angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

20 set 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie per la recensione positiva! Se c'è qualcosa che possiamo fare per raggiungere il massimo dei voti la prossima volta, siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 set 2023
Tutto perfetto ☺️
15 set 2023
Grazie, Stefania! Se la prossima volta possiamo fare qualcosa per raggiungere le 5 stelle, scrivici: siamo sempre attenti ai riscontri dei clienti! Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 set 2023

Una bella rosa ma un pessimo vettore.

La rosa è esattamente come la immaginavo guardando le foto, la confezione personalizzata è anche più bella se possibile ma il vettore scelto per la spedizione è un disastro, sempre in ritardo e per giustificare il ritardo dichiara falsamente di non aver trovato nessuno per la consegna. La ditta Bartolini lo fa spesso.
11 set 2023
Grazie, Mario Giuseppe, ti invitiamo a contattarci via mail per cercare di approfondire meglio le ragioni del ritardo e cercare una possibile compensazione. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
10 set 2023
11 set 2023
Grazie, Daniele! Se hai suggerimenti che ci permettano di raggiungere il massimo dei voti, scrivici pure! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 ago 2023
28 ago 2023
Grazie, Ljiljana! Siamo lieti che tu sia soddisfatta, ma se hai consigli che possano permetterci di raggiungere il massimo dei voti la prossima volta, siamo tutti orecchi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 ago 2023
Idee regalo molto particolari ed esclusive. Servizio clienti celere e gentile
24 ago 2023
Grazie, Cinzia! Siamo felici che il servizio e i prodotti siano stati all'altezza e siamo certi che la prossima volta riusciremo a "strapparti" le cinque stelle! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
3 ago 2023
4 ago 2023
Grazie, Moreno! Se hai consigli su come possiamo migliorarci ancora, scrivici! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 ago 2023
2 ago 2023
Grazie per la recensione, Roberta! Se ti va, dicci che cosa possiamo fare per migliorare ancora e saremo pronti a soddisfare le tue esigenze! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 lug 2023
24 lug 2023
Grazie, Sara! Se ti va, scrivici cosa possiamo fare per offrirti un'esperienza 5 stelle: siamo tutt'orecchi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 lug 2023
Grazie, Annamaria! Se ti va, scrivici come mai non siamo riusciti a raggiungere le 5 stelle, ci aiuterai a crescere ancora! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

ritardo nella consegna

Mi avevano assicurato che il regalo sarebbe arrivato da 2 a 5 giorni feriali dopo l'acquisto ma così non è stato e ho fatto una figuraccia. Il regalo non l'ho visto perchè ormai ero ripartita.
21 lug 2023
Buongiorno, grazie per la recensione. La consegna che ha acquistato era in effetti in 5 giorni feriali, 2 sarebbe stato se avesse preso quella rapida. La invitiamo a contattarci per maggiori chiarimenti. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
19 lug 2023

Personalizzazione

Un po' troppo costosa la parsonalizzazione dei contenuti ma comunque belle idee originali che non si trovano in giro facilmente
20 lug 2023
Grazie, Monica! Ti sei già iscritta alla nostra newsletter? Comunichiamo spesso dei codici sconto! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 lug 2023
Buon prodotto
14 lug 2023
Grazie, Annalisa! Se vuoi darci qualche consiglio per sapere che cosa possiamo fare per raggiungere il punteggio massimo, scrivici: i riscontri dei clienti sono importanti per noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 lug 2023
rapidi e veloci! nonostante l’oggetto scelto era personalizzato
10 lug 2023
Grazie, Giorgio! Se c'è qualcosa che possiamo fare la prossima volta per raggiungere il massimo voto, siamo tutti orecchi: non esitare a scriverci! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
8 lug 2023

Caratteri diversi tra i 2 bicchieri

I due bicchieri che abbiamo ordinato hanno scritte con caratteri di dimensioni diverse.
10 lug 2023
Grazie per la recensione. In genere facciamo attenzione a queste cose, la invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare il da farsi. Grazie, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
5 lug 2023
6 lug 2023
Grazie, Giuliana! Se c'è qualcosa che possiamo fare la prossima volta per ottenere il 5/5, dicci e cercheremo di esaudire i tuoi desideri! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 lug 2023
Prodotto davvero carino. Un po' alte le spese di spedizione, ma il prodotto, appunto, li vale. Arrivato nei tempi.
3 lug 2023
Grazie, Roberta! Cerchiamo costantemente di ridurre al minimo i costi e velocizzare le spedizioni, ma se dovessi avere bisogno di ulteriori precisazioni in merito, ti invitiamo a contattarci. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 giu 2023
mi è stato risolto un problema con lo spedizioniere in modo tempestivo e professionale. Sono sodfisfatta
3 lug 2023
Grazie, Chiara! Siamo contenti di essere riusciti ad aiutarti e ti ringraziamo per la comprensione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 giu 2023
30 giu 2023
Grazie, Maria Antonietta! Se c'è qualcosa che possiamo fare per raggiungere le 5 stelle e toccare il cielo con un dito, dicci pure! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023

Bell'idea Z dei regali

Mi piace la possibilità di personalizzare le bottiglie e i bicchieri....magari si può migliorare aumentando la scelta dei vini soprattutto quelli di minor costo
28 giu 2023
Grazie, Massimiliano! La nostra selezione è basata sul miglior rapporto qualità/prezzo possibile, ma grazie per il consiglio, che è per noi prezioso e che cercheremo di soddisfare. Buona giornata, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo