angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

5 ott 2023
6 ott 2023
Grazie, Annabella! Le tue cinque stelle sono musica per le nostre orecchie! Grazie e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Stefano! La tua recensione è per noi una vera e propria iniezione di fiducia! Ci auguriamo di rivederti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
FC
Franca C.
Civitavecchia
1 ott 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Franca! Le tue 5 stelle ci mandano in visibilio! Ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 ott 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Daniela! La tua recensione a cinque stelle è per noi una carica di energia! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 set 2023
Grazie, Hanna! Le tue cinque stelle ci onorano! Grazie e al prossimo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
29 set 2023
Grazie, Fabrizio! Ogni recensione positiva è per noi una vera iniezione di fiducia! Grazie e a presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 set 2023
Grazie, Amy! Siamo davvero contenti di sapere che tutto è andato per il meglio e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 set 2023
25 set 2023
Grazie, Maria! Siamo lieti che tutto sia andato per il meglio e ci auguriamo di rivederti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 set 2023
19 set 2023
Grazie, Cristiana! La tua recensione è per noi una sferzata di energia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
9 set 2023
11 set 2023
Grazie, Andrea! Le tue cinque stelle ci fanno sognare! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 set 2023
7 set 2023
Grazie, Luisa, le tue cinque stelle ci gratificano e ci aiutano a lavorare sempre meglio. Grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 set 2023
6 set 2023
Grazie, Giada! Il tuo giudizio positivo è per noi la migliore delle ricompense! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 set 2023
Grazie, Andrea! La tua recensione parla da sola! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 set 2023
4 set 2023
Grazie, Antonietta! Il tuo giudizio a cinque stelle è per noi una ricompensa impagabile! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Lidia! Le tue cinque stelle sono per noi la migliore delle ricompense! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Rosanna! Il tuo riscontro è per noi prezioso, grazie di cuore per la tua recensione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
28 ago 2023
Grazie, Gianluca! Le tue 5 stelle ci danno la carica giusta per lavorare sempre nel migliore dei modi, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
23 ago 2023
24 ago 2023
Grazie, Marco! Le tue cinque stelle ci danno la carica giusta per continuare a fare sempre meglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
20 ago 2023
21 ago 2023
Grazie, Anna Claudia! Le tue cinque stelle ci fanno spiccare il volo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 ago 2023
21 ago 2023
Grazie, Simona! Le tue 5 stelle ci riempiono di orgoglio! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo