Manolo! Cerchiamo sempre di offrire prodotti di qualità a prezzi onesti, ma non ti nascondiamo che il fatto che tu esalti nella tua recensione la nostra professionalità ci riempie davvero di orgoglio! Grazie di cuore! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Il bicchiere è perfetto, esattamente come nell'immagine in anteprima. Arrivato puntuale e ben imballato! Sono molto soddisfatta!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giulia! La conformità a quanto ordinato è per noi davvero essenziale, così come la puntualità! Grazie per averlo notato e alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Conforme all'ordine

Tutto conforme all'ordine, direi regalo super azzeccato!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Paola! La conformità a quanto visto sul sito è davvero d'obbligo quando si acquista online e siamo felici che tu abbia apprezzato: scommettiamo che la prossima volta ci darai 5 stelle? Mettici alla prova! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, per la tua recensione, Andrea! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo