avantishop.it

197 recensioni negli ultimi 12 mesi1.948 recensioni in totale

Certificato dal: 29 set 2021
avantishop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Sono più che soddisfatto del mio recente acquisto da AVANTISHOP.IT. Ho ordinato tre fioriere e sono rimasto colpito dalla qualità del materiale utilizzato. Le fioriere sono robuste, ben costruite e hanno un aspetto estetico davvero piacevole. La spedizione è stata incredibilmente veloce, confermando l'efficienza e la professionalità dell'azienda. Ho ricevuto i miei articoli in tempi record, considerando il periodo natalizio, il che ha contribuito positivamente alla mia esperienza complessiva di acquisto. Vorrei anche sottolineare l'eccellente servizio clienti fornito dal team di AVANTISHOP.IT Le risposte rapide e cordiali alle mie domande hanno dimostrato un impegno verso la soddisfazione del cliente. Consiglio vivamente AVANTISHOP.IT a chiunque cerchi prodotti di qualità, servizio rapido e un'esperienza di acquisto senza problemi. Grazie mille per aver reso il mio giardino ancora più bello!

31 dic 2023
Migliorare la qualità dei prodotti e indicare sul sito dove questi sono stati costruiti. Per la spedizione ho dovuto telefonare più volte a Fercam che mi aveva indicato la data di consegna per il pomeriggio di venerdì 22 dicembre. Non solo la consegna non è avvenuta, ma non siamo stati minimamente avvisati col risultato che due persone sono rimaste bloccate dalle 14 alle 18,30 in attesa di un corriere che non si è presentato. Il 27 e il 28 ho dovuto chiamare più volte la sede Fercam di Rho (MI) per insistere a che avvenisse la consegna che è arrivata il 28 alle 14 circa con l'autista che voleva lasciarmi anche il pallet. Ho dovuto insistere per ritirare solo la merce. Un'ultima cosa : estendete il vostro orario di contatto telefonico. Grazie

Le recensioni di avantishop.it

Tutto bene, ma occorrerebbe offrire la consegna a al piano.

Articoli fedeli alla descrizione, rapporto qualità prezzo molto buono, tempistiche di consegna ok, tracking molto accurato e corriere puntuale e cortese nel contattarmi per stabilire il giorno di consegna (servizio disponibile con un piccolo extra ma molto utile). Unica pecca la consegna effettuata solo al piano strada, con colli pesanti o voluminosi è un problema se si è da soli. Andrebbe prevista la possibilità di farla anche al piano (a pagamento ovviamente). Ad ogni modo esperienza positiva, consigliato.
6 apr 2024

Pannelli divisori

I pannelli sono di buona fattura e resistenti ed il servizio post vendita è molto cordiale e prontissimo ad accettare le tue richieste. L 'unico neo perché non è la prima volta è sempre la consegna poiché ci si potrebbe affidare a corrieri più attenti ad evitare rotture ma ripeto inconvenienti subito risolti dalla ditta che è molto seria ed attenta ai clienti e quindi da consigliare. Grazie
17 apr 2024

Tutto ok

Rispetto a quanto letto ottimo servizio concordata la consegna con il corriere materiale come da foto
31 mar 2024

Consigliato

Ordine arrivato nei tempi previsti. Mobili di buona qualità ed ottimo imballaggio
Sito semplice e intuitivo. Spedizione effettuata nei tempi previsti.

Ottimo rivenditore

Ho acquistato diverse volte da questo sito, ha bei prodotti
Mobile come descritto buoni particolari di montaggio
16 apr 2024
ottimo materiale, consegna nei tempi

Tutto eccellente.....complimenti

Tutto eccellente.....complimenti
Tutto perfetto!
12 apr 2024
17 mar 2024

Servizio buono, ma migliorabile

Tanti complimenti alla Sig.ra Maria del servizio clienti Avanti TrendShop è educata, gentile e disponibile. Unica pecca del negozio è che non fanno, nemmeno su richiesta e a pagamento, il servizio di trasporto e montaggio, sarebbe molto comodo. L'articolo sembra buono, ma devo ancora montarlo perciò la mia recensione è riferita solo alla qualità del servizio.
Buon prodotto. Secondo aspettative a livello estetico. Pensavo fosse un pochino poi robusto, ma comunque bello e utile
Buon prezzo,Qualità migliore,spedizione gratuita,E anche contento con comonicazione👍
19 mar 2024
REALTA' CORRISPONTE ALLA FOTOGRAFIA. CONTINUARE COME ADESSO. GRAZIE.
Acquisto azzeccato, tutto come me lo aspettavo. Consiglio.
2 mar 2024

Precisi e puntuali