angolodelregalo.it- logo - recensioni

834 recensioni negli ultimi 12 mesi5.238 recensioni in totale

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Professionale e qualità a buon prezzo
Il bicchiere è perfetto, esattamente come nell'immagine in anteprima. Arrivato puntuale e ben imballato! Sono molto soddisfatta!

ottima e Velocità

Lavorazione velocissima.materiale come previsto. Regalo graditissimo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuseppe! Fermo restando l'attenzione alla qualità, cerchiamo sempre di lavorare il più celermente possibile. Grazie per averlo notato e siamo felici che il regalo sia piaciuto! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo apprezzato molto allo zio nel giorno del suo 90 compleanno
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Mario! Nella tua recensione c'è la summa perfetta del nostro lavoro: rendere felici le persone! Auguri a tuo zio anche da parte nostra! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Achille! La tua recensione top ci riempie di orgoglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Il prodotto è fatto molto bene inoltre è stata rapida e puntuale la consegna
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giulio! Il fatto che tu dica che l'articolo che hai acquistato è fatto molto bene ci riempie di orgoglio e siamo felici che la consegna sia stata all'altezza. Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonietta! Le tue 5 stelle sono il top! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Accendino Zippo

Ho fatto personalizzare un accendino Zippo ed è stato realizzato proprio come volevo.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gianni Mirco! La fedeltà del prodotto all'anteprima creata è davvero fondamentale quando si acquista online, perciò grazie per averla "approvata" con la tua recensione! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Velocità e precisione

La velocità da quando ho confermato l'ordine e l'invio della spedizione era meno di 4 ore. Eccezionale. Anche la scelta corriere DHL era una ottima proposta. Avevo scelto box vino, bottiglia e bicchieri. Mi è piaciuto moltissimo in quanto molto utile, è la simulazione della parole,frase scelte sia sulla box di legno, che la bottiglie e i bicchieri. Al arrivo tutto come fatto vedere durante la simulazione. TOP
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Udo! I regali non aspettano e anche per questo la precisione nel realizzarli deve essere massima! Grazie per averlo notato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Tutto perfetto!

Prodotti originali e di buona fattura. Ottima assistenza post vendita; personale disponibilissimo.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Irene! Oltre alla qualità dei prodotti, che ci fa piacere tu abbia apprezzato, ci riempie di gioia e di orgoglio la tua nota sulla disponibilità, che è una delle cose che cerchiamo di offrire davvero a ogni singolo cliente. Grazie davvero e alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberto! Il tuo giudizio con il massimo dei voti ci esalta! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Luigi! Le tue stelle ci mandano in orbita! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Originalità

L'idea originale e sempre molto gradito come regalo. La qualità del prodotto.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giovanna! Siamo orgogliosi del fatto che tu abbia trovato originale e di qualità l'idea regalo acquistata e siamo davvero felici che il destinatario abbia apprezzato! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Azienda molto seria , farò altri acquisti . Grazie
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Silvia! La serietà in effetti è la prima cosa da dimostrare quando si vende online! Grazie per la tua fiducia e a presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Velocità precisione qualita

Velocità precisione qualità
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! La qualità e la precisione sono per noi imprescindibili e se a queste si aggiunge anche la velocità, possiamo davvero essere fieri del lavoro svolto! Grazie e torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottima qualità del prodotto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Raffaello! La qualità dei nostri regali è per noi un autentico motivo di vanto e ti ringraziamo per aver contribuito a certificarla con la tua recensione! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Elisabetta! Le tua recensione positiva è per noi una vera ricompensa! Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Arrivato è molto bello

Arrivato. Di tempi previsti. Bella l’incisione e il portachiavi nel complesso. Soddisfatta
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Emilia! Siamo felici che tu sia soddisfatta e che l'articolo sia stato di tuo gradimento, perché ci impegniamo sempre affinché le incisioni siano esattamente come da anteprima sul sito. Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Ottimo, consigliato

Articolo artigianale ben fatto, come da descrizione Qualità e imballo ottimi.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simona! Cerchiamo sempre di offrire articoli non solo belli, ma anche di qualità. Grazie per averlo certificato con la tua recensione! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Giuliano! Ci fa piacere che il tuo acquisto sia andato per il meglio e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo