avantishop.it
Recensioni:

191 recensioni negli ultimi 12 mesi1.962 recensioni in totale  

4,23
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 29 set 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
avantishop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

31 dic 2023
 Recensione verificata
Sono più che soddisfatto del mio recente acquisto da AVANTISHOP.IT. Ho ordinato tre fioriere e sono rimasto colpito dalla qualità del materiale utilizzato. Le fioriere sono robuste, ben costruite e hanno un aspetto estetico davvero piacevole. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando l'efficienza e la professionalità dell'azienda. Ho ricevuto i miei articoli in tempi record, considerando il periodo natalizio, il che ha contribuito positivamente alla mia esperienza complessiva di acquisto. Vorrei anche sottolineare l'eccellente servizio clienti fornito dal team di AVANTISHOP.IT Le risposte rapide e cordiali alle mie domande hanno dimostrato un impegno verso la soddisfazione del cliente. Consiglio vivamente AVANTISHOP.IT a chiunque cerchi prodotti di qualità, servizio rapido e un'esperienza di acquisto senza problemi. Grazie mille per aver reso il mio giardino ancora più bello!

La recensione più negativa

31 dic 2023
 Recensione verificata
Migliorare la qualità dei prodotti e indicare sul sito dove questi sono stati costruiti. Per la spedizione ho dovuto telefonare più volte a Fercam che mi aveva indicato la data di consegna per il pomeriggio di venerdì 22 dicembre. Non solo la consegna non è avvenuta, ma non siamo stati minimamente avvisati col risultato che due persone sono rimaste bloccate dalle 14 alle 18,30 in attesa di un corriere che non si è presentato. Il 27 e il 28 ho dovuto chiamare più volte la sede Fercam di Rho (MI) per insistere a che avvenisse la consegna che è arrivata il 28 alle 14 circa con l'autista che voleva lasciarmi anche il pallet. Ho dovuto insistere per ritirare solo la merce. Un'ultima cosa : estendete il vostro orario di contatto telefonico. Grazie
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di avantishop.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
1 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
22 apr 2024
 Recensione verificata
Un prodotto è arrivato difettoso, con una parte mancante. Non mi aspettavo una qualità così bassa della vostra merce in generale. Per il servizio clienti nulla da dire, preciso e celere. Spedizione buona. Materiali visibilmente di bassa qualità
Segnala recensione
16 apr 2024
 Recensione verificata
Anche se il prodotto visibilmente si presenta bene purtroppo il Materiale è scadente e parti di montaggio mancanti tipo viti di fissaggio e allineamento delle parti
Segnala recensione
Risposta di avantishop.it
16 apr 2024
Gentile Cliente, ci dispiace che non sia soddisfatto del Suo acquisto. Questo prodotto è in catalogo da quasi un decennio e né vendiamo ca. 20 esemplari al mese. Il materiale. truciolare laminato, è perfettamente in linea con gli standard qualitativi inerenti questa tipologia di mobili. Quanto all'allineamento delle ante, bisgona agire sugli appositi registri. Grazie
3 apr 2024
 Recensione verificata
Qualità del prodotto molto scadente
Segnala recensione
Risposta di avantishop.it
5 apr 2024
Gentile cliente, grazie per il suo riscontro. Ci dispiace che non sia soddisfatto della qualitá del prodotto. Abbiamo risposto alla sua richiesta di reso e stiamo attendendo da parte sua una risposta per poter procedere a tale richiesta, grazie. Restiamo a disposizione, porgiamo Cordiali saluti Avanti Trendstore
22 mar 2024
 Recensione verificata

Consegna in ritardo e letto danneggiato

È la prima volta che ordino da questo sito, innanzitutto ho pagato 6€ in più per la consegna su appuntamento e alla fine il corriere è venuto nel pomeriggio e non nella mattina come concordato, inoltre il letto presentava delle scheggiature.
Segnala recensione
Risposta di avantishop.it
25 mar 2024
Gentile cliente, grazie per il suo riscontro e ci scusiamo per il disagio recato. Ci scusiamo da parte del corriere che non abbia rispettato l'orario concordato, mentre per il danno al letto, la contattiamo per risolvere il problema. Restiamo a disposizione, porgiamo Cordiali saluti Avanti Trendstore
6 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
31 dic 2023
 Recensione verificata

Scarsa qualità dei prodotti e altro ancora

Migliorare la qualità dei prodotti e indicare sul sito dove questi sono stati costruiti. Per la spedizione ho dovuto telefonare più volte a Fercam che mi aveva indicato la data di consegna per il pomeriggio di venerdì 22 dicembre. Non solo la consegna non è avvenuta, ma non siamo stati minimamente avvisati col risultato che due persone sono rimaste bloccate dalle 14 alle 18,30 in attesa di un corriere che non si è presentato. Il 27 e il 28 ho dovuto chiamare più volte la sede Fercam di Rho (MI) per insistere a che avvenisse la consegna che è arrivata il 28 alle 14 circa con l'autista che voleva lasciarmi anche il pallet. Ho dovuto insistere per ritirare solo la merce. Un'ultima cosa : estendete il vostro orario di contatto telefonico. Grazie
Segnala recensione
Risposta di avantishop.it
10 gen 2024
Gentile Cliente, ci dispiace che non sia soddisdatto del prodotto. Difficile che possa trovare indicata su siti analoghi, la provenienza degli articoli. Ad ogni modo, tutti i nostri mobili per interno, sono di produzioni europea. Quanto alle problematiche circa la consegna, purtroppo nel periodo natalizio, sono cose che possono capitare. Il pallet, come riportano i ns. criteri di spedizone, fa parte dell'imballaggio e il corriere terzo, non è tenuto a portarlo via. Grazie
27 ott 2023
 Recensione verificata
Mobili di scarsa qualità, si rovinano montandoli
Segnala recensione
Risposta di avantishop.it
2 nov 2023
Buongiorno, grazie per il suo riscontro e ci scusiamo per l'accaduto. Ci rendiamo disponibili a spedirle il pezzo sostitutivo a quello danneggiato oppure un rimborso parziale. Restiamo a disposizione, porgiamo Cordiali saluti Avanti Trendstore
14 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 giu 2023
 Recensione verificata
Istruzioni per il montaggio poco chiare
Segnala recensione