angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

Precisi e puntuali
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Antonio! Siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra precisione e puntualità, ma soprattutto l'articolo! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Christian, per la tua recensione positiva! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Enrico! Nonostante la tua recensione super-positiva, se hai suggerimenti per noi, mandaci una mail! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Regalo molto bello e gradito. Unica pecca è che è arrivato un giorno dopo la data comunicata sul sito all'atto dell'ordine.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Carmela! Siamo felici che l'articolo sia piaciuto e ti invitiamo a contattarci per maggiori dettagli sulla spedizione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Spedizione velocissima, buon materiale, ma la scritta ricamata è molto più piccola di quanto veniva in foto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Gianluca! Nonostante la tua soddisfazione, ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto. Grazie, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 gen 2024
Grazie, Fabio! Siamo felici che tu abbia trovato la tua esperienza sul sito soddisfacente e ti aspettiamo al prossimo ordine; scommettiamo che ci darai cinque stelle? Mettici alla prova! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
4 gen 2024
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! Siamo felici che tu abbia apprezzato il regalo e il servizio e siamo certi che la prossima volta riusciremo a ottenere le 5 stelle: mettici alla prova! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 mag 2023
Accappatoio bello sembra di buona qualità, bel colore blu, ampio. Ho solo un consiglio da dare: sulla stampa del nome sono rimasti dei piccoli pezzi di plastica che ho dovuto togliere delicatamente a mano. Sarebbe il caso di prestare più attenzione nel rimuovere completamente la plastica prima di spedire il prodotto. Nulla di grave ma si potrebbe evitare. Nel complesso sono soddisfatta dell'acquisto come sempre.
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Marina. In realtà quella non è plastica, ma carta idrosolubile che serve come supporto per poter ricamare la personalizzazione (non si tratta infatti di una stampa) e che va via dopo 1-2 lavaggi. Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 mag 2023
Molto bene! Non metto più di 4 stelle perché su 3 portabottiglie con incisione in una l’incisione è mooolto più chiara rispetto alle altre, soprattutto alcune curve sembrano quasi inesistenti! Si legge tutto quindi non metto meno di 4, peró per fortuna le persone interessate siederanno a tavoli diversi altrimenti se vede proprio. Comunque super puntuali e articolo corrisponde alla descrizione
23 mag 2023
Grazie per la recensione, Sabrina. Ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per controllare cosa sia successo, grazie! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
27 set 2023

Prodotto arrivato in tempo e di qualità

Prodotto arrivato in tempo, adeguato e coerente con foto e descrizione. Ho acquistato un accappatoio di buona qualità, con scritta del nome, quest’ultima fatta discretamente anche se migliorabile, soprattutto il bordo attorno che resta un po’ segnato, forse da migliorare la tecnica per scrivere il nome. Nel complesso però sono soddisfatta.
28 set 2023
Gentile Moira, grazie per la recensione! Su alcuni articoli ricamati, come indicato nella nota allegata al contenuto del pacco che ha ricevuto, è possibile che sia visibile il segno del telaio utilizzato per ricamare, ma questo va via al primo lavaggio. Per eventuali altri chiarimenti, restiamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
17 dic 2023
Prodotti buoni, imballaggio adeguato al materiale ordinato. Ordinato boccale di birra personalizzato che è risultato conforme all'anteprima visibile sul sito, mentre per il bicchiere con il cofanetto in legno, la foto sul cofanetto di legno è risultata molto sbiadita, mentre il bicchiere e l'incisione sono di buona manifattura.
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Lucia, grazie per la recensione. La invitiamo a contattarci via mail per valutare assieme una possibile risoluzione del problema riscontrato. la ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti, Assistenza Clienti Amikado - Angolo del Regalo
10 set 2023

Una bella rosa ma un pessimo vettore.

La rosa è esattamente come la immaginavo guardando le foto, la confezione personalizzata è anche più bella se possibile ma il vettore scelto per la spedizione è un disastro, sempre in ritardo e per giustificare il ritardo dichiara falsamente di non aver trovato nessuno per la consegna. La ditta Bartolini lo fa spesso.
11 set 2023
Grazie, Mario Giuseppe, ti invitiamo a contattarci via mail per cercare di approfondire meglio le ragioni del ritardo e cercare una possibile compensazione. Cordiali saluti, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Articoli personalizzati

Articoli personalizzati, ben fatti e corrispondenti a quanto presentato sul sito. La confezione regalo, a mio avviso, potrebbe essere migliorata, un po' troppo scarna e poco si presta ad una presentazione ottimale degli oggetti acquistati come regalo. Decisamente non ne vale il prezzo! Solo per questo ho dato 4 stelle!
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Sara! Siamo felici che gli articoli abbiano soddisfatto le tue aspettative e prendiamo nota dell'appunto sulla confezione. A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
I prodotti sono molto belli, la personalizzazione varia e semplice da richiedere, un ordine purtroppo aveva le posate rigate, mi è dispiaciuto regalare un articolo non perfetto (essendo impossibilitata visti i tempi stretti, di fare il reso); La sola nota negativa sono i costi delle spese di spedizione: esagerati!
Risposta di angolodelregalo.it
Gentile Fabia, grazie per la recensione. Ti invitiamo comunque a inviarci una foto dell'articolo in questione: se vuoi possiamo rispedirlo senza bisogno di reso. Per la spedizione, invece, hai scelto la modalità rapida e a domicilio, che è normale che costi qualcosa in più: avresti invece risparmiato scegliendo la consegna in punto di ritiro o, ancora meglio, la modalità standard. Restiamo a disposizione per eventuali altri chiarimenti. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo

Barattolo portadolci

La qualità dei prodotti è sempre ottima ma stavolta non ho messo il massimo perché mi aspettavo la scritta sul barattolo più visibile e proporzionata alla grandezza. Ma nell'insieme articolo abbastanza soddisfacente
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria Adelaide! Nonostante la corrispondenza all'anteprima generata sul sito, se ti va, mandaci una foto di quanto ricevuto per vedere insieme se ci sono margini di miglioramento, grazie. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 dic 2023
la correttezza nella spedizione. Un piccolo appunto, sul corriere UPS, comunica solo in inglese e non scrive da quando il pacco è disponibile al punto di ritiro, solo la data entro quanto deve essere ritirato.
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Donatella! Ci fa piacere che il regalo sia stato gradito. Invece, per la spedizione, in realtà sul sito di UPS, in alto a destra, è possibile modificare l'area geografica e la lingue, che sono impostate di default su USA e inglese. Inoltre le informazioni su ritiro e date solitamente sono presenti sempre nella pagina del tracking, assieme alla prova di consegna. Se hai difficoltà la prossima volta, contattaci e ti aiuteremo volentieri noi! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 ott 2023
Un giorno di ritardo nella consegna ma per fortuna non mi ha creato problemi. Imballaggio troppo scarno! Investendo poco di più si potrebbero evitare ammaccature e graffi dovuti al trasporto
13 ott 2023
Gentile Leonardo, innanzitutto grazie per la recensione positiva. Ci scusiamo per il lieve ritardo e ti invitiamo a inviarci una foto di quanto ricevuto per valutare se ci siano state mancanze in fase di spedizione. Ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 set 2023
Prodotto conforme alla descrizione, arrivato in tempi rapidi, consiglio se possibile di migliorare la stampa sui bicchieri. Ad ogni modo sono soddisfatto dell'acquisto.
22 set 2023
Grazie, Battista! I bicchieri non sono stampati, ma incisi al laser. Se reputi che la qualità non sia perfetta, mandaci una foto di quanto ricevuto e vedremo che non ci siano stati problemi. Nell'attesa di un tuo riscontro, ti ringraziamo anticipatamente, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 giu 2023

Bell'idea Z dei regali

Mi piace la possibilità di personalizzare le bottiglie e i bicchieri....magari si può migliorare aumentando la scelta dei vini soprattutto quelli di minor costo
28 giu 2023
Grazie, Massimiliano! La nostra selezione è basata sul miglior rapporto qualità/prezzo possibile, ma grazie per il consiglio, che è per noi prezioso e che cercheremo di soddisfare. Buona giornata, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
1 giu 2023

Prodotti ben fatti e molto carini....ma

Prodotti ben fatti e molto carini. Peccato per lo specchietto che la prima volta aperto si è scollato. Per quanto riguarda l'organizer in legno invece tutto ok
6 giu 2023
Grazie, Marzia. Inviaci una foto dell'articolo via e-mail: cercheremo insieme una soluzione o una compensazione. Véronique di Amikado - Angolo del Regalo