Denny.Store- logo - recensioni

Denny.Store

166 recensioni negli ultimi 12 mesi1.272 recensioni in totale

9 apr 2024
Sono da molto tempo una cliente affezionata DennyRose e acquistavo sempre in negozio, tuttavia negli ultimi anni non ero più soddisfatta a livello di varietà dei modelli e dei colori disponibili per non parlare della taglia che spesso non trovavo più perché già esaurita. Acquistando sul sito di Denny.store trovo invece molta più scelta e disponibilità, senza contare che ci sono spesso sconti favorevoli e la possibilità di rateizzare il pagamento. Il servizio spedizione poi è eccellente e velocissimo.

15 set 2023
Come prima esperienza di acquisto è stata pessima! A distanza di una settimana dall’ordine mi è stato comunicato che uno degli articoli non era più disponibile in magazzino (non mi è mai successa una cosa simile). Inoltre i tempi di consegna lunghissimi che neanche i siti cinesi. La gonna acquistata per fortuna è andata bene altrimenti l’avrei tenuta ugualmente perché non oso immaginare cosa succede per i resi!!!

Le recensioni di Denny.Store

20 mag 2024
Tutto perfetto. Pacco arrivato velocemente e ben imballato. Servizio clienti super disponibile e cordiale. Prodotto come da foto!
20 mag 2024
Spedizione velocissima . Disponibilità e gentilezza personale in fase di acquisto
Precisi e puntuali. Ho acquistato per la prima volta. E lo farò ancora.
Top in tutto!
29 mag 2024
28 mag 2024
21 mag 2024
19 mag 2024
17 mag 2024
20 apr 2024

I miei jeans Denny Rose

I miei primi jeans Denny Rose:un modello flare in un denim molto morbido con una cascata di cristalli colorati.Il capo perfetto per celebrare l'arrivo della nuova stagione!!

Il mio trench luminosissimo

Ho acquistato un bellissimo trench color cipria illuminato da tanti cristalli in nuance...un capo davvero chic che mi accompagnerà verso la nuova stagione
7 mag 2024
Entusiasta del mio vestito relish ! Servizio Clienti eccezionale e disponibilissimo, riaquisterò senz'altro
RS
Ramona S.
Cagliari
8 mag 2024
sito strepitoso , fasto assotimento , gentili e cordiali consiglio senza dubbio
8 mag 2024
Consegna rapida e assistenza clienti formidabile. Grandi!
13 mag 2024
spedizione veloce e ottimi prodotti
7 mag 2024
Precisione e prodotti molto belli
Qualità, cura, design
14 mag 2024