angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

18 mag 2023

Ecocube davvero belle. Ottima idea regalo

Ecocube davvero belle. Incisione perfetta e precisa, identica all'anteprima. Idea regalo originale e molto carina. Molto apprezzata anche da chi ha ricevuto il regalo. Unico consiglio: cambiate corriere perché è inaffidabile
19 mag 2023
Grazie, Michela! Che problemi hai riscontrato con il corriere? Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Soddisfatta!

Tempi di consegna celeri e merce oltre le aspettative! Consigliatissimo!
19 mag 2023
Buongiorno, Cristina! Grazie per questo graditissimo riscontro, che ci conforta nella bontà di quanto facciamo ogni giorno! A presto sul nostro sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Grazie, Angelo! Le tue cinque stelle sono un piacere, perché vuol dire che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Grazie per aver speso due minuti di tempo per testimoniarcelo. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo azzeccato
18 mag 2023
Grazie, Andrea! Trovare il regalo migliore per la persona da festeggiare è l'obiettivo sui cui si basa il nostro lavoro e questa tua recensione ci conferma che lo stiamo facendo bene. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 mag 2023
Il pacco è arrivato in perfette condizioni! L’incisione fatta benissimo e il regalo è stato molto apprezzato dagli sposi
18 mag 2023
Grazie, Tatjana! Se tu hai apprezzato e i destinatari nel loro giorno speciale pure, possiamo certamente dire di aver portato a termine la nostra missione! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo