angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

2 mag 2024
Grazie, Alessandra! La tua recensione top ci fa davvero piacere! A presto per un nuovo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 mag 2024
2 mag 2024
Grazie, Raffaello! Le tue 5 stelle ci mandano in orbita! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 apr 2024
Grazie, Luigi! Siamo felici che la tua esperienza sul sito sia andata per il meglio e ci auguriamo di ritrovarti presto tra i nostri clienti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 apr 2024
29 apr 2024
Grazie, Mirko! Ci appuntiamo sul petto le tue 5 stelle, carichi di orgoglio! Ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 apr 2024
Grazie, Marco! La tua recensione positiva è più che apprezzata! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 apr 2024
Grazie, Gabriella! Le tue stelle ci fanno volare! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
25 apr 2024
26 apr 2024
Grazie, Evelina! Il tuo giudizio positivo ci fa davvero piacere! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 apr 2024
Grazie, per la tua recensione, Andrea! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
21 apr 2024
22 apr 2024
Grazie, Achille! La tua recensione top ci riempie di orgoglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 apr 2024
22 apr 2024
Grazie, Antonietta! Le tue 5 stelle sono il top! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 apr 2024
Grazie, Roberto! Il tuo giudizio con il massimo dei voti ci esalta! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 apr 2024
Grazie, Luigi! Le tue stelle ci mandano in orbita! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 apr 2024
Grazie, Matteo! Le tue stelle sono per noi le più lucenti del firmamento! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 apr 2024
Grazie, Marta! La tua recensione positiva è per noi una vera gioia! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
17 apr 2024
18 apr 2024
Grazie, Elisabetta! Le tua recensione positiva è per noi una vera ricompensa! Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Laura, grazie per la recensione. Ti invitiamo a scriverci un'email per capire meglio le motivazioni del tuo giudizio. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Antonella, grazie per la recensione. Ti invitiamo a scriverci un'email per capire meglio le motivazioni del tuo giudizio. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mar 2024

Prodotto e servizio oltre le aspettative!

Prodotto veramente bello e suggestivo: si tratta di giornali quotidiani originali, un pezzo di storia tangibile. Confezionamento e spedizione velocissimi, al punto che, quando ho contattato l’assistenza per modificare il mio ordine (ho compilato erroneamente la sezione della data), era “troppo tardi”. Nonostante tutto, non solo il servizio clienti ha prontamente risposto sia telefonicamente che via mail, ma addirittura mi è stato spedita sia la cartellina con la data errata (che era stata già confezionata) che quella con la data corretta, senza costi aggiuntivi. Il prodotto e il servizio hanno superato ogni aspettativa.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Barbara! Quando è possibile aiutare il cliente, anche in caso di suo errore, lo facciamo senza porci troppe domande. Grazie mille per il tempo speso per questa attenta recensione e, ci auguriamo, a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
31 mar 2024

Scatola per tè e tisane

Cercavonuna scatola per tè e tisane da 12... e non è semplice trovarla! Qui erano scritte nel dettaglio tutte le misure esterne, degli scomparti... molto precisi! Inoltre era pure personalizzabile... Il risultato é molto bello, arrivato in tempi veloci, più del previsto! Quindi super soddisfatta!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Diana! Cerchiamo sempre di scovare delle chicche difficili da trovare altro e di fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per l'acquisto. Poi, in caso di dubbi, siamo sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda. Grazie davvero per questa bella recensione e torna a trovarci quando vuoi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
SI

Ottima idea regalo per festa del papà

Mi sento di dare 5 stelle perché ho avuto un problema con la consegna da parte del corriere e telefonando al servizio clienti hanno subito risolto e l'indomani ho ricevuto il pacco. Prodotto oltre le aspettative, imballaggio perfetto. Consigliatissimo!!
19 mar 2024
Grazie, Simona! Siamo felici che il regalo sia stato apprezzato e siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a risolvere il problema in maniera reattiva; piccoli inconvenienti possono capitare, ma la cosa importante è trovare una soluzione! Grazie davvero per questa bella recensione e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo