Premetto che ancora non ho ricevuto l'ordine che secondo il CORRIERE UP come da messaggio RICEVUTO : Salve ,Il pacco è in arrivo.
Data di consegna programmata: Martedì, 23/04/2024.
Non è corretto mi dispiace ma non farò più acquisti da voi perch la prima cosa che conta è la correttezza, spero che arrivi presto la spedizione e che sia materiale come da ordinazzione fatta, altrimenti chiederò il rimborso
Premetto che ancora non ho ricevuto l'ordine che secondo il CORRIERE UP come da messaggio RICEVUTO : Salve ,Il pacco è in arrivo.
Data di consegna programmata: Martedì, 23/04/2024.
Non è corretto mi dispiace ma non farò più acquisti da voi perch la prima cosa che conta è la correttezza, spero che arrivi presto la spedizione e che sia materiale come da ordinazzione fatta, altrimenti chiederò il rimborso
Segnala recensione
Risposta di murbes.com/
4 giorni fa
salve, ci possono essere ritardi dovuti al corriere, che purtroppo non dipendono da noi, comunque il pacco è stato consengato.
1 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
22 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di murbes.com/
4 giorni fa
cliente non contento della vestibilità del prodotto, ci dispiace, ma su questo non dipende da noi ma dal BRAND
21 mar 2024
Recensione verificata
Cambiò numero non disponibile
Segnala recensione
Risposta di murbes.com/
25 mar 2024
salve, come da nostra politica non facciamo cambio numero. cambi e resi sono a carico dell'acquirente.
4 mar 2024
Recensione verificata
Troppo caro fare il reso
Segnala recensione
23 feb 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di murbes.com/
29 feb 2024
salve, ci dispiace per le tre stelle. la cosa strana che nel voto dei servizi (COSEGNA ,MERCE, ASSISENZA, ) a messo 5 stelle,
6 ott 2023
Recensione verificata
Dovete verificare la reale integrità del prodotto prima di spedire il pacco. Nel mio caso, la tomaglia della scarpa destra del mio ultimo acquisto (Diadora uomo Camaro C5603) presenta una abrasione nella sua parte anteriore (visualizzata in ritardo purtroppo, quando oramai avevo già indossato il prodotto, diversamente avrei dovuto rispedire il tutto al Mittente).
Segnala recensione
3 dic 2023
Recensione verificata
Per poter dare un ottimo servizio bisognerebbe conoscere lo stato degli articoli che si mettono in vendita visto che mi è stato annullato un ordine di scarpe in quanto difettose. Sono rimasto molto deluso.
Segnala recensione
Risposta di murbes.com/
4 dic 2023
salve, diamo per scontato che le aziende che ci vendono i prodotti ci forniscano un prodotto perfetto, a volte, molto raramente , non avviene e prima di spedire controllammo per evitare costi inutili, in questo caso e' stata rimborsata immediatamente, ci spiace.
12 lug 2023
Recensione verificata
PURTROPPO LE SCARPE ORDINATE NON SONO ANCORA ARRIVATE, PERO' PENSO CHE LA COLPA SIA DEL CORRIERE UPS CHE HA RIOMANDATO LA CONSEGNA ALMENO 3 VOLTE
Segnala recensione
9 gen 2024
Recensione verificata
Ho ricevuto la merce danneggiata seppur in maniera lieve, alla mia richiesta di cambio c’è stato un netto rifiuto con la sola possibilità di rendere la merce e riacquistarla naturalmente senza garanzi
AGGIORNAMENTO: Le foto mostravano CHIARAMENTE ed INEQUIVOCABILMENTE I DANNI ALLA SCARPA
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.