avantishop.it

191 recensioni negli ultimi 12 mesi1.962 recensioni in totale

Certificato dal: 29 set 2021
avantishop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Sono più che soddisfatto del mio recente acquisto da AVANTISHOP.IT. Ho ordinato tre fioriere e sono rimasto colpito dalla qualità del materiale utilizzato. Le fioriere sono robuste, ben costruite e hanno un aspetto estetico davvero piacevole. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando l'efficienza e la professionalità dell'azienda. Ho ricevuto i miei articoli in tempi record, considerando il periodo natalizio, il che ha contribuito positivamente alla mia esperienza complessiva di acquisto. Vorrei anche sottolineare l'eccellente servizio clienti fornito dal team di AVANTISHOP.IT Le risposte rapide e cordiali alle mie domande hanno dimostrato un impegno verso la soddisfazione del cliente. Consiglio vivamente AVANTISHOP.IT a chiunque cerchi prodotti di qualità, servizio rapido e un'esperienza di acquisto senza problemi. Grazie mille per aver reso il mio giardino ancora più bello!

31 dic 2023
Migliorare la qualità dei prodotti e indicare sul sito dove questi sono stati costruiti. Per la spedizione ho dovuto telefonare più volte a Fercam che mi aveva indicato la data di consegna per il pomeriggio di venerdì 22 dicembre. Non solo la consegna non è avvenuta, ma non siamo stati minimamente avvisati col risultato che due persone sono rimaste bloccate dalle 14 alle 18,30 in attesa di un corriere che non si è presentato. Il 27 e il 28 ho dovuto chiamare più volte la sede Fercam di Rho (MI) per insistere a che avvenisse la consegna che è arrivata il 28 alle 14 circa con l'autista che voleva lasciarmi anche il pallet. Ho dovuto insistere per ritirare solo la merce. Un'ultima cosa : estendete il vostro orario di contatto telefonico. Grazie

Le recensioni di avantishop.it

10 giu 2023
7 giu 2023

Va tutto bene.

consegna veloce, buon prezzo.
6 giu 2023
Ho ordinato due meravigliose sdraio, una delle due e' arrivata danneggiata e Avantishop me l'ha tempestivamente sostituita. Straconsiglio questo sito, professionali e veloci.
3 giu 2023
29 mag 2023
27 mag 2023
Acquistato mobile porta scope mi è arrivato con un angolo anta consumato rovinato
26 mag 2023
Spedizione arrivata nei tempi stabiliti. Descrizione dell'articolo corrispondente. Venditore affidabile. Il prodotto è di qualità anche se con qualche difetto di fabbricazione. Rapporto qualità prezzo comunque ottimo.
24 mag 2023
Prodotto scadente e con istruzioni poco pertinenti al caso. Finito di montare era già vecchio. Già prossimo alla rottamazione.
Risposta di avantishop.it
14 lug 2023
Gentile Cliente, ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto del Suo acquisto. Cordiali Saluti
23 mag 2023

Ritardo nella consegna

È la seconda volta che acquisto da Avanti. La prima tutto bene quest'ultima devo solo lamentare il fatto che la merce risulta ferma nella sede GLS della mia città da 6 giorni e non è ancora in consegna.
21 mag 2023
Una cosa migliorativa secondo la mia opinione è quella di indicare le misure interne delle fioriere in maniera tale da sapere esattamente lo spazio utilizzabile . Per il resto tutto ok . Grazie