angolodelregalo.it- logo - recensioni

Certificato dal: 3 mag 2021
angolodelregalo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di angolodelregalo.it

14 nov 2023
Grazie, Ilenia! Questo giudizio pentastellato è per noi buono come il pane! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
14 nov 2023
Grazie, Alda! La tua recensione a cinque stelle ci fa volare! A presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
12 nov 2023
14 nov 2023
Grazie, Fabrizio! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'articolo e il servizio e per questo ti diamo appuntamento a presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 nov 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Fabio! Le tue cinque stelle ci riempiono di gioia! Ti diamo appuntamento a presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
7 nov 2023
Grazie, Paola! Queste cinque stelle vanno ad aggiungersi a quelle delle tante altre persone che hanno già recensito positivamente il nostro sito e te ne ringraziamo! Buona giornata, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 nov 2023
6 nov 2023
Grazie, Alberto! Queste cinque stelle sono per noi come la carica del caffè con l'energia del cioccolato! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
6 nov 2023
Grazie, Patrizia! La tua recensione positiva è la carica di energia che ci serve per lavorare sempre al top! Grazie e buona giornata, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
2 nov 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Roberta! Sono cinque stelle, ma per noi valgono tanto quanto tutto il firmamento! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
30 ott 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Patrizia! La tua recensione a 5 stelle splende per noi come fosse oro! Ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
22 ott 2023
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Lara! Anche se senza commenti, la tua recensione per noi vale oro! Ti diamo appuntamento a presto per un nuovo regalo personalizzato, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
19 ott 2023
20 ott 2023
Grazie, Luisa! Le tue 5 stelle sono per noi un grande segnale di approvazione per il quale ti ringraziamo! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 ott 2023
20 ott 2023
Grazie, Alice! Una recensione con 5 stelle è per noi motivo di orgoglio e teniamo a ringraziarti per il tempo dedicatoci. Buona giornata, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
18 ott 2023
20 ott 2023
Grazie, Alessia! Questa recensione a cinque stelle ci fa fare i salti di gioia! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 ott 2023
Grazie, Rosalia! Siamo felici che tu ti sia trovata bene! Per noi una recensione positiva è sempre la ricompensa più gradita! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
16 ott 2023
Grazie, Silvia! Queste 5 stelle sono luce per i nostri occhi! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
15 ott 2023
16 ott 2023
Grazie, Benedetta! Le tue 5 stelle sono per noi la ricompensa migliore che ci sia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 ott 2023
16 ott 2023
Grazie, Francesca! Le tue cinque stelle ci fanno spiccare il volo! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
13 ott 2023
Grazie, Claudio! La tua recensione è per noi la migliore delle ricompense! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 ott 2023
12 ott 2023
Grazie, Alin! La tua recensione a 5 stelle ci fa fare i salti di gioia! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
11 ott 2023
12 ott 2023
Grazie, Roberta! Le tue cinque stelle sono per noi quelle più splendenti del firmamento! A presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo